Tranquillo Rose, si scherza
Se si gioca in cartaceo e mi prendi l'aereo per Tokyo i Kindred li trovi per forza nella cronaca, se giochiamo Live, sono il Narratore e c'e' una grande comunita' asiatica per fare folklore e incasinare ancora di piu' le idee ai giocatori uno posso anche infilarcelo
Lo vedrei come un elemento estraneo, con i suoi di problemi, totalmente marginale ed ininfluente nella politica della storia ma con dei possibili incastri/scontri con alcuni personaggi.
Dopotutto una manciata di cainiti in oriente ci sono, quando masterizzo posso provare anche l'inverso
Concludendo, nella malaugurata ipotesi in cui decida di commettere una follia simile perche' non farla per bene?
MasterMind
Eppure credo di aver proprio visto un manuale Live dedicato alle mummie
Riguardo alla discrepanza su potenza se vuoi posso copiare la versione che ho ed inviartela o per e-mail o postarla qui.
Non posso farlo a breve perche' ho la connessione solo in ufficio, posso pero' preparare un bel file a casa e fare un bel copia ed incolla poi.
Tranquillo che se cerchi collaborazione hai trovato pane per i tuoi denti

Ecco la lista dei manuali in mio possesso, molti di quelli in inglese non li ho nemmeno letti, li comprai all'epoca delle prime giocate piu' come collezionista, la mia capacita' di leggere l'inglese ancora non era il massimo, dopo anni ormai non mi faccio piu' problemi
Materiale in italiano
Vampiri la Masquerade
Guida alla Camarilla
Guida al Sabbat
Manuale del Narratore
Compendio del Narratore
Schermo del Narratore
Le ultime notti
Gehenna
Clanbook Malkavian
Clanbook Seguaci di Set
Clanbook Ravnos
Clanbook Tzimisce
Clanbook Ventrue
Clanbook Assamiti
Clanbook Lasombra
Clanbook Gangrel
Clanbook Toreador
Clanbook Brujah
Clanbook Tremere
Clanbook Nosferatu
Clanbook Giovanni
Vampiri secoli Bui
Schermo del Narratore secoli Bui
Materiale in inglese
Kindred of the East
Ghouls Fatal Addiction
Prince's Primer
Clanbook Ventrue (credo seconda edizione)
Clanbook Setites (credo sempre seconda edizione)
Libellus Sanguinis 1 (Dark Age)
Libellus Sanguinis 2 (Dark Age)
Trasylvania by Night (Dark Age)
Book of Storyteller Secrets (Dark Age)
Clanbook Baali (Dark Age)
Clanbook Salubri (Dark Age)
Revelation of the Dark Mother
Materiale in inglese Live
Laws of the Night – Revised Ediction
Laws of the Night – Storyteller Guide