|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Leeloo*Lacrima di tenebra
|
Oggetto del messaggio: **just me** Inviato: ven ago 11, 2006 10:51 |
|
Iscritto il: gio ago 10, 2006 17:15 Messaggi: 5 Località: Menzoberranzan (occasionali gite nella realtà)
|
Vanduì....le infinite tele di Lloth mi hanno finalmente condotta a voi...Chi sono? Sono il dolce incubo di cui non potrete fare a meno vostro malgrado, sono la sadica follia di una mente persa nell'abbraccio del buio...Sono la nera Lacrima delle Tenebre....
Potete chiamarmi Leeloo...o Zhai...o Zhara...o semplicemente Alessia....io sono tutte e nessuna....io sono mille alter ego...e non si capisce quale sia quello reale...Lo capirete voi?....
...Lloth kyorl dos...
_________________ Soulmate dry your eye...Soulmate never die
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 11, 2006 11:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ognuno di noi ha molteplici Io, alcuni palesi, altri nascosti.
Qualsiasi Io tu decida di mostrarci, noi assaporeremo le mille sfaccettature ora della tua follia, ora del tuo sadismo, ora del tuo affetto.
Bengiunta a Valm Neira, la benedizione di Lloth sia sempre su di te. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 11, 2006 14:19 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Re: **just me** Inviato: ven ago 11, 2006 14:55 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
Leeloo*Lacrima di tenebra ha scritto: sono la sadica follia di una mente persa nell'abbraccio del buio...
al'doer Leeloo, benvenuta nel più buio tetro cupo angolo del web..
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 11, 2006 17:18 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
benvenuta... 
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
Briza
|
Oggetto del messaggio: Re: **just me** Inviato: ven ago 11, 2006 17:35 |
|
Iscritto il: ven ago 04, 2006 21:28 Messaggi: 28 Località: Helheimr
|
Leeloo*Lacrima di tenebra ha scritto: Potete chiamarmi Leeloo...o Zhai...o Zhara...o semplicemente Alessia....io sono tutte e nessuna....io sono mille alter ego...e non si capisce quale sia quello reale...Lo capirete voi?.... ...Lloth kyorl dos...
Venduì Leeloo, Zhai, Zhara, Alessia, Mirella, Silvana,Aquilegia,Row, Astarte,Ariel...ecc..ecc...
Briza semplicemente se stessa
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 11, 2006 18:13 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 11, 2006 18:50 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Ryld Ghaun ha scritto: Tutti i miei IO sono a tua disposizione, qualora tu abbia bisogno di una guida  Benvenuta tra noi 
Personalità Multipla Provolonica...se le inventa tutte!
Benvenuta!
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: **just me** Inviato: ven ago 11, 2006 23:16 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Leeloo*Lacrima di tenebra ha scritto: Vanduì....le infinite tele di Lloth mi hanno finalmente condotta a voi...Chi sono? Sono il dolce incubo di cui non potrete fare a meno vostro malgrado, sono la sadica follia di una mente persa nell'abbraccio del buio...Sono la nera Lacrima delle Tenebre.... Potete chiamarmi Leeloo...o Zhai...o Zhara...o semplicemente Alessia....io sono tutte e nessuna....io sono mille alter ego...e non si capisce quale sia quello reale...Lo capirete voi?....
Fammi indovinare ma Zhai Baenre che uccide l'abominio che ha in grembo sei te? 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 12, 2006 01:09 |
|
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 12, 2006 01:11 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 12, 2006 01:19 |
|
|
|
Top |
|
Leeloo*Lacrima di tenebra
|
Oggetto del messaggio: Re: **just me** Inviato: dom ago 13, 2006 11:38 |
|
Iscritto il: gio ago 10, 2006 17:15 Messaggi: 5 Località: Menzoberranzan (occasionali gite nella realtà)
|
Bahamut ha scritto: Fammi indovinare ma Zhai Baenre che uccide l'abominio che ha in grembo sei te? 
Ghghghg...Maybe.... 
_________________ Soulmate dry your eye...Soulmate never die
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 11, 2006 15:20 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Ryld Ghaun ha scritto: Tutti i miei IO sono a tua disposizione, qualora tu abbia bisogno di una guida  Benvenuta tra noi 
No no non puoi superare la coda:-P
Accodati a muzedon..... muahaha accodati l'avete capita .... muahaha no?
Cmq benvenuta ^__^
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 13, 2006 18:49 |
|
|
Diamante Irregolare non stare a sentire le acide acidità del Principe,ogni tanto parte di capoccia.
se fossi(tu) la sola con personalità multiple il numero degli iscritti a Valm sarebbe almeno 4 volte inferiore
che tu sia la benvenuta,o Lacrima,le mie braccia saranno orgogliose di aiutarmi ogni volta che avrete bisogno di un'altra guida,dopo aver ucciso la precedente...
siate pure l'oscurità che si impossessa degli animi forti li rende suoi e li rende schiavi,avrò così il piacere di sentire il tocco e la stretta della vostra Lacrima,singola e fredda,sul mio collo.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|