|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Shinayne Ce'nedra
|
Oggetto del messaggio: Informazione sul materiale dei post... Inviato: mer dic 01, 2004 13:51 |
|
Iscritto il: lun nov 29, 2004 14:09 Messaggi: 4 Località: Milano
|
Ciao a tutti, vorrei chiedere il permesso di utilizzare parte del materiale di alcuni post (specie quelli concernenti cultura ed usanze ed ambientazione - tratti in parte da Manuali ed affini)per un sito sui Drow legato però ad un mondo di Ultima On Line Full Gdr.
Se fosse possibile, magari inserendo il vs banner o altro a vostro piacimento, mi chiedevo come risolvere l'annoso problema dei diritti associati alle fonti.
Grazie per l'attenzione,
Aluvè!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 15:22 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Certo, puoi usare a tuo piacimento il materiale presente su queste pagine!
L'unico favore che ti chiediamo in cambio (comeperaltro hai già anticipato tu) è di citare la fonte, tramite un link al sito oppure tramite un banner linkato. :wink:
Puoi usare questo
l'indirizzo è, ovviamente, http://drow.muzedon.com
Grazie, sei stata correttissima!!! :d
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shi'nayne Noquar
|
Oggetto del messaggio: Beh ... Inviato: gio dic 02, 2004 17:34 |
|
|
è il minimo^___^
Top |
|
Madelon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 04, 2004 18:33 |
|
|
Io li shtampo....
_________________ Jabbuk
Madelon oysten szandor D'Aerthe
Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 04, 2004 18:37 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Madelon ha scritto: Io li shtampo....
Ok, no problem...
Chiedo un favore anche a te: sulle stampe, se devi prestarle/distribuirle, potresti mettere l'indirizzo web del sito?
In questo modo ci faresti una buona pubblicità (e questo significa più iscritti e, di conseguenza, più materiale da stampare!).
Grazie! :wink:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|