|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Neira Artigli Neri
|
Oggetto del messaggio: O là! Inviato: lun lug 10, 2006 08:30 |
|
Iscritto il: lun lug 10, 2006 08:04 Messaggi: 24 Località: Incatenata ad un pc per leggere i vostri malsani post..
|
Prendo tre piccioni con una fava, così dovete darmi il buon giorno/pomeriggio/sera, il ben arrivata ed esultare per la coppa del mondo..
Che fatica eh? 
_________________ Non sono io che mi chiamo come la città.. è la città che si chiama come me..
Boromir: che cos'è questa nuova diavoleria?
Gandalf: è un post di Neira.. un demone del mondo antico.. è un nemico al di là delle vostre forze. Fuggiamo!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 10, 2006 08:51 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuta!
Buongiorno!
Campioni del Mondooooooooo!!!

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neira Artigli Neri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 10, 2006 09:10 |
|
Iscritto il: lun lug 10, 2006 08:04 Messaggi: 24 Località: Incatenata ad un pc per leggere i vostri malsani post..
|
Aspetto i tributi e/o le mazzate anche dagli altri..

_________________ Non sono io che mi chiamo come la città.. è la città che si chiama come me..
Gandalf: è un post di Neira.. un demone del mondo antico.. è un nemico al di là delle vostre forze. Fuggiamo!
|
|
Top |
|
lady alicya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 10, 2006 10:42 |
|
Iscritto il: dom mar 12, 2006 18:22 Messaggi: 71 Località: oris tanò
|
bien venudas!!
la mazzata come la vuoi ? con la mazza normale o con i chiodi?!hihihahahaihaihaihaihaihiahiahia
buon giorno......
campioni del mondooooooooooo

_________________ una figura lucente,l'animo della purezza proveniente dalle più gelide acque delle montagne in cui risiedono creature benigne e di immensa forza...... una volta che mi incontrerete e assagerete la mia anima ... non potrete più farne a meno.... e se vi chiedete chi io sia.... bhe la risposta è semplice
io sono l'acqua levissima... purissima e freschissima.....
|
|
Top |
|
Neira Artigli Neri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 10, 2006 11:44 |
|
|
La mazza chiodata! La mazza chiodata! Oppure per essere veramente crudeli.. *strappa un palo del telegrafo e si avvicina con intenzioni tutt'altro che oscure*
beh, che dire.. buongiorno!
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 10, 2006 12:12 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
benvenuta da parte mia, ti divertirai sicuramente quì, troverai tantissimi personaggi divertenti.
Eh si abbiamo vinto anche i mondiali!!!
Ciaoooo
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 10, 2006 13:15 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
EVVAI!!! finalmente un'altra masochista è entrata!!!!! credo proprio che ci divertiremo!!
P.S. CAMPIONI DEL MONDOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 10, 2006 22:46 |
|
Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32 Messaggi: 997 Località: Dominio di Roma
|
Buonasera e benvenuta in città ^^ vieni a farci una visitina a noi vampiri , ci divertiremo molto 
_________________ "E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 10, 2006 22:51 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
bel nome.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 10, 2006 22:51 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Ciao ma quando ti fai resuscitare? ricorda che ti devo una colazione al Bacio del Ragno
poi la tua canzone è stata postata nel concorso del più pazzo 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 10, 2006 23:18 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
ciao e benvenuta! 
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
Cadwallon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 11, 2006 00:08 |
|
Iscritto il: dom ott 30, 2005 15:38 Messaggi: 379 Località: via dei matti, numero zero.
|
uhm uhm uhm costei non mi è nuova...
...
......
.........
.............
ma certo!
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!
_________________ nemmeno Matrona Baenre in persona può contenere il Sommo Cazzeggiatore tra le mura di Menzoberranzan...
egli è giunto anche qui...
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 11, 2006 12:11 |
|
Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59 Messaggi: 1287 Località: Menzoberrazan
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 11, 2006 13:12 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
FERMI DOVE SIETE MASCHI
IL PRIMO CHE TOCCA LA SIGNORINA VEDRà LA STANZETTA E SOLO QUELLA PER ALMENO DUE SECOLI, LO FARò DURARE IO IL TEMPO NECESSARIO.
ora mia cara Neira, benvenuta, mi piace il tuo ardimento e il tuo carattere crudele e brutale, sono Matrona Shraen, figlia del vampiro signore di necropoli, ti informo che ho deciso di fornirti protezione, con ciò significa che il povero stolto che alzerà su di lei anche solo un pensiero che non mi garba assaggerà la mia frusta 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 11, 2006 13:29 |
|
|
Shraen ha scritto: FERMI DOVE SIETE MASCHIIL PRIMO CHE TOCCA LA SIGNORINA VEDRà LA STANZETTA E SOLO QUELLA PER ALMENO DUE SECOLI, LO FARò DURARE IO IL TEMPO NECESSARIO. ora mia cara Neira, benvenuta, mi piace il tuo ardimento e il tuo carattere crudele e brutale, sono Matrona Shraen, figlia del vampiro signore di necropoli, ti informo che ho deciso di fornirti protezione, con ciò significa che il povero stolto che alzerà su di lei anche solo un pensiero che non mi garba assaggerà la mia frusta 
Slurp! frusta in salsa ros(s)a 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|