Muzedon ha scritto:
Continuo a non essere d'accordo.
E meno male, sai che palle se no. se tutti fossimo d'accordo credo non esisterebbe neanche questo forum(così come gli altri)
Detto questo ribadisco che non ho intenzione di convincerti a pensarla come me(si rimnane nel campo dei pareri personali, nessuno (di voi

) ha la verità assoluta), ragion per cui non ho più nulla da dire in proposito, visto che l'intento chiarificatore è stato raggiunto.
Mi lancio solo in una considerazione.
Drow è un termine usato sul manuale dei mostri che indica una sottorazza di elfo con la pelle nera e determinati altri tratti razziali. Da una parte vengono visti in un modo, da un'altra diversamente. Visto che condividono alcuni tratti esteriori viene quasi naturale fare un paragone, che, forse a conti fatti, non ha tutta questa ragion d'essere. In fondo sono due cose molto diverse che per comodità condividono nome e alcune caratteristiche

Sarebbe come paragonare il Black metal al Power metal, condividono sì alcune caratteristiche, ma alla fine tra loro sono due cose molto diverse, nate in contesti e per ragioni completamente diverse