|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ghanar
|
Oggetto del messaggio: Salve a tutti *_* Inviato: ven giu 09, 2006 17:39 |
|
Iscritto il: mer gen 26, 2005 19:24 Messaggi: 291 Località: Cantù(CO)
|
Mi iscrissi un bel po di tempo fa al foro, ma non eebbi mai iltempo di frequentarlo... eccomi di nuovo a voi, per una permanenza nell'oscura città di Valm Neira, che sarà sicuramente più continuativa di quella preceddente 
|
Sanitarium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 10, 2006 15:43 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 18:13 Messaggi: 203 Località: NeverWhere
|
_________________ Guardando nello specchio la gente vede due cose, mein freund. Ciò che crede di essere e ciò che è... Ora io che non appartengo alla comune plebaglia di questo piano esistenziale, ho la capacità di vedere solo ciò che è; devo dire che guardandoti il mio cuore sobbalza... La tua bellezza... Nel vedere il tuo putrefarti e avvizzire non ha eguali... Ti sto spaventando? Scusa, è che per me il tuo "vivere" non è abbastanza, a me sembra che tu stia in un nucleo di calma innaturale... Bhà credo che di questo ne parleremo la prossima volta... Non ti preoccupare cara, ci sarà... Ci sarà...
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 10, 2006 16:10 |
|
|
Bienvenuto di nuovo allora 
|
|
Top |
|
Ghanar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 10, 2006 22:41 |
|
Iscritto il: mer gen 26, 2005 19:24 Messaggi: 291 Località: Cantù(CO)
|
Cita: Salve, quindi saresti una specie di new entry/vecchio Question Question Question
Diciamo di si 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 10, 2006 22:48 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ri-benvenuto!
Spero che questa permanenza sia più costruttiva e piacevole della precedente. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sanitarium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 23, 2006 15:47 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 18:13 Messaggi: 203 Località: NeverWhere
|
_________________ Guardando nello specchio la gente vede due cose, mein freund. Ciò che crede di essere e ciò che è... Ora io che non appartengo alla comune plebaglia di questo piano esistenziale, ho la capacità di vedere solo ciò che è; devo dire che guardandoti il mio cuore sobbalza... La tua bellezza... Nel vedere il tuo putrefarti e avvizzire non ha eguali... Ti sto spaventando? Scusa, è che per me il tuo "vivere" non è abbastanza, a me sembra che tu stia in un nucleo di calma innaturale... Bhà credo che di questo ne parleremo la prossima volta... Non ti preoccupare cara, ci sarà... Ci sarà...
|
|
Top |
|
nerd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 23, 2006 15:59 |
|
Iscritto il: ven giu 23, 2006 13:15 Messaggi: 20 Località: PadovA
|
|
Top |