Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom apr 28, 2024 23:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Vota il tuo elfo scuro preferito
Drizzt do'Urden 39%  39%  [ 47 ]
Zacknafein do'Urden 23%  23%  [ 28 ]
Jarlaxle 16%  16%  [ 19 ]
Liriel Baenre 7%  7%  [ 8 ]
Gromph Baenre 9%  9%  [ 11 ]
Dalamar (Dragonlance) 3%  3%  [ 4 ]
Aarin (Nocturnae) 4%  4%  [ 5 ]
Voti totali : 122
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 21, 2005 15:26 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
jah'bril ha scritto:
Il drow più intelligente è Jarlaxe che in anche essendo un uomo fa sempre quello che vuole e la sua banda è la più potente di Menzobberanzan... tanto da avere "patti" con la matrona della prima casa....mica poco!!


SPOILER




Che strano, vero? I Baenre che non torcono un capello a Jarlaxle...
Certo, Jarlaxle è un Baenre! E' il figlio della Matrona Baenre in persona! :roll:
E se non godesse della protezione del Primo Casato, Bregan D'Aerthe sarebbe stato sgominato da molto, molto tempo...




SPOILER

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 22, 2005 02:15 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 18, 2005 03:20
Messaggi: 41
Località: Su planu...
Ed appunto per questo è il più figo tra i drow!

_________________
alla fine tutto non è altro che l'immagine riflessa della presunta realtà nei pezzi dello specchio in cui osservavamo quelle che noi chiamavamo certezze...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 22, 2005 09:19 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
jah'bril ha scritto:
Ed appunto per questo è il più figo tra i drow!


No, è proprio per questo che non è poi così figo!
Molto meglio Pharaun Mizzrym come drow, maschio, senza protezione. Che tiene testa a Quenthel Baenre grazie alle sue capacità, non a quelle del suo gruppo di mercenari, o grazie al fatto di godere della protezione del primo casato.

Troppo semplice così... :roll:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 22, 2005 12:32 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven lug 22, 2005 12:27
Messaggi: 1
a me piace selvetarm :d anche se è diventato un mezzodio. Voto lo stesso Drittz xke è il mio idolo *____*


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 22, 2005 12:50 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Muzedon ha scritto:
Molto meglio Pharaun Mizzrym come drow, maschio, senza protezione. Che tiene testa a Quenthel Baenre grazie alle sue capacità, non a quelle del suo gruppo di mercenari, o grazie al fatto di godere della protezione del primo casato.

Troppo semplice così... :roll:

facile tener testa ad una sacerdotessa che non casta quando tu se praticamente l'unica persona realmente indispensabile a lei....
credi permetterebbe questo comportamento a Ryld?

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 22, 2005 14:28 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Skaan Natsaclanee ha scritto:
facile tener testa ad una sacerdotessa che non casta quando tu se praticamente l'unica persona realmente indispensabile a lei....
credi permetterebbe questo comportamento a Ryld?



SPOILER



Sia Ryld che Valas le disobbediscono, alla fine di Insurrection (e qui finisce la mia lettura della saga, per ora).
Ma Pharaun è indubbiamente un mago potente, al di là del potere di molti maghi drow (basti vedere la facilità con cui si sbarazza del maestro di quella scuola di Ched Nasad).
Certo, Quenthel è senza magia, per il momento, ma Pharaun riesce a imporre la propria personalità... e rendendosi indispensabile, dote non da poco tra i drow (cosa che anche Jarlaxle sa fare bene, peraltro).

La differenza è che Pharaun non gode di certo dell'appoggio del suo casato, visti anche i precedenti con Greyana... mentre Jarlaxle, fino a che la vegliarda Baenre era viva... poi stranamente ha deciso di andarsene, e portare Bregan D'Aerthe in superficie...




SPOILER

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 23, 2005 02:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 18, 2005 03:20
Messaggi: 41
Località: Su planu...
e chiamalo scemo....tipico stile drow no?
sfrutti l'occazione sincheè ti fa comodo è quando la situazione degenera prendi baracche e burattini e ti rifugi dove nessuno verrà a cercarti ed a prepararti per una attacco in grande stile appena possibile...e comunque la protezione del casato Baenre s'è le guadagnata anche dimostrando di essere utile!!

