Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio giu 06, 2024 15:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 01, 2005 21:44 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar lug 19, 2005 19:33
Messaggi: 200
Località: Ghederland
Prima che il nostro caro snatch ci abbandoni, gli lancio contro la maledizione della pelle dei celestiali. E provoco sulla sua cara hctans altre 18 tacche su tutta la sua superfice
[Effetti: per tutto il tempo in cui si è assoggettati alla maledizione la vittima se appartenente alla razza demoniaca avrà la pelle coperta da pustole, piaghe purulente e soffrira per via dei danni da arma benedetta. La maledizione la può togliere SOLO chi la lancia. Sono immuni solo le creatura Buone o a cui sono stati conferiti particolari artefatti contro le armi benedette]

> Non credo che ci rivedremo presto anche perchè la prossima volta se ci rivedremo tu sarai la mia cena...............<
A colui a cui ho tolto le ali gli lancio l'incantesimo ali demoniache. >Queste se ne andranno quando le tue ricresceranno.<
Detto questo fiamme rosse mi avvolgono facendomi scomparire......

_________________
Che diavolo ci faccio in un covo di drow, io che sono lithoriano, quindi riv(v)il, quindi carne da macello? AH ecco la mia spada vorpal 20 d20 x 100, venite piccoli drow, il papà ha una sorpresa per voi.
http://drow.muzedon.com/pagine/dadi.html


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 01, 2005 21:50 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09
Messaggi: 437
Località: Terre Selvagge
oc:sbaglio o hai detto tu stesso ke nn mi hai visto lanciare alcun ke?? come giustifica il tuo pg un azione simile?/oc

_________________
MONARC

Cita:
durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!"
boyscout:"gulp!"
Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!"
boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 02, 2005 04:01 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar lug 19, 2005 19:33
Messaggi: 200
Località: Ghederland
OFF.il fatto che non ti ho visto non mi impedisce di lanciarti una maledizione ne di farti dei danni. la magia permette di fare cose a distanza anche se non sei esattamente di fronte a me.OFF

_________________
Che diavolo ci faccio in un covo di drow, io che sono lithoriano, quindi riv(v)il, quindi carne da macello? AH ecco la mia spada vorpal 20 d20 x 100, venite piccoli drow, il papà ha una sorpresa per voi.
http://drow.muzedon.com/pagine/dadi.html


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 02, 2005 04:27 
Non connesso
Avatar utente
 YIM  Profilo

Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38
Messaggi: 996
Località: vallata dei rumori indispensabili
L'Arcanista ride beffardo e compiaciuto dalla stupidita del suo indesiderato fratello,e con una voce spettrale e piena di eco esclama:"Mi fai ridere, credi davvero di poter solamente pensare di essere degno di combattere con me?HA HA HA come sei divertente...IMP!
HAHAHAHA!!!"
Detto questo continuando a ridere,con l'indice e il pollice della mano destra il demone afferra delicatamente le sfere precedentemente tirate da Snatch,che si erano fermate a circa 20 cm dal suo corpo bloccate dalla potenza dell'aura del demone.Una volta raggruppate tutte nella mano sinistra il demone,guardando con uno sguardo di scherno il misero Imp al suolo,porta le sfere alla bocca e, dopo averle tenute in bocca per pochi secondi le risputa in direzione di Snatch ridendo in maniera forsennata...

OFF GAME X SNATCH
Se vuoi veramente scontrarti con me dovremmo trovare qualcuno che ci faccia da arbitro e decida l'esito di ogni mossa e l'esito finale della battaglia.

