|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B) Inviato: gio apr 24, 2008 15:17 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
rose ha scritto: ribadisco che votai i tremere camarillici perchè considero che la forma fortemente strutturata del clan li possa aiutare nell'organizzazione dell'inserimento sociale del clan nel tessuto mortale Ok prendo atto che si tratta di una giustificazione nuova di un vecchio voto espresso; sarà considerata in caso di ulteriore nuova parità in quel caso, vale tutto e riconto integralmente ex novo i voti e vediamo, sennò ci si impantana ma se i miei Vampironi fanno il loro dovere, spero di asistere a nuovi voti e nuove spiegazioni
Top |
|
Jack_Skeleton
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B) Inviato: lun apr 28, 2008 10:19 |
|
|
C'è da chiedere cosa io abbia votato? Entrambi letali, ma parliamoci chiaramente l'organizzazione e il numero dei Tremere gi permetteranno di arrivare ben oltre le capacità dei cugini rinnegati. Fra l'altro li abbiamo praticamente annientati già una volta... Tsè! Dove sperano di andare? Ok ok... sono mostruosamente di parte! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B) Inviato: lun apr 28, 2008 10:25 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
In effetti sta gara si è già svolta. E gli Antitribue hanno perso. E' un remake andato male? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Jack_Skeleton
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B) Inviato: lun apr 28, 2008 10:27 |
|
|
Muzedon io e te dobbiamo conoscerci!!!!!!! Quando vieni a trovare MM? Così gli facciamo vedere cosa vuol dire essere un tremere! muhauahauhauhauahuahauhauhauah...... 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B) Inviato: lun apr 28, 2008 10:45 |
|
|
si si fatemi vedere, due Tremere al prezzo di uno servono per aumentare la mia taumaturgia 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B) Inviato: lun apr 28, 2008 11:01 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Jack_Skeleton ha scritto: Muzedon io e te dobbiamo conoscerci!!!!!!! L'ho sempre detto, sei la mia Tremere preferita!  Jack_Skeleton ha scritto: Quando vieni a trovare MM? Così gli facciamo vedere cosa