|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Auril
|
Oggetto del messaggio: Vendui Inviato: gio dic 07, 2006 22:24 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
vendui creature....
Sono una Drow fuori dalle regole...
vengo da Menzoberranzan ma vago nel buio profondo per cercare una nuova "casa"...mi ospitate qui?
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 07, 2006 22:48 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
|
Top |
|
Dark_23
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 07, 2006 23:38 |
|
Iscritto il: ven nov 17, 2006 13:44 Messaggi: 298 Località: Empoli
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 08, 2006 00:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Certo che ti ospitiamo!
Ho giusto una stanza libera nel mio castello... oh, non preoccuparti, l'ospitalità è sacra a casa Muzedon! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 08, 2006 00:28 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
|
Top |
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 08, 2006 02:33 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
Grazie....che ospitalità...allora posso portare anche la mia collezione di fruste ? 
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 08, 2006 02:44 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 08, 2006 11:21 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Benvenuta dal Gatto Nero, ancora novizio di Valm Neira.......e rappresentante ufficiale della Vergine Oscura... 
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 08, 2006 12:09 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 08, 2006 12:47 |
|
|
Doom Cat ha scritto: .......e rappresentante ufficiale della Vergine Oscura... 
Mi sono dimenticato di dirti che da ieri sera non è più vergine. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 08, 2006 12:59 |
|
|
Muzedon ha scritto: Doom Cat ha scritto: .......e rappresentante ufficiale della Vergine Oscura...  Mi sono dimenticato di dirti che da ieri sera non è più vergine. 
Allora hai sbagliato bersaglio, Muze.  Ahahahhha.......quella era una Yochol o come cavolo si scrive. 
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 08, 2006 13:05 |
|
|
 Mira infallibile, mio caro.
Scherzi a parte, rinnovo il benvenuto... nell'unica gabbia di drow matti del web! 
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 08, 2006 13:09 |
|
|
Muzedon ha scritto: :P Mira infallibile, mio caro.  Scherzi a parte, rinnovo il benvenuto... nell'unica gabbia di drow matti del web! 
Nun me toccà la Vergine Oscura.......  , te ripeto che era na'Yochol.
E mi unisco all rinnovo del Benvenuto alla New Entry......
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 08, 2006 14:14 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
BooGy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 08, 2006 14:33 |
|
Iscritto il: mer set 06, 2006 21:54 Messaggi: 710 Località: The dark behind you...
|
un saluto anke dall'uomo nero...
venduì
|