|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Jal
|
Oggetto del messaggio: Ci sono anche io Inviato: lun dic 18, 2006 20:19 |
|
|
Forse dovevo presentarmi prima di postare in cerca di aiuto, comunque eccomi qui. Sono una giocatrice di ruolo da almeno dieci anni, ho trovato questo bel sito e ho deciso di iscrivermi. Mi piacciono i Drow e sto cercando di imparare qualcosa sulla loro cultura e sulla loro società, quindi non avrei potuto trovare un posto migliore. Da qualche tempo mi sto cimentando anche come master, cosa che mi piace parecchio (sono alla mia terza campagna in fase di test, la quarta è in costruzione). Spero di essermi presentata correttamente! Un salutone a tutti.
Jal
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 18, 2006 20:21 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
|
Top |
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 18, 2006 20:30 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
Venduì ... 
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
|
|
Top |
|
Jal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 18, 2006 20:33 |
|
|
Grazie!! 
|
|
Top |
|
Daga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 18, 2006 22:32 |
|
Iscritto il: dom ago 14, 2005 14:02 Messaggi: 363 Località: Nessun Dove
|
|
Top |
|
finntroll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 18, 2006 22:42 |
|
|
_________________ KEEP THE FAIITH ALIVE!
ULTRAS GRANATA
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 01:25 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Che il tuo soggiorno a Valm Neira possa essere duraturo e piacevole. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
synafay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 11:48 |
|
Iscritto il: ven nov 17, 2006 16:39 Messaggi: 6 Località: buio profondo
|
vèndui nuova signora che la sosta a valm neira sia di tuo gradimento, io sono entrata da poco ma mi sono ambientata benissimo vedrai che succederà anche a te comunque benvenuta...
_________________ solo la fievole luce di narbondel rischiara i volti dei miei assassini, e io sono qui ad aspettarli per porre fine alle loro sofferenze....
|
|
Top |
|
Jal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 12:16 |
|
|
Grazie a tutti per l'accoglienza, sono sicura che mi troverò bene in questo posto. Dopo tanto vagare, un tetto sulla testa, un fuoco acceso e qualcuno con cui parlare.. potrei decidere di lasciare il mio zaino per qualche tempo. E poi vedo intorno a me molti miei simili, occhi attenti, pelle nera, lunghi capelli argentei.. una volta tanto senza pugnale nascosto sotto i manti scuri... o no? 
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 20, 2006 00:58 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
No 
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
dark lady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 20, 2006 09:47 |
|
|
Venduì
_________________ Ogni creatura quando muore è sola...
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 20, 2006 22:47 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Benvenuta 
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 20, 2006 23:27 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
Jal ha scritto: ...E poi vedo intorno a me molti miei simili, occhi attenti, pelle nera, lunghi capelli argentei.. una volta tanto senza pugnale nascosto sotto i manti scuri... o no? 
beh.. io non rispodo proprio a quella descridione..almeno sempre.. ma infondo non puoi pretendere molto da un mutaforma no?
Benvenuta in questo covo di Drow, vampiri, una piccola percentuale di demoni e tante altre creature che avrai modo di conoscere

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Jal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 21, 2006 09:29 |
|
|
Cita: No Sono armata anche io. Però meglio una birretta seduti davanti al bancone Cita: beh.. io non rispodo proprio a quella descridione..almeno sempre.. ma infondo non puoi pretendere molto da un mutaforma no?  Ma i mutaforma tornano utili in un sacco di situazioni!! Cita: Benvenuta in questo covo di Drow, vampiri, una piccola percentuale di demoni e tante altre creature che avrai modo di conoscere
Grazie!! Sono molto contenta di avervi "trovati".
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 21, 2006 15:58 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
Potri uccidere per questo.  ...ache per tanto altro.  ....io uccido sempre 
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|