|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Qual è il vostro ELEMENTO preferito? Inviato: gio mag 01, 2008 22:40 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ravenard ha scritto: e che centra con i vampiri  io direi dritto su OT! Elysium è l'OT di Necropolis... quindi io direi no, sta benissimo dove sta 
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Qual è il vostro ELEMENTO preferito? Inviato: ven mag 02, 2008 10:17 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Qual è il vostro ELEMENTO preferito? Inviato: ven mag 02, 2008 11:41 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
gio83 ha scritto: io dico terra, perchè serve a tutti, ma non fa niente senza gli altri, la vedo come coleli che lega e questo credo mi rappresenti Io dico acqua, affinchè questo elemento possa sommergere la terra su cui cammina il nano  . No, a parte lo spirito di pata. Essendo scorpione il mio segno zodiacale ed essendo lo scorpone un segno d'acqua, direi che prediligo tale elemento per questo. Poi è fonte di vita.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Qual è il vostro ELEMENTO preferito? Inviato: ven mag 02, 2008 12:12 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ravenard ha scritto: ma sai che in tanti anni che sto qua non l'ho mai saputo che elysium era l'OT  perchè sei un pigrone e non leggi la descrizione delle varie "stanze" Cita: Elysium Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne Moderatore: MasterMind Ora che lo sai, sentiti pure libero di scorrazzare come meglio credi E cmq l'elemento che ritengo mi sia più rappresentativo (e che pertanto preferisco) è senza dubbio il FUOCO, elemento selvaggio e vivido, che arde instancabile con furore selvaggio, capace di donare la vita ed il conforto del calore ma, se mal dosato, la distruzione più implacabile. Racchiude in sè la passione, la vitalità la pulsione, la grinta e la determinazione, ma allo stesso tempo, simboleggia la conoscenza e la superiorità dell'uomo sulla Natura (Mito di Prometeo).
Una delle espressioni e delle "forme" di tale elemento che preferisco di più (anche se non del tutto esistente in natura) e che mi piace associare a me stesso (o comunque utilizzare per descrivere un determinato tipo di comportamento) è quella di "fuoco liquido", forse una sinestesia un po' forzata ma che a mio parere accorpando l'elemento dinamico della liquidità al fuoco gli aggiunge quel pizzico di inarrestabile elasticità, adattabilità e versaltilità che ne aumenta l'impeto selvaggio, lussurioso, pericoloso e grandioso
Come si suol dire "attenzione a giocare con il fuoco, ci si potrebbe bruciare"
Ecco, l'elemento che adoro è sicuramente il FUOCO
poi, in natura mi sento perfettamente a mio agio anche dentro l'acqua (forse ancor più che sulla terra ferma) essendo sempre vissuto in zone di mare ed avendo avuto come elemento costante nella mia vita l'acqua, ma questa è solo una nota biografica ed un altro discorso.
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Qual è il vostro ELEMENTO preferito? Inviato: ven mag 02, 2008 13:25 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Illusoria ha scritto: gio83 ha scritto: io dico terra, perchè serve a tutti, ma non fa niente senza gli altri, la vedo come coleli che lega e questo credo mi rappresenti Io dico acqua, affinchè questo elemento possa sommergere la terra su cui cammina il nano  . [/quote] anello di "respirare sott'acqua" ed un'armatura pesante che mi porti sul fondo e posso comunque camminare. Per la pressione non è un problema più schiacciato di un nano cosa c'è?  
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
Ultima modifica di gio83 il sab mag 03, 2008 11:31, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Qual è il vostro ELEMENTO preferito? Inviato: ven mag 02, 2008 16:52 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
gio83 ha scritto: Illusoria ha scritto: gio83 ha scritto: io dico terra, perchè serve a tutti, ma non fa niente senza gli altri, la vedo come coleli che lega e questo credo mi rappresenti Io dico acqua, affinchè questo elemento possa sommergere la terra su cui cammina il nano  . quote] anello di "respirare sott'acqua" ed un'armatura pesante che mi porti sul fondo e posso comunque camminare. Per la pressione non è un problema più schiacciato di un nano cosa c'è?   Però, hai ragione. Non ci avevo pensato  .
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Qual è il vostro ELEMENTO preferito? Inviato: sab mag 03, 2008 13:25 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Anche per me l'elemento che preferisco é il Fuoco...energia e potenza distruttiva...amo il fuoco.... 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Qual è il vostro ELEMENTO preferito? Inviato: lun mag 05, 2008 20:43 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
gio83 ha scritto: più schiacciato di un nano cosa c'è?   un hobbit? 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Qual è il vostro ELEMENTO preferito? Inviato: lun mag 05, 2008 20:51 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Ysingrinus ha scritto: gio83 ha scritto: più schiacciato di un nano cosa c'è?   un hobbit?  mhh.... considero più schiacciato il nano, il +2 alla costituzione la non penalità alla destrezza e la velocità di 6 m sul terreno......
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|