L'altro per quanto forte...non sfruttava nessuno....il che a mio parere lo rende un pò meno....drowcattivocattivo...

_________________
alla fine tutto non è altro che l'immagine riflessa della presunta realtà nei pezzi dello specchio in cui osservavamo quelle che noi chiamavamo certezze...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 08, 2005 11:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio lug 21, 2005 14:20
Messaggi: 151
Località: Menzoberranzan
DADA ha scritto:
ho votato Liriel perché mi piaceva il nome, ma ammetto di essere piuttosto ignorante in materia, non si potrebbe avere un breve profilo di tutti i candidati del sondaggio?

concordo, non sarebbe male questa idea!!!

Comunque Drizzt non mi piace perchè ha rinnegato tutto!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 17, 2005 01:56 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
Prescindendo dal fatto che non considero assolutamente drizzt degno di esser inserito nell'elenco dei drow migliori (ma come fa proprio un rinnegato traditore baciaunicorni a esser considerato anche solo degno del nome "drow"), mi trovo in difficoltà nello stabilire quale sia il migliore, perchè ogni libro che leggo a riguardo mi costringe a rivalutare ogni cosa... avrei detto l'astuto e potente Pharaun o quel tontolone ingenuo di Ryld dopo aver letto Dissolution, Valas Hune dopo Insurrection e Nimor dopo Condemnation (ma Nimor sarà poi davvero un drow? ^___^)... ma avendo poi cominciato a leggere l'Eredità di Drizzt, non posso che ammirare l'assoluta essenza drow di Jarlaxle...
Ma in fin dei conti anche Matrona Yvonnel Baenre (la sola, vera unica matrona!) e Jeggred meritano una nota positiva (in fin dei conti anche Jeggred è un drow, almeno per metà, no?)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2005 10:41 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio lug 21, 2005 14:20
Messaggi: 151
Località: Menzoberranzan
Nell'elenco non c'è ma il migliore per me è senza dubbio Pharaun Mizzrym, mi è piaciuto molto come personaggio, per me è il migliore!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2005 23:39 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
Alla luce delle mie nuove letture non posso che accendere anche solo un piccolo cero in favore di Uthegental Barrison Del'Armgo... oh, possente Uthegental... non sarà il drow più intelligente, certo... ma è il più forte (dopo Drizzt, ma Drizzt non merita di esser considerato un drow, maledetto traditore!! :evil:)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 12, 2005 11:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio lug 21, 2005 14:20
Messaggi: 151
Località: Menzoberranzan
yrinthakis ha scritto:
(dopo Drizzt, ma Drizzt non merita di esser considerato un drow, maledetto traditore!! :evil:)

come non quotarti!!! :jalil:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 14, 2005 19:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55
Messaggi: 377
Località: La foresta di Sheerwood
Gromph. Non so chi sia, però ha un bel nome

_________________
URCA URCA TIRULERO


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 14, 2005 19:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 05, 2004 02:23
Messaggi: 149
Località: Cesena
Jarlaxle...ke anke se ha l'appoggio e la protezione dei baenre, resta sempre il miglioruz...

_________________
Essi ripongono la serata nelle sue mani.
Egli ripone schede di D&D nelle loro.
[giocatore di D&D]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 14, 2005 22:28 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
Efrex ha scritto:
Gromph. Non so chi sia, però ha un bel nome

Come chi è Gromph? Efrex, mi deludi profondamente, io che ti credevo uno stramitico drow inside! E' il primogenito Baenre, il vecchio arcimago di Menzoberranzan... attualmente un po' indisposto se lo cercate, ma sai com'è... (evito SPOILER inutili...)
Comunque Gromph Baenre, secondo i manuali, è un Divinatore 16/ arcimago 4.... e tra i drow la specializzazione di divinatore può esser assai più saggia di invocatore o trasmutatore o distruttore-di-mondi-di-qualsivoglia-tipo... Gromph è fisso a spiare tutti, sà sempre tutto di tutti... o quasi...


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010