Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 03:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: le armi drow!
MessaggioInviato: sab lug 17, 2004 21:17 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mer giu 30, 2004 16:32
Messaggi: 530
Ebbene si,il vostro maestruccio d'armi,postatore folle e così via, ha voluto fare un dono a tutti gli amici drow presenti!
eccovi una lista contrassegnata di armi drow(ok,le immagini non ci sono,ma basta cercare su goooooooooogle!) e per il resto usarle per onorare la dea....enjoy!






* Armi che possono essere usate dai maghi
§ Armi che possono essere usate dai Sacerdoti (in aggiunta a queste le armi preferite dagli dei)
# Armi che possono essere usate dagli Assassini



Armi Semplici

Armi Semplici Da Mischia
Attacchi senz'armi
Colpo sens'armi* § #
Guanto d'Arme:Questi guanti metallici proteggono le mani in modo da assicurare una migliore presa sulle impugnature delle armi.Il guanto d'arme permette di assestare colpi migliori rispetto a colpi dati a mani nude.


Minuscola
Pugnale* § #:Il pugnale è un'arma perforante,solitamente ha una lama appuntita e a doppio filo,al contrario dei coltelli che hanno un solo filo e sono un po’ più corti.

0.45Kg


Stiletto:Lo stiletto è un pugnale con una lama un pò più lunga,la lama è affilata su entrambi i lati,oltre ai due fili la lama dello stiletto è leggermente più sottile di quella del pugnale.
0.45Kg

Piccola
Falcetto* #:Quest'arma è come il falcetto dei contadini,ma è rinforzata per essere utilizzata come un arma.E' un'arma adatta a chi desideri occultare armi o sfuggire a controlli

1.35Kg


Mazza Leggera §:Consiste in un impugnatura con una guaina metallica che ne forma la cima.Alcune hanno estremità ovali ,tonde o cilindriche ,con borchie appuntite.Posta sulla testa della morning star,indipendentemente dalla foggia ,c è una lunga punta per la perforazione.
2.7Kg


Media
Mazza Pesante §:Un bastone di legno o di metallo con una testa metallica .Questa di solito consiste in un cubo ,un cilindro o un cuneo o una faccia piatta o leggermente arrotondata .Questo tipo di testa rende l arma perfetta per essere vorticata per distruggere ogni tipo d'armatura e provocare danni contunendenti.

5.4Kg


Mezza Lancia:La mezza lancia è abbastanza piccola da poter essere usata anche da una creatura di taglia piccola
1.35Kg

Morning Star §:Consiste in un impugnatura con una guaina metallica che ne forma la cima.Alcune hanno estremità ovali ,tonde o cilindriche ,con borchie appuntite.Posta sulla testa della morning star,indipendentemente dalla foggia ,c è una lunga punta per la perforazione.
3.6Kg


Grande
Bastone Ferrato*:Un lungo bastone di circa 1.40m o 1.60.Quelli di qualità sono di quercia e hanno l estremità ricoperte in metallo .Si usa con due mani data la lunghezza.

1.8Kg

Lancia Corta #:Dal momento che una lancia corta non è una lancia corta può essere maneggiata con molta più facilità

2.25Kg




Armi Semplici da distanza

Piccola
Balestra Leggera #:Una balestra leggera richiede due mani per essere utilizzata,indipendentemente dalla taglia di chi la usa.Una balestra leggera si carica tirando una leva

2.7Kg

Dardo e quadrello:Un’ arma di lancio molto piccola che viene scagliata invece che essere lanciata con una arco o qualcosa di simile.Il proiettile (Chiamato anche dardo) di una balestra, a prescindere dalle dimensioni della stessa.I proiettili sono di solito contenuti in astucci da 10.

