non mi pare una grande originalità mettere in rete una lista di armi ditata e citata più volte, conosciuta persino dai muri,[rimane con sguardo rattristito davanti alla bacheca]
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
scurile ha scritto:
non mi pare una grande originalità mettere in rete una lista di armi ditata e citata più volte, conosciuta persino dai muri,[rimane con sguardo rattristito davanti alla bacheca]
Se hai del materiale migliore lo attendiamo con ansia!
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
ehm...chiedo perdono ad azi,ma nun avevo una gran voglia di strmi a ricercare tutte le armi sul manualone....visto che le avevo li a menzo.....
ti fai bello con il lavoro degli altri- vergognati
avete guardato invece il mio ultimo lavoro, certo si puo fare di meglio pero nel complesso sono soddisfatto.
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
molto molto interessante tu dici che dovrò avere un'armeria a casa? sarrebbe molto interessante anche quello peccato che probabilmente i pulotti non l'accetterebbero