|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Revengal Tharivol
|
Oggetto del messaggio: ..... e un altrò cavaliere giunge in questi luoghi.... Inviato: mar giu 27, 2006 14:15 |
|
Iscritto il: gio giu 22, 2006 14:34 Messaggi: 3 Località: Ravenna
|
Salute a tutti, mi presento, sono Sir Revengal Tharivol, Cavalere e padre di Sir Damon Tharivol, anch'egli onorevole cavaliere....
Sono giunto per ricongiungermi a lui e affrontare insieme ciò che ci attenderà....
Sir Revengal.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 14:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ma... ma... il vero padre?
Benvenuto! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 14:16 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
|
Top |
|
Revengal Tharivol
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 14:19 |
|
|
Muzedon ha scritto: Ma... ma... il vero padre?  Benvenuto! 
Ehm.... no
Ma in gdr lo sono da anni 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 14:22 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ah, iniziavo a prepararmi ad ospitare l'intera famiglia di Damon... anche se tra un po' ospiteremo l'intera famiglia virtuale...
A quando zii e nipoti? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Damon Tharivol
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 14:23 |
|
|
Come non accogliervi Padre con grande gioia e con un caloroso abbraccio....
Non credevo che dopo aver intrapreso il viaggio che mi ha condotto in questa sperduta e malsana terra avrei più incontrato un volto familiare, tantomeno il vostro Padre.
Venite con me, ho trovato un luogo accogliente che potrà esser rifugio per noi , intanto datemi il vostro cavallo, lo faremo abbeverare nella piccola stalla di Xaeli...
|
|
Top |
|
Revengal Tharivol
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 14:34 |
|
|
Damon Tharivol ha scritto: Come non accogliervi Padre con grande gioia e con un caloroso abbraccio....
Non credevo che dopo aver intrapreso il viaggio che mi ha condotto in questa sperduta e malsana terra avrei più incontrato un volto familiare, tantomeno il vostro Padre.
Venite con me, ho trovato un luogo accogliente che potrà esser rifugio per noi , intanto datemi il vostro cavallo, lo faremo abbeverare nella piccola stalla di Xaeli...
Oh figlio mio, che gioia rivederti....
bene, ti seguirò al rifugio e farò riposare il mio cavallo Shady nella stalla con Xaeli, e sia.....
|
|
Top |
|
Castigo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 15:13 |
|
|
_________________ Dammi la tua anima ! . . . La tratterò bene. . . fidati su . . . andiamo . . . grazie . . .
ho mentito !
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 15:17 |
|
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 15:33 |
|
Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59 Messaggi: 1287 Località: Menzoberrazan
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 18:27 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Venduì cavalieri o guerrieri che voi siate.. 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|