I dardi sono hanno le stesse dimensioni delle frecce grandi e hanno una punta appesantita.Essenzialmente sono piccoli giavellotti,un dardo è più pesante di un quadrello inoltre un dardo può essere usato come arma da mischia tenendolo in mano,chiaramente non essendo un arma congegnata per questa funzione darà al combattente delle penalità nell'uso.
0.45Kg(quadrelli x10)

0.2Kg(dardi x1)







Lame da Lancio #:Sono piccole lame,come quelle di pugnali ma senza un'impugnatura ben delineata,le lame da lancio sono armi facilmente occultabili date le loro dimensioni
0.3Kg


Media
Balestra Pesante:Una balestra pesante richiede due mani per essere utilizzata efficacemente,indipendentemente dalla taglia di chi la usa.Una balestra pesante si carica girando una piccola manovella.

4.05Kg







Armi Da guerra da Mischia

Piccola
Ascia:La versione più comune consiste in un manico molto solido lungo circa 60cm con una lama a un solo filo,a forma trapezoidale,montata su una estremità

2.25Kg


Ascia da Lancio:Un'ascia da lancio è più leggera di un'ascia normale ed è bilanciata per essere lanciata
1.8Kg


Spada Corta #:Primo tipo di spada in assoluto .Ha una lama a doppio filo lunga circa 40cm.L ‘ estremità è appuntita ,per poter essere usata anche come arma da punta
1.35Kg


Media
Mazzafrusto Leggero §:Un'impugnatura di legno indurito attaccata a una verga metallica o di legno con punte chiodate o con una palla metallica chiodata .Tra l'impugnatura e l'estremità finale di solito c è una catena.

2.25Kg


Scimitarra #:La curvatura di questa lama rende il bordo decisamente più affilato
1.8Kg

Sciabola #:La curvatura di questa lama rende il bordo decisamente più affilato,è abbastanza simile alla scimitarra tranne per la curvatura che di solito è più accentuata e rende la parte interna della spada molto più efficace.Alcuni drow sono soliti usare due sciabole gemelle come armi
1.8Kg

Spada Lunga #:Di solito viene chiamata spada a doppio filo, spada da guerra o spada militare.Non esiste un modello standard,e varia in lunghezza dai 60cm a 80m.Molte spade lunghe hanno le lame a doppio filo e terminano con una punta ben affilata.Nonostante questo,la spada lunga è un arma da taglio,non da punta.
1.8Kg

Tridente: Questa arma a 3 punte oltre che poter essere usata nel corpo a corpo con due mani può essere anche lanciata,a causa del peso e della lunghezza tale operazione risulterà più difficoltosa rispetto a armi lunghe dello stesse genere come lance.La lunghezza complessiva del tridente può arrivare fino a circa 1metro circa.
2.25Kg

Stocco #:Lo stocco è una spada di medie dimensioni,è una spada ad un filo con una punta abbastanza aguzza,l'arma è così maneggevole da essere una delle armi preferite dai ladri,grazie al fatto che è possibile sfruttare la propria destrezza con questa arma.
1.35Kg


Grande
Corsesca:Una corsesca è un'arma lunga,con essa si possono colpire nemici lontani non dovendo per forza affrontarli in un corpo a corpo diretto.E' possibile inoltre data la sua particolare forma cercare di disarmare un avversario.Essendo un'arma grande va usata a due mani e come tale non si possono usare scudi o armi secondarie.

6.75Kg



Falchion:Questa spada è essenzialmente una scimitarra a due mani,ha una curvatura che le dà un bordo decisamente più affilato.
7.2Kg

Lancia Lunga:Una delle prime usate dall’ uomo che risale all’ era primitiva.Le prime erano semplici bastoni con un estremità appuntita.Quando l’ uomo scopri il metallo,le punte di lancio vennero fatte in ferro o in acciaio.Una lancia lunga differisce dalle "primitive lance" per la sua lunghezza,che può superare quella del combattente,e dal fatto che come per altre armi lunghe è possibile affrontare un avversario in un corpo a corpo non diretto,infatti l'arma può colpire avversari distanti 3 m ma non si possono colpire avversari adiacenti.
4.05Kg






Armi Esotiche Da Mischia

Minuscola
Kukri* § #:Questo pesante pugnale ricurvo ha la parte affilata all'interno della curvatura,date le sue dimensioni sarà abbastanza facile occultarlo.

1.35Kg


Kriss* §#:Pugnale con lama a doppio filo, ondulata, a forma di fiamma. E’ lungo 30 cm circa, la sua lama è innestata in una impugnatura di legno o di metallo, generalmente ricurva.
1.35Kg


Media
Spada Bastarda:conosciuta anche come spada a una mano e mazza ,il nome della spada bastarda deriva dal fatto che è una via di mezzo tra una spada a due mani e una spada lunga.E’ affilata su entrambi lati della lama e ha un impugnatura molto lunga.La lunghezza complessiva media di una spada bastarda varia tra 80cm e 1m.Data la corporatura drow,non è possibile usare due spade armi quando la si usa la spada bastarda,data la sua lunghezza,non è possibile neanche usare nessun tipo di scudo,come per uno spadone a due mani.

4.5Kg


Grande
Spada a Due Lame:Una spada a due lame è un'arma doppia.Si può combattere con essa come se si combattesse con due armi.E' composta da due lame attaccate in un unico manico centrale.E' un'arma che richiede un buon allenamento per usarla,ma si possono effettuare con essa più attacchi nello stesso colpo.La lunghezza dell'intera arma è variabile dal tipo di lame presenti,ma difficilmente sarà più grande di 80 cm per i drow.

6.75Kg




Armi Esotiche a distanza

Minuscola
Balestra a Mano:Quest'arma esotica è comune tra i ladri e gli assassini e tra coloro che preferiscono la furtività alla potenza.E' possibile caricare una balestra a mano con le mani.La Balestra è molto piccola e leggera,necessita comunque una destrezza maggiore e una mira particolarmente accurata per essere usata date le sue dimensioni e la sua semplicità.

1.35Kg

Quadrelli:Un’ arma di lancio molto piccola che viene scagliata invece che essere lanciata con una arco o qualcosa di simile.Il proiettile (Chiamato anche dardo) di una balestra, a prescindere dalle dimensioni della stessa.I proiettili sono di solito contenuti in astucci da 10.

0.45kg(10 quadrelli)


Piccola
Frusta:La frusta si presenta come una corda molto resistente e particolare con un manico,ogni apprendista sacerdotessa ha una frusta che utilizzerà come più gli aggrada sui maschi.La frusta può sembrare un'arma poco temibile ma se usata da una jalil può ridurre uno jaluk in ginocchio.Inoltre con la frusta è possibile sbilanciare un avversario facendola arrotolare attorno al corpo del malcapitato

0.9Kg




Frusta Yathrin:Alla fine dell'apprendistato le jalil diventando yathrin oltre ad acquisire i poteri da sacerdotessa acquisiscono una nuova e potente arma.Una frusta che presenta invece di semplici funi delle teste di serpente che contengono nei loro denti veleno debilitante.La frusta con la testa dei serpenti è considerata a tutti gli effetti l'arma delle Sacerdotesse con cui punire gli jaluk,i suoi denti si infilzano nella carne strappandola e somministrando il veleno debilitante.

Disponibili le armi naniche e svirnefribili

_________________
Jabbuk

Madelon oysten szandor D'Aerthe

Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 01, 2004 19:16 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 19:35
Messaggi: 18
Località: Casetta nella piana del pepette
bello bello!

_________________
Un drago è una creatura mastodontica al di fuori della portata di umani elfi o quant'altro, I dragi infatti esistono proprio x questo....x non essere raggiunti


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 14, 2004 21:01 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mer giu 30, 2004 16:32
Messaggi: 530
guahahahahhahahahaha :twisted: :twisted: :twisted: sono potente :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Jabbuk

Madelon oysten szandor D'Aerthe

Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 14, 2004 21:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ago 11, 2004 17:33
Messaggi: 162
Località: Castelnuovo di Porto (Rm)
Non esagerare

_________________
"Temetemi mortali, poichè io sono il prescelto, il figlio prediletto del caos, il Flagello del mondo.
Le armate degli dei si radunano alle mie spalle e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia volontà e sotto la mia spada"Immagine

Archaon, Dominatore della fine dei tempi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 16, 2004 14:40 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mer giu 30, 2004 16:32
Messaggi: 530
va bene va bene....

_________________
Jabbuk

Madelon oysten szandor D'Aerthe

Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 18, 2004 22:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ago 11, 2004 17:33
Messaggi: 162
Località: Castelnuovo di Porto (Rm)
Scherzavo

_________________
"Temetemi mortali, poichè io sono il prescelto, il figlio prediletto del caos, il Flagello del mondo.
Le armate degli dei si radunano alle mie spalle e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia volontà e sotto la mia spada"Immagine

Archaon, Dominatore della fine dei tempi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 21, 2004 14:44 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mer giu 30, 2004 16:32
Messaggi: 530
ghghghhghgghg...dai,miuca me l'ero presa....

_________________
Jabbuk

Madelon oysten szandor D'Aerthe

Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 21, 2004 15:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ago 11, 2004 17:33
Messaggi: 162
Località: Castelnuovo di Porto (Rm)
Cosa ti eri perso?

_________________
"Temetemi mortali, poichè io sono il prescelto, il figlio prediletto del caos, il Flagello del mondo.
Le armate degli dei si radunano alle mie spalle e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia volontà e sotto la mia spada"Immagine

Archaon, Dominatore della fine dei tempi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 25, 2004 10:55 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mer giu 30, 2004 16:32
Messaggi: 530
presa non persa....

_________________
Jabbuk

Madelon oysten szandor D'Aerthe

Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 25, 2004 11:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ago 11, 2004 17:33
Messaggi: 162
Località: Castelnuovo di Porto (Rm)
Ah è vero :wall:

_________________
"Temetemi mortali, poichè io sono il prescelto, il figlio prediletto del caos, il Flagello del mondo.
Le armate degli dei si radunano alle mie spalle e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia volontà e sotto la mia spada"Immagine

Archaon, Dominatore della fine dei tempi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 14, 2004 16:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun set 13, 2004 19:51
Messaggi: 96
Località: Piano delle Ombre, Città di Shade, Tempio della Signora della Notte
Ehi!! ma tutto questo mi ricorda qualcosa @___@
Ho fatto io questo documento tempo fa @___@

_________________
"L'amico è solo una persona che merita una morte più rapida e meno dolorosa."
Antico Proverbio Drow
____________________________________________

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 14, 2004 16:17 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Azigos Faen Tlabbar ha scritto:
Ehi!! ma tutto questo mi ricorda qualcosa @___@
Ho fatto io questo documento tempo fa @___@


Haem... mi scuso a nome di chi ha postato questo documento senza citare l'autore... :?

Rinnovo l'invito a citare fonti e autori quando si posta materiale prelevato da altri siti web. Inoltre è sempre meglio, a scanso di equivoci, chiedere il permesso agli stessi autori prima di copiare i loro testi...

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 14, 2004 16:20 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun set 13, 2004 19:51
Messaggi: 96
Località: Piano delle Ombre, Città di Shade, Tempio della Signora della Notte
Non c'è bisogno di scuse o_O'' avrei dato comunque il permesso...L'unica cosa è che questo non è un elenco ufficiale, è l'elenco che venne da me stilato per una città virtuale in merito ai permessi (fra le altre cose provvisorio) per cui potrebbe essere addirittura errato

_________________
"L'amico è solo una persona che merita una morte più rapida e meno dolorosa."
Antico Proverbio Drow
____________________________________________

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 14, 2004 16:28 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Azigos Faen Tlabbar ha scritto:
Non c'è bisogno di scuse o_O'' avrei dato comunque il permesso...

Grazie! :)
Però non tutti sono come te, e avendo già avuto casi simili (in prima persona per via di immagini) voglio evitare qualsiasi possibilità di protesta (ma non è il tuo caso) o qualsivoglia problema! :wink:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 06, 2004 19:31 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mer giu 30, 2004 16:32
Messaggi: 530
ehm...chiedo perdono ad azi,ma nun avevo una gran voglia di strmi a ricercare tutte le armi sul manualone....visto che le avevo li a menzo.....

_________________
Jabbuk

Madelon oysten szandor D'Aerthe

Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010