|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Varg
|
Oggetto del messaggio: Rune Drow Inviato: ven set 23, 2005 17:37 |
|
|
Scusate la magari stupida domanda...però le rune drow hanno una storia a parte penso..quindi anche una morfosintattica diversa dalle ormai note rune elfiche.Ora come sono fisicamente le rune drow?Sapete dove posso scaricare il font?
Saluti 
_________________ Nobis!

|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 23, 2005 22:19 |
|
|
|
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 24, 2005 18:24 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
thankis ti stai lentalmente trasformando in drow..... 
_________________ URCA URCA TIRULERO
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 25, 2005 21:45 |
|
|
Efrex ha scritto: thankis ti stai lentalmente trasformando in drow..... 
Ma io già lo sono drow... 
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 09, 2005 13:58 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
yrinthakis ha scritto: http://www.fioriecapre.it/DrowInside/titoli/alfabeto.gif Questo è l'alfabeto dei drow dei Reami. Ringrazio il sito di Drow Inside ( http://www.fioriecapre.it) per l'interessante informazione (non sò voi, ma io non vedevo l'ora di imparare a scrivere in drowish...  ), e alla specifica pagina troverete maggiori dettagli e anche il Font da scaricare...
O_O sono basita  GRAZIE :°°°D
Qualcuno si ricorda ancora di noi
In effetti il link corretto è: http://www.fioriecapre.it/drowinside/drow/alfabeto.htm
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 18, 2005 23:17 |
|
|
Kanuka Za'kahelhd ha scritto:
Io avevo messo solo il sito, senza dare la posizione specifica, così chi fosse stato interessato era costretto a cercarsi la sezione specifica da solo e intanto dava un'occhiata al resto dello splendido lavoro che avete fatto... comunque come dimenticarvi mai?!
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 19, 2005 01:44 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
Avevo capito e ti ringrazio
Ma alcune persone son pigre e se non trovano subito quello che cercano vanno altrove 
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 19, 2005 22:36 |
|
|
Kanuka Za'kahelhd ha scritto: Ma alcune persone son pigre e se non trovano subito quello che cercano vanno altrove 
Quelli non meritano di esser "Drow inside"!! 
|
|
Top |
|
Lyynwll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 14, 2006 19:17 |
|
Iscritto il: mer mag 17, 2006 20:50 Messaggi: 25 Località: house Jae'llat, escaped from Ust Natha
|
Kanuka Za'kahelhd ha scritto: yrinthakis ha scritto: http://www.fioriecapre.it/DrowInside/titoli/alfabeto.gif Questo è l'alfabeto dei drow dei Reami. Ringrazio il sito di Drow Inside ( http://www.fioriecapre.it) per l'interessante informazione (non sò voi, ma io non vedevo l'ora di imparare a scrivere in drowish...  ), e alla specifica pagina troverete maggiori dettagli e anche il Font da scaricare... O_O sono basita  GRAZIE :°°°D Qualcuno si ricorda ancora di noi  In effetti il link corretto è: http://www.fioriecapre.it/drowinside/drow/alfabeto.htm
Ci ho fatto un salto ma non mi apre a pagina dandomi l'errore 404.
Non è più on-line questa sezione?
Mi interessava imparare a scrivere il drowish e il font (se esiste)
cià
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 18, 2006 22:05 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Lyynwll ha scritto: Ci ho fatto un salto ma non mi apre a pagina dandomi l'errore 404. Non è più on-line questa sezione? Mi interessava imparare a scrivere il drowish e il font (se esiste)
cià
io ci sono andato nuovamente oggi e non mi da nessun tipo di errore....
sei andato all'indirizzo giusto?
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Tebryn Baenre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 19, 2006 09:14 |
|
Iscritto il: mar mar 14, 2006 20:53 Messaggi: 172 Località: A Casa Mia !
|
come si fa a installare un font ?
_________________ Un "Elfo Oscuro" ! Come ci chiamano : Ne Malvagio ne Buono, ma troppo di uno e troppo dell altro. E sempre di quello sbagliato .
Primo Adepto dell Maestro dello Spam Zel
Ogni giorno,sul forum, Tebryn Baenre si connette e sa che dovrà spammare piu di Cage.
Ogni giorno, sul forum, Cage si connette e sa che dovrà spammare più di Tebryn Baenre.
Non importa che tu sia Tebryn o Cage. Comincia a spammare!
Let's Spam It
|
|
Top |
|
Tebryn Baenre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 19, 2006 09:15 |
|
|
se non riesci a trovarlo clicca drow font in google
_________________ Un "Elfo Oscuro" ! Come ci chiamano : Ne Malvagio ne Buono, ma troppo di uno e troppo dell altro. E sempre di quello sbagliato .
Ogni giorno,sul forum, Tebryn Baenre si connette e sa che dovrà spammare piu di Cage.
Ogni giorno, sul forum, Cage si connette e sa che dovrà spammare più di Tebryn Baenre.
Let's Spam It
|
|
Top |
|
Lyynwll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 19, 2006 21:13 |
|
Iscritto il: mer mag 17, 2006 20:50 Messaggi: 25 Località: house Jae'llat, escaped from Ust Natha
|
|
Top |
|
Tebryn Baenre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 21, 2006 08:39 |
|
|
Ci sono riuscito!!!!
Let's Spam It
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 25, 2006 01:00 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Oh finalmente!!!! 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|