Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab mag 03, 2025 21:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 01, 2007 14:20 
Non connesso
 Profilo

obscured ha scritto:
mi raccomando non fare indigesione stanotte..... :ok:
Ecco obscured, questo è il motivo per cui nn mi piace incontrare la gente.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 01, 2007 15:07 
Non connesso
 WWW  Profilo

hey non era mi a intenzione turbare il tuo delicato equilibrio emotivo.... cercavo solo di legare un pò.... mi spiace...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 01, 2007 19:51 
Non connesso
 Profilo

obscured ha scritto:
hey non era mi a intenzione turbare il tuo delicato equilibrio emotivo.... cercavo solo di legare un pò.... mi spiace...
Guarda Oscured il mip "equilibrio emotivo" sta benissimo, però vorrei solo farti capire che nn mipiacciono le frecciatine, tutto quà. Un abbraccio.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 01, 2007 22:19 
Non connesso
 WWW  Profilo

allora facciamo così: ripartiamo da capo... ti chiedo umilmente perdono e tu accetti e si ricomincia con la socializzazione di gruppo... ti va?? :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 01, 2007 22:48 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Non sono d'accordo.
Bisogna distinguere quelle che sono battute simpatiche e benevole da quelle che sono frecciatine malevole. Valm Neira è una community che si basa sullo scherzo e sull'amicizia.
Se si fa di tutta l'erba un fascio e si rifiuta lo scherzo saremmo in una di quelle community di persone che si prendono sul serio (e che abbiamo tutti detto non essere di nostro gradimento).

Io continuerò ad essere me stesso e a scherzare con tutti e su tutti, me compreso. Valm Neira non può e non deve cambiare. ;)

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 01, 2007 23:39 
Non connesso
 WWW  Profilo

grazie muze.... cmq... davvero mi spice... la mia era semplicemente una batutina di spirito amichevole nei confronti di follia... e spero vivamente che un pò alla volta inizierà a parlare con tutti noi... in fondo che c'è di più bello e confortevole del calore di un"amico"?? :santo: è bello scherzare e stare tutti assieme!!! :clap:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 02, 2007 11:38 
Non connesso
 Profilo

obscured ha scritto:
grazie muze.... cmq... davvero mi spice... la mia era semplicemente una batutina di spirito amichevole nei confronti di follia... e spero vivamente che un pò alla volta inizierà a parlare con tutti noi... in fondo che c'è di più bello e confortevole del calore di un"amico"?? :santo: è bello scherzare e stare tutti assieme!!! :clap:

Ragazzi scusate, mi voglio spiegare bene: io nn è che nn voglio stare allo scherzo, anzi in certi momenti anche a me piace scherzare. Ma come ho detto dal momento della mia registrazione, contro la mia persona gli scherzi il + delle volte sono malevoli, e questo mi da fastidio. Aggiungo che alla battuta "vedi di nn fare indigestione" avrei tranquillamente potuto rispondere "passerò anche da te", ma credo che questo tipo di battute mi mettano in pessima luce, e voi forse nn mi vedreste + come mi immaginate adesso, ma solo uno che ha voglia di raccontarvi 2 favole. Invece nn è cosi.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 02, 2007 13:56 
Non connesso
 WWW  Profilo

buh fai un pò come preferisci.... :roll:
personalmente penso che chi ti credeva prima ti crederà anche in fututo e viceversa.... il fatto di fare un pò di conversazione a volte perchè no con una punta di sarcasmo credo sia irrilevante sul fatto di come tu possa apparire alla luce di altre persone... ma forse mi sbaglio.... vai su msn... li la sera se ti va sono online così si chiacchiera un pò del più e del meno...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 02, 2007 21:46 
Non connesso
 Profilo

Sai follia posso dire che non ti conosco quindi neanche volendo potrei fare battutte sgradevoli...quindi non ti preoccupare nessuno lo fa volutamente...^^ spero di essermi spiegata e fidati qui è come essere a casa..... :d almeno questo vale per me che di problemi non ne ho pochi^^

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 02, 2007 22:54 
Non connesso
 WWW  Profilo

tranquillo follia ti assicuro che qui nessuno e' atto a insulti... chi lo era e' stato bannato... qui tutti sono amici
a chi non interessa non insulta ma semplicemente tace...

si chiama rispetto e chi non ce l'ha qui viene estromesso...

Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 03, 2007 01:46 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

visto che ora questo topic sta affrontando anche tale argomento colgo l'occasione per porger le mie scuse a follia se per caso nel mi presento si fosse infastidito alla mia battuta sulla diablerie, tuttavia già che ne parlo, vorrei rassicurare che ogni mia battuta è solo scherzosa e per nulla malevola, vero è che ognuno di noi ha differenti metri e limiti allo scherzo

tuttavia ridere di se stessi è una gran cosa e riderne assieme ad altri anche meglio, questo è lo spirito di valm neira e non per questo follia e la sua storia verranno prese meno sul serio, basta solo un pò di discernimento e maturità.

un bacio.

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 00:45 
Non connesso
 WWW  YIM  Profilo

Follia...io non so come ci si senta a vivere nella tua situazione...certo è che non dev'essere facile...Cmq, riprendo i post precedenti dicendoti che qui a Valm siamo tutti amici, ma come giustamente a detto Shraen, ognuno di noi ha differenti limiti, ora noi tutti credo che abbiamo imparato quale siano i tuoi, quindi stai pur certo che certe incomprnesioni non si ripeteranno in futuro.

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 15:27 
Non connesso
 Profilo

Tutto questo nn può che farmi piacere, e mi auguro di poter continuare a lungo questo...matrimonio. Un abbraccio a tutti voi, e grazie per la comprensione.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 05, 2007 18:57 
Non connesso
 WWW  Profilo

ecco casomai evita le parole che piu possono causare battute... :wink:

Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 08, 2007 12:15 
Non connesso
 Profilo

...erano circa le 2, e nn è che si potesse dire che era una notte chiara. La luna sembrava avesse paura di venire fuori, e il freddo era davvero pungente. Ci trovavamo di fianco al caminetto e stavamo parlottando allegramente quando Kazakya guardò verso la finestra con gli occhi sbarrati; la nipote lo guardava con una grande calma, e gli chiese: "nonno che cosa c'è?" e lui: "sta arrivando". Tutto questo mi lasciò di stucco e da un certo punto di vista sorpreso. Ero proprio curioso. Il vecchio andò vicino al finestrone, scostò le tende..."eccola, eccola vieni a vedere" rivolgendosi a me. Mi avvicinai alla finestra con impazienza, e la vidi davvero...o meglio...era qualcuno/a che camminava piano nella notte, barcollando, ma nn facendo nessun gesto particolare, se nn quello di camminare in un modo nn stabile. Sembrava sofferente, assorta/o nei suoi pensieri. Guardavo incredulo, nn credevo...nn potevo credere ad una cosa del genere. Cavolo i vampiri nn esistono. Uscii di casa correndo, dovevo vedere chi era, ma una volta giunto in strada, nn vi trovai nulla, era completamente sparita, svanita nel buio di quella notte cosi fredda. Mi rivolsi a Melany, e gli dissi che mi doveva aiutare nel trovare la...quel...nn sapevo nemmeno come definirla. Melany mi aiutò, ma prima di muoverci e cercare di seguire i passi del..."fantasma?" mi venne sete, una sete terribile, e dovevo dissetarmi. Nn avevo nulla sotto o li vicino che potesse darmi pace. Melany mi guardò e disse: "vieni da me, usa pure la lametta". E succhiai con rabbia, fino a farle male. Quella visione, mi aveva mosso qualcosa dentro, dovevo trovare quella figura, dovevo farlo. Anche per Kazakya. Ma pur avendo in corpo sangue caldo, e di conseguenza grande energia, cercammo invano. La cosa + incredibile, e che nn c'erano tracce, ma soprattutto nn c'era nessun odore. Nn importava, avrei continuato a cercarla ancora, e poi ancora, e poi ancora, fino a che nn avessi scoperto chi o cosa era. Magari, era un HLV in cerca di sangue, ma nn lo avrei mai detto a Kazakya, sapevo la risposta prima che aprisse bocca. La notte successiva fu un aspettare invano, ma poi, la notte dopo, rieccola...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]