ti posso consigliare delle piccole laterazioni mentali semplici semplici ma molto realistiche da fare (alcuni amici, conoscendomi da una vita, cadono nella mia recita.. puoi immaginare..)
farò una piccola graduatoria per difficoltà così potrai scegliere
mettere in ogni frase che pronunci una parola fissa (es. Maionese)
-il sire mi ha incaricato di ucciderti.. e senza Maionese-
-non puoi violare la Maionese! cioè.. la camarilla-
-non mi sfidare! sono molto più potente di quanto immagini.. ed ho una bustina di maionese in tasca-
lo puoi anche chiamare "fissazione da oggetto"
Portarsi dietro un'oggetto e, prima di fare un'azione, chiedergli cosa ne pensa:
-che ne dici, orsetto, lo diableriziamo quel tipo?.. tu dici? stavo pensando proprio la stessa cosa..-
chiamala "Schizzofrenia"
rivolgersi al posto vuoto accanto a te.. per prenderlo più realistico fai finta che ti sussurri nell'orecchio, che interrompa i tuoi discorsi, che ti urli nell'orecchio e che ogni tanto ti deleghi di dare un messaggio agli altri.. viene molto realistico se gli dai un'identità definta a se stante (tipo Bg)
-Shhhhh! avete sentito? ah.. niente era Jhon-
-si ho capito! HO CAPITO! Jhon chiede se lo aspettiamo 5 minuti che va al bagno-
Skizzofrenia come sopra
Particolarmente difficile è quello che non prova emozioni.. basta parlare da estraneo di se stesso e rendere impersonale ogni discorso.
-bisogna attaccare li, è la logica che ce lo dice-
il più bello e realistico è le passioni conpulsive portate allo stremo.. fissati una meta (avidità, potere, prestigio..) e quando viene il momento adatto spalanca gli occhi, mostra tutti i denti, annodati le braccia e comincia a sghignazzare saltellando a piedi pari sul posto.
spero che i miei spunti ti siano serviti.. ora scusate ma Jhon mi chiama