|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 03, 2006 00:59 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Tebryn Baenre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 03, 2006 11:24 |
|
Iscritto il: mar mar 14, 2006 20:53 Messaggi: 172 Località: A Casa Mia !
|
Continua a meno che ???
_________________ Un "Elfo Oscuro" ! Come ci chiamano : Ne Malvagio ne Buono, ma troppo di uno e troppo dell altro. E sempre di quello sbagliato .
Primo Adepto dell Maestro dello Spam Zel
Ogni giorno,sul forum, Tebryn Baenre si connette e sa che dovrà spammare piu di Cage.
Ogni giorno, sul forum, Cage si connette e sa che dovrà spammare più di Tebryn Baenre.
Non importa che tu sia Tebryn o Cage. Comincia a spammare!
Let's Spam It
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 03, 2006 11:43 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
A meno che... tutte le vampire non siano completamente dementi e siano attratte da topic senza senso?
Ho indovinato? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Tebryn Baenre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 03, 2006 15:18 |
|
|
_________________ Un "Elfo Oscuro" ! Come ci chiamano : Ne Malvagio ne Buono, ma troppo di uno e troppo dell altro. E sempre di quello sbagliato .
Ogni giorno,sul forum, Tebryn Baenre si connette e sa che dovrà spammare piu di Cage.
Ogni giorno, sul forum, Cage si connette e sa che dovrà spammare più di Tebryn Baenre.
Let's Spam It
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 03, 2006 15:42 |
|
|
Tebryn Baenre ha scritto:
Infatti, ti smentisci da solo. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 03, 2006 15:43 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 03, 2006 15:59 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
TheDarkest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 03, 2006 16:31 |
|
|
|
Top |
|
Tebryn Baenre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 03, 2006 20:27 |
|
|
Zel ha scritto: hummmmm  Teybrin..con classe con classe! tieni testa a muze! tira fuori gli artigli!  Da buona Tenebra non ho artigli ma gli daro il filo da torcere ( o meglio spago in quanto gattone....)
The Darkest: Il fatto che non abbia postato nessun individuo di sesso femminile credo la dica lunga sul bilancio della gnocca attirata...
Ce la speranza......
Let's Spam It
|
|
Top |
|
TheDarkest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 03, 2006 23:50 |
|
|
La speranza è l'ultima a morire dicono...
Ti faccio i migliori auguri di riuscire nel tuo intento, in fondo, sono anch'io un eterno seguace della Gnocca!!

|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 04, 2006 00:06 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
Tebryn Baenre devi essere disperato per aspirare alla gnocca vampirica Malkavian  perche penso solo quella venga attratta da questo topic...
Comunque per fare una citazione colta: "La speranza fugge hai seplocri" e dato che i vampiri sono tutti morti puoi farti due conti 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 04, 2006 09:15 |
|
|
Murrey ha scritto: "La speranza fugge hai seplocri"
Ugo Foscolo si starà rivoltando nella tomba.
Anche la Speme, ultima Dea, fugge i sepolcri
|
|
Top |
|
Tebryn Baenre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 04, 2006 13:16 |
|
|
Murrey ha scritto: Tebryn Baenre devi essere disperato per aspirare alla gnocca vampirica Malkavian  perche penso solo quella venga attratta da questo topic... Comunque per fare una citazione colta: "La speranza fugge hai seplocri" e dato che i vampiri sono tutti morti puoi farti due conti 
be io speravo in gnocca vampirica toreador....
Let's Spam It
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 04, 2006 13:30 |
|
|
Tebryn Baenre ha scritto: be io speravo in gnocca vampirica toreador....
Spero non Shiva. 
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 05, 2006 09:56 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Tebryn Baenre ha scritto: be io speravo in gnocca vampirica toreador....
beh, di toreador ci sono io.... non sono proprio una gnocca nonostante i boccoli biondi 
|
|
Top |
|