_________________
Immagine
realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 02, 2005 06:28 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09
Messaggi: 437
Località: Terre Selvagge
thurisaz ha scritto:
OFF.il fatto che non ti ho visto non mi impedisce di lanciarti una maledizione ne di farti dei danni. la magia permette di fare cose a distanza anche se non sei esattamente di fronte a me.OFF

mi dispiace continuare questo off topic... ma quello ke ti ho chiesto è PERKE' il tuo pg sta agendo in questa maniera?? quale motivazione aveva di farlo??? quale causa ha spinto il tuo pg a tirare una maledizione su snatch??? non sto dicendo che tu non lo potessi fare... ma almeno spiega il motivo di tale gesto
off x l'arcanista... va bene... ma ki? e ke tipo di gioco deve essere?? voglio dire... nn mi sembra ke abbiamo delle skede di gioco o ci siano delle precise regole da seguire...
ON TOPIC
non raccolgo nemmeno la vostra provocazione arcanista... il vostro "imp" scivola sulla mia ruvida pelle come fosse aria.se state cercando espedienti per non combattere , fatela finita. altrimenti , io sono all'arena.

_________________
MONARC

Cita:
durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!"
boyscout:"gulp!"
Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!"
boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 02, 2005 07:11 
Non connesso
Avatar utente
 YIM  Profilo

Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38
Messaggi: 996
Località: vallata dei rumori indispensabili
Il demone dopo aver sentito la pietosa scusa di snatch esclama con voce divertita"che fate ora scappate un'altra volta,è inutile che inventate scuse per non battervi qui.Perche non prendete esempio da Zero,o da Thurisaz !!! Loro si che sono degni di portare il nome di demone assieme a me,mentre tu..tu non vali niente,non conoscil'odio,non conosci la malvagità,non conosci il tradimento,non conosci la gioia della tortura,non conosci nulla che si confae ad un demone!
O forse...che cos'è?...hai paura!?
Certo che ne hai!
Tu infangi il nome di demone con la sola presenza...





...sei solo un Vigliacco!"

E detto questo Ride attraverso decine di voci che riecheggiano in punti sparsi nella radura.

_________________
Immagine
realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 02, 2005 08:15 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09
Messaggi: 437
Località: Terre Selvagge
vigliacco...che parolona... la avete pronunciata come se potesse ferirmi. Vedete mio cro arcanista... io perdo la testa solo quando combatto. non cercate di provocarmi se non sto combattendo... sarebbe inutile. demone si, amante del peccato , della tortura , dell'odio, della malvagità... certo... ma non della stupidità. io sono più demone di ogni altro essere qui presente. smettetela ora di rendervi ridicolo, ve l'ho detto, non sto scappando , sto solo cercando di rendere un minimo di decenza alla vostra futura sconfitta lasciandovi cadere in un arena invece che in un campo di battaglia sporco di ... melme elfiche putrefatte...


se voi però ci tenete proprio a combattere un duello da stanco e in postaccio del genere, fatevi sotto. vi assicurò che non scapperò... sarete solo voi a rimetterci in dignità

_________________
MONARC

Cita:
durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!"
boyscout:"gulp!"
Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!"
boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 02, 2005 08:31 
Non connesso
Avatar utente
 YIM  Profilo

Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38
Messaggi: 996
Località: vallata dei rumori indispensabili
L'arcanista continua a ridere"Tu un demone HA HA HA HA,non credevo di divertirmi tanto qui!HAHAHAHAsento l'odore della tua paura come lo sentono tutti qui,ma adesso basta mi hai stufato!".E cosi dicendo inizia a muovere le mani in maniera strana pronunciando parole semiincomprensibili...

OFF GAME
Allora snatch o la finisci o la finisci!
Ti ho gia detto che se vuoi fare a botte devi trovare un arbitro o un giudice senno chi mi vieta di postare "...va be lo ammazzo!" e a te la stessa cosa?!Quindi smettila di provocarmi altrimenti mi trovo costretto a ribattere e andiamo avanti all'infinito senza concludere niente.Se stavamo nella realtà neanche ti insultavo tutte quelle volte,ti attaccavo e basta al primo insulto.Quindi ti chiedo di non postare almeno fino a quando qualcuno(magari Muze,o Cane Pazzo) non decide di fare da "master" per l'incontro.
SPERO SIA CHIARO!!!
E spero che tu non abbia da ridire come fai sempre in tutto in maniera fastidiosa.

_________________
Immagine
realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 02, 2005 16:27 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar lug 19, 2005 19:33
Messaggi: 200
Località: Ghederland
Cita:
mi dispiace continuare questo off topic... ma quello ke ti ho chiesto è PERKE' il tuo pg sta agendo in questa maniera?? quale motivazione aveva di farlo??? quale causa ha spinto il tuo pg a tirare una maledizione su snatch??? non sto dicendo che tu non lo potessi fare... ma almeno spiega il motivo di tale gesto
[/color]

OfF il mio pg sta agendo in questa maniera per la tua viltà nell'essertene fuggito e nell'averci attaccati mentre eravamo impegnati in un combattimento per salvarci la vita..... per carita essendo tu demone hai fatto bene altrimenti che demone saresti? ma il mio gesto è per vendetta. Questo solo è il motivo comunque appena avrai combattuto con l'arcanista e avrete trovato un arbitro sarò felice di usarti come contorno nella prossima cena.

_________________
Che diavolo ci faccio in un covo di drow, io che sono lithoriano, quindi riv(v)il, quindi carne da macello? AH ecco la mia spada vorpal 20 d20 x 100, venite piccoli drow, il papà ha una sorpresa per voi.
http://drow.muzedon.com/pagine/dadi.html


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 02, 2005 18:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18
Messaggi: 720
Località: Oltremondo
Seduto in disparte, odo deliziato le parole di sfida dei due demoni...il
sorriso beffardo stampato in faccia...


OFF Riguardo ad un eventuali schede per un combattimento, ho intenzione di chidere a muzedon, quindi pazientate fino ad allora oppure continuate ad insultarvi :evillaugh:....ciononostante non credo che sia possibile la morte di uno dei contendenti, perchè ciò significherebbe che il perdente non potrebbe più postare :shock: ...tra voi comunque il problema non si pone, tenendo conto che voi siete demoni, una vostra eventuale morte vi ricondurrebbe negl'abissi, e da lì potreste ritornare su Valm Neira più furenti che....avrete presto mie notizie.....OFF

_________________
ma che buò!?
Potere ai Lican
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 02, 2005 18:51 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
[OFF]

Mi sembra fuori luogo e inopportuno far combattere due personaggi in un topic di interpretazione (On Role singifica proprio quello).
Ammettendo per assurdo che facciate le schede... chi decide i limiti di livello e classe? Considerando tutte le cose megalomani che avete scritto durante il combattimento come minimo dovreste essere di livello a tre cifre! :lol:
Non vi siete resi conto che appena il topic, da "interpretativo" è diventato "vediamo chi uccide più elfi incapaci nel modo più pirotecnico possibile" hanno smesso di partecipare il 50% almeno degli scrittori.

Vi siete chiesti perchè? Vi siete chiesti come mai io abbia tentato (invano) di rendere meno ridicoli gli elfi che sembravano mosche da uccidere con l'insetticida? Perchè gli altri non abbiano partecipato al combattimento?
Su un topic On Role come questo i combattimenti sono da evitare come la peste. Avete interpretato demoni imbattibili (un esercito di elfi - mica mezze calzette - eliminato nel giro di pochi secondi) come credete di poter gestire un combattimento "credibile" e "godibile" dal punto di vista letterario?

Questa non vuole essere una predica (anche se ha tutte le carte in regola per esserlo). Semplicemente sto cercando di spiegare che i combattimenti non sono divertenti da gestire. Potrei scrivere "Muzedon lancia Disintegrazione nel raggio di 90 Km. Siete tutti morti." Chi lo impedirebbe? La regola numero uno in una storia narrata in questo modo è "non fare mai azioni che influenzano direttamente altri PG".

Ero seriamente tentato, dopo l'evocazione del buco nero (che a mio avviso non ha un verso, ma le mie nozioni di geografia astronomica devono essere piene di ragnatele), dicevo, ero tentato di concludere il racconto facendo svegliare un ipotetico Dungeon Master dal suo sogno, facendogli pronunciare la frase "Maledetti Power Players... mi tormentano anche nei sogni..." :lol:

A questo punto decidete voi il da farsi! :wink:

[/OFF]

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 02, 2005 19:24 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar lug 19, 2005 19:33
Messaggi: 200
Località: Ghederland
Muzedon comunque mi pareva ovvio che c'erano almeno il 90% delle possibilità che succedesse un combattimento per tre semplici punti:

1) Abbiamo catturato degli elfi silvani.
2) ci siamo messi a cucinarli sopra uno strapiombo, sotto il quale c'era una fortezza di elfi silvani.
3) Li abbiamo cucinati vivi quindi le loro urla avranno attirato l'attenzione di quelli presenti nella fortezza. Che hanno fatto esattamente come si supponeva, ci hanno attaccato.

Scusa ma mi pare che eravamo lì non solo per mangiare, ma anche per combattere. Per il fatto che abbiamo usato alcuni incantesimi molto potenti, puoi anche dire che erano esagerati ma se ti fai ungiro degli incantesimi oscuri e normali vedrai che (per esempio) i miei a parte il buco nero sono incantesimi di nono livello da stregone o da chierico o da mago.
Per quanto riguarda il Buco nero o Sfera annientatrice magari era esagerato.
Quanto al fatto che altri giocatori hanno partecipato al Topic mi ha fatto piacere ma se ben ricordo siamo rimasti quasi tutti quelli che c'erano anche nella parte interpretativa come la chiami tu. Quanto al gusto letterario, un combattimento può essere reso credibile o godibile solo da una persona che sa come renderlo tale, io non ne sono capace. Quantoal coinvolgimento dei Pg, hai ragione nel dire che nessuno ti impedisce di distruggerci tutti con disintegrazione, ma nessuno può impedirci di usare inostri pg alla massima potenza per salvarci gli zebedei.

per quanto riguarda snatch e l'altro demone che se la vedano loro con un masterbravo che sappia farli giocare senza morire.


Muzedon ho fatto un conto,quando abbiamo iniziato eravamo in 3 poi si sono aggiunti altrie siamo diventati in 15 durante il combattimento, di questi siamo rimasti in 8 poi in 6, dai tre iniziali mi pare che siamo aumentati di numero di altri tre e infine sei. Io,Cane Pazzo, Zero, L'arcanista, Snatch e Zopi

_________________
Che diavolo ci faccio in un covo di drow, io che sono lithoriano, quindi riv(v)il, quindi carne da macello? AH ecco la mia spada vorpal 20 d20 x 100, venite piccoli drow, il papà ha una sorpresa per voi.
http://drow.muzedon.com/pagine/dadi.html


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 02, 2005 20:04 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Cita:
Quantoal coinvolgimento dei Pg, hai ragione nel dire che nessuno ti impedisce di distruggerci tutti con disintegrazione, ma nessuno può impedirci di usare inostri pg alla massima potenza per salvarci gli zebedei.


Non sono d'accordo con questo. Creerebbe delle incongruenze con la storia. Se uno scrittore scrive chiaramente che un personaggio muore, è morto e basta. Se dice che cade in un burrone (senza specificare che è morto) probabilmente si salva.
Questo è il motivo per cui ho scritto di evitare i combattimenti, soprattutto se tra PG. :roll:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 02, 2005 20:18 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar lug 19, 2005 19:33
Messaggi: 200
Località: Ghederland
Vabbè Muzedon ma se snatch vuole a tutti i costi combattere contro un altro pg lasciaglielo fare poi quando lo perderà vedrai che se ne starà tranquillo.

_________________
Che diavolo ci faccio in un covo di drow, io che sono lithoriano, quindi riv(v)il, quindi carne da macello? AH ecco la mia spada vorpal 20 d20 x 100, venite piccoli drow, il papà ha una sorpresa per voi.
http://drow.muzedon.com/pagine/dadi.html


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 02, 2005 20:35 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
thurisaz ha scritto:
Vabbè Muzedon ma se snatch vuole a tutti i costi combattere contro un altro pg lasciaglielo fare poi quando lo perderà vedrai che se ne starà tranquillo.


Ma non lo imperdirò di certo.
Lo sconsiglio, ma non lo impedisco... non ne ho nessuna intenzione. :wink:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010