|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 28, 2007 15:38 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Non lo so.
Beh, se la persona in questione fosse qualcuno che conosco, qualcuno a cui tengo, magari quel qualcuno che amo, la risposta sarebbe immediata e positiva, anche solo per non lasciare solo quel qualcuno. Se invece così non fosse avrei molta difficoltà ad accettare l'abbraccio, principalmente perchè vedrei necessariamente la morte di qualsiasi persona a me cara, salvo abbracciarli tutti e quindi condannarli a quella sofferenza che io non ho voluto accettare, per poi continuare fino all'esaurimento questa pratica e morire tutti allegramente di fame.
Brutta cosa la fame 
_________________
Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Dalius
|
Oggetto del messaggio: Re: Come reagiresti se una notte incontrassi un Vampiro? Inviato: mer giu 13, 2007 12:18 |
|
Iscritto il: dom giu 10, 2007 18:21 Messaggi: 3
|
Io penso che sarebbe un treno da cogliere al volo, cambierebbe la mia vita...si certo, il vampiro dovrebbe risparmiarmi, ma in fondo lui darebbe vita ad un suo nuovo fratello...e in base a ciò che ho letto nn mi sembra che ci siano molti volontari.
Cmq...accetterei...x un futuro diverso...
|
|
Top |
|
follia di sangue
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 18, 2007 12:16 |
|
Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08 Messaggi: 137
|
Il punto è: tutti sanno che i vampiri nn esistono, ma forse nn tutti sanno che esistono gli HLV. Chi di voi nn sa cosa sono faccia un giretto in internet e si documenti. Poi vi spiegherò perchè.
PS: sicuri poi che i vampiri nn esistono?
_________________ come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 18, 2007 12:46 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
† Assassin© †
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 18, 2007 15:26 |
|
Iscritto il: lun lug 16, 2007 10:29 Messaggi: 30
|
Io cammino per strada... si avvicina una vampirona che dice...andiamo a bere qualcosa?
Mia reazione: (scopre il collo) "prego signora, è tutto suo!"
W i Vampiri
Non si può resistere al fascino di una vampira gnocca 
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 20, 2007 15:02 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
TheDarkest ha scritto: Un tempo avrei risposto che mi sarei lasciato mordere, avrei usato le mie nuove capacità per levarmi lo sfizio di consumare qualche piccola "vendetta" e poi mi sarei messo in cima al cavalcavia vicino casa mia a guardare l'alba in modo da potermene andare definitivamente.
questo mi alletta...forse attenderei un po prima di lasciarmi ardere al sole per abbandonare questo mondo...mi darei il tempo di compiere alcune cose che in vita non ho ancora fatto e forse non potrò mai fare sotto spoglie mortali...ma sicuramente non mi opporrei mai a rinunciare alla mia misera vita da mortale per una seppur non-vita ma da individuo superiore...
benvengano i vampiri affamati...vampiresse sexy avete la corsia preferenziale 
_________________
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 21, 2007 09:20 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 22, 2007 02:48 |
|
Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
|
Ho scoperto con il tempo che nella morte...non c'è nulla...è un buco nero lusinghiero che promette...molto...a chi pensa di non poter desiderare atro...non c'è nulla di quello che cerco nella morte...solo frustrazione e desiderio senza possibilità di saziarsi,avere pace.
Consapevole di non poter fuggire,desidererei la sua distruzione e se potessi scagliargli contro miriadi di palle di fuoco sarei davvero sollevato
Al contrario nella vita "reale" avrei ben poca scelta,suppongo sceglierei la morte,non mi interessa la vita ultraterrena,fa schifo
Se fosse qualcuno che amo...mi sentirei profondamente in pena,perchè la creatura che amavo è cessata di esistere nel momento stesso della sua rinascita...desidererei la sua distruzione,morirei,se fosse necessario.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 22, 2007 05:21 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
tutti co sta idea della vampira sexy... ma metti che incontrate un cesso aberrante che vi propone la vita eterna? io mi staccherei la giugulare da solo pur di non farmi toccare.. e cmq la vita eterna anche se solo di notte e costretto a succhiare sangue dai vivi per sopravvivere.......... dove devo firmare?
_________________
sono un giocatore di ruolo, quindi psicopatico
sono un metallaro, quindi un delinquente
mi vesto sempre di nero, quindi satanista
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 22, 2007 14:33 |
|
Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
|
A che serve vivere in eterno quando il potere e la conoscenza,seppur verranno,fine a se stesse ruoteranno nell'impossibilità di espressione.
Amo troppo i sentimenti per gettarli così al vento,è ancora troppo presto...forse prima o poi potrei desiderarlo,ora decisamente no 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 23, 2007 09:17 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 23, 2007 12:04 |
|
Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32 Messaggi: 997 Località: Dominio di Roma
|
sinceramente accetterei. Come il buon vecchio Leshrac, signore oscuro di Magic asseriva "La vita eterna è degna di ogni sacrificio".
PEr il sole....bhe, che ne so, un vampiro si può fare le lampade??? LOL
_________________ "E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 26, 2007 12:30 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
ma volete mettere a confronto una vita mortale a confronto con una eterna e snza problemi che da vivi avremmo sicuramente certo bisognerebbe fare qualche sacrificio però saresti un dio in terra per ogni umano che incontri ! se incontrassi una vampira non esiterei pur di avere la vita eterna
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 26, 2007 17:01 |
|
Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 26, 2007 18:20 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Vediamo... Vita eterna? Anzi: Non-Vita eterna?
E quale sarebbe il prezzo da pagare, onestamente? Il sangue delle altre persone? Non vedere più la luce del sole?
Oh, andiamo. Avere infinito tempo a disposizione, senza mai invecchiare, è uno scambio molto favorevole. Diventare un mostro senza sentimenti non è altro che uno sgradevole effetto collaterale.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|

| |