|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Riklaunim
|
Oggetto del messaggio: Gerarchia Inviato: lun mag 30, 2005 17:27 |
|
|
Ho un dubbio: il figlio MASCHIO nobile è inferiore ad una SACERDOTESSA cittadina comune ufficialmente?
Quindi Dinin do'Urden avrebbe dovuto obbedire ad una chierica comune della sua casa?
E Gromph Baenre è inferiore a una sacerdotessa comune?
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 30, 2005 17:44 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Gromph Baenre è, come singolo individuo, sottostante a una qualsiasi chierica. Si può però imporre ad essa - con tutto il dovuto rispetto - evidenziando la nobiltà del suo casato. Resta cmq inferiore ad una qualsiasi chierica.
 ciauz
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 30, 2005 18:48 |
|
|
per maggiori informazioni leggi qui....
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=2210
In effetti le femmine dovrebbero comandare,ma di fronte ad esempio ad un mago potente come può essere Gromph a Menzoberranzan persino le più potenti sacerdotesse tremano... 
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 30, 2005 19:07 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Pharaun ha scritto: per maggiori informazioni leggi qui.... http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=2210In effetti le femmine dovrebbero comandare,ma di fronte ad esempio ad un mago potente come può essere Gromph a Menzoberranzan persino le più potenti sacerdotesse tremano... 
io più che altro direi tremavano...  (dilettante di un arcimago...l'energia negativa...  )
cmq nella teoria, una sacerdotessa è superiore ad un maschio, ma se il suddetto maschio è un nobile, può ottenere del rispetto.
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Riklaunim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 30, 2005 19:08 |
|
|
Per le sacerdotesse ho capito.
Ma ad esempio Berg'inyon è il capo dei "cavalieri su lucertole" Baenre fra i quali ci sono anche delle femmine.
Quindi se una femmina non è sacerdotessa può trovarsi ad obbedire ad un maschio nobile, o sbaglio?
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 30, 2005 19:10 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |