|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 27, 2005 23:23 |
|
|
Sir Kat Uth Mathar ha scritto: Per l'amicizia, quindi inconsciamente i drow arrivano a tenere talmente ad un alleato da rischiare la vita (se questo la merita)? Questo, in alcuni casi, è un pò più "umano", almeno un poco 
Certo, purchè iò non esponga loro ad un pericolo eccessivo... in fin dei conti bisogna pur sempre calcolare che un buon alleato potrebbe esser sostituito...
|
|
Top |
|
Madelon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 30, 2005 15:23 |
|
|
In fondo,citando un proverbio drowish,si deduce il tutto.
L'AMICO E' COLUI CHE MERITA UNA MORTE PIU' RAPIDA E INDOLORE
ah..la saggezza.... 
_________________ Jabbuk
Madelon oysten szandor D'Aerthe
Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 30, 2005 18:17 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Madelon ha scritto: In fondo,citando un proverbio drowish,si deduce il tutto. L'AMICO E' COLUI CHE MERITA UNA MORTE PIU' RAPIDA E INDOLORE ah..la saggezza.... 
Off
MA tu sei ancora in giro?
Eri sparito... :\
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 30, 2005 23:47 |
|
|
Madelon ha scritto: In fondo,citando un proverbio drowish,si deduce il tutto. L'AMICO E' COLUI CHE MERITA UNA MORTE PIU' RAPIDA E INDOLORE ah..la saggezza.... 
Madelon, Madelon... eppur non mi è nuovo questo nome... sarà che ti ho visto qualche volta a giro con sryzam faen tlabbar forse? Comunque credo che una dicitura corretta del termine sia L'AMICO E' COLUI CHE E' ANCORA TROPPO UTILE PER ESSER ELIMINATO...
|
|
Top |
|