|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Azigos Faen Tlabbar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 29, 2005 14:59 |
|
Iscritto il: lun set 13, 2004 19:51 Messaggi: 96 Località: Piano delle Ombre, Città di Shade, Tempio della Signora della Notte
|
Ryld Ghaun ha scritto: non mi sembra molto affidabile Gromph.. E' affidabile...E' affidabile 
_________________ "L'amico è solo una persona che merita una morte più rapida e meno dolorosa."
Antico Proverbio Drow
|
Lord Ariakas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 29, 2005 18:07 |
|
Iscritto il: mar apr 26, 2005 18:54 Messaggi: 30 Località: Venezia - Marghera
|
E' affidabile nei suoi confronti,
se poi hai la forutna di rientrare nei suoi piani e questo conicide con la tua sopravvivenza ,sei fortunato, altrimenti ti consiglio di cambiare piano dimensionale
|
|
Top |
|
Azigos Faen Tlabbar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 29, 2005 19:07 |
|
Iscritto il: lun set 13, 2004 19:51 Messaggi: 96 Località: Piano delle Ombre, Città di Shade, Tempio della Signora della Notte
|
Lord Ariakas ha scritto: E' affidabile nei suoi confronti, se poi hai la forutna di rientrare nei suoi piani e questo conicide con la tua sopravvivenza ,sei fortunato, altrimenti ti consiglio di cambiare piano dimensionale
Tutto sommato vale per tutti i drow 
_________________ "L'amico è solo una persona che merita una morte più rapida e meno dolorosa."
Antico Proverbio Drow
|
Promo l'ombra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 02, 2005 13:08 |
|
|
Drizzt Do'Urden è e resterà sempre il migliore non c'è nella da fare
_________________ Promo l'Ombra
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 05, 2005 19:09 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
come drow sono un novizio e anche nel sapere  . insegnatemi, fatemi diventare un degno discepolo di queste straordinarie creature invincibili :bulb:
Top |
|
malus shadowblade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 05, 2005 23:36 |
|
|
Drizzt è tutto tranne che un drow!,......i drow sono piccole creature infide e bastarde che odiano il sole....gente con complessi di superiorità che hanno il solo obbiettivo di salire la scala sociale....quindi..drizz apparte per l'aspetto non è un drow!!!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 05, 2005 23:54 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
malus shadowblade ha scritto: Drizzt è tutto tranne che un drow!,......i drow sono piccole creature infide e bastarde che odiano il sole....gente con complessi di superiorità che hanno il solo obbiettivo di salire la scala sociale....quindi..drizz apparte per l'aspetto non è un drow!!!
Ehi, PICCOLE A CHI?!?!

Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 06, 2005 00:11 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Ryld, rilassati! parlava dei drow! ricordi quei simpatici primevi dalla pelle nera e le orecchie a punta? non si riferiva mica a noi demoni! altrimenti avrebbe detto:
sono grandi, magnifiche creature infide e crudeli che odiano il sole, l'aria, l'acqua e la terra del primo piano. gente superiore che ha il solo obbiettivo di distruggere il distruttibile. 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 06, 2005 00:29 |
|
|
zero ha scritto: Ryld, rilassati! parlava dei drow! ricordi quei simpatici primevi dalla pelle nera e le orecchie a punta? non si riferiva mica a noi demoni! altrimenti avrebbe detto: sono grandi, magnifiche creature infide e crudeli che odiano il sole, l'aria, l'acqua e la terra del primo piano. gente superiore che ha il solo obbiettivo di distruggere il distruttibile. 
Scusa hai ragione
ghghhg
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 06, 2005 00:35 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
drizzt e' un mito come personaggio, come combattente, anche come ''filosofo''(nel senso della visione del mondo ecc ecc), ma e' drow solo fisicamente, dentro e' un elfo mollaccione(cacciatore a parte)
ora che ho letto la trilogia degli elfi scuri il mio voto passa dritto dritto a Jarlaxle. lui e un vero drow, bastardo doppio giochista non si puo non ammirare uno come lui. certo per certi versi anche Zack mi piace molto..
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 10, 2005 01:19 |
|
|
Raga ma Liriel è buona o cattiva? e soprattutto chi è il suo arcinemico?
Rispondete pure con spoiler
Ovviamnete scivendoci SPOILER vicino 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 10, 2005 12:41 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Ryld Ghaun ha scritto: Raga ma Liriel è buona o cattiva? e soprattutto chi è il suo arcinemico? Rispondete pure con spoiler  Ovviamnete scivendoci SPOILER vicino 
SPOILER
Liriel Baenre (femmina drow CN) Maga 10°/ Guerriero 8° unica figlia di Gromph Baenre fuggita dal sottosuolo, ora vaga con un rashemi berserker
FINE SPOILER
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 20, 2005 23:29 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Non vedo Pharaun... >_>
SPOILER
Da quando si è portato a letto la mezza succube ha guadagnato tutto il mio rispetto!
SPOILER
|
|
Top |
|
maya
|
Oggetto del messaggio: Re: mmm :( Inviato: gio lug 21, 2005 14:22 |
|
Iscritto il: gio lug 21, 2005 14:20 Messaggi: 151 Località: Menzoberranzan
|
Opal ha scritto: e Malice do'Urden? a me pare sia giusto come lo ha scritto; comunque non è il mio preferito, perchè è diventato buono
|
|
Top |
|
jah'bril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 21, 2005 15:15 |
|
Iscritto il: lun lug 18, 2005 03:20 Messaggi: 41 Località: Su planu...
|
malus shadowblade ha scritto: Drizzt è tutto tranne che un drow!,......i drow sono piccole creature infide e bastarde che odiano il sole....gente con complessi di superiorità che hanno il solo obbiettivo di salire la scala sociale....quindi..drizz apparte per l'aspetto non è un drow!!!
Alleluia Alleluia...
grazie uno che la pensa come me!!!
Il drow più intelligente è Jarlaxe che in anche essendo un uomo fa sempre quello che vuole e la sua banda è la più potente di Menzobberanzan... tanto da avere "patti" con la matrona della prima casa....mica poco!!
_________________ alla fine tutto non è altro che l'immagine riflessa della presunta realtà nei pezzi dello specchio in cui osservavamo quelle che noi chiamavamo certezze...
|
|
Top |
|