Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 06:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 21, 2005 12:39 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 11:22
Messaggi: 1958
Muzedon ha scritto:
Continuo a non essere d'accordo. :P


E meno male, sai che palle se no. se tutti fossimo d'accordo credo non esisterebbe neanche questo forum(così come gli altri) ;)

Detto questo ribadisco che non ho intenzione di convincerti a pensarla come me(si rimnane nel campo dei pareri personali, nessuno (di voi :asd: ;) ) ha la verità assoluta), ragion per cui non ho più nulla da dire in proposito, visto che l'intento chiarificatore è stato raggiunto. :)

Mi lancio solo in una considerazione.
Drow è un termine usato sul manuale dei mostri che indica una sottorazza di elfo con la pelle nera e determinati altri tratti razziali. Da una parte vengono visti in un modo, da un'altra diversamente. Visto che condividono alcuni tratti esteriori viene quasi naturale fare un paragone, che, forse a conti fatti, non ha tutta questa ragion d'essere. In fondo sono due cose molto diverse che per comodità condividono nome e alcune caratteristiche ;) Sarebbe come paragonare il Black metal al Power metal, condividono sì alcune caratteristiche, ma alla fine tra loro sono due cose molto diverse, nate in contesti e per ragioni completamente diverse :)

_________________
"Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono
un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te
stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido -

Il senno di poi il mio blog
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 21, 2005 12:58 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
Muze....tu hai tutte le ragioni di questo mondo!
però credo che le sfaccetature a cui si riferiva Pharaun siano + che altro per l'allineamento! I Drow di Eberron (o chiamiamoli come vuoi) sono sicuramente + sfaccettai da quelli di Faerun per l'allineamento! Anche se la tendenza malvagia c'è sempre...
é proprio questo il bell odi Eberron!

Poi mi ripeto il fatto di chiamarli Drow è solo una Convenzione per capire a che razza dal punto di vista delle caratteristiche ci si sta riferendo!

ciauuu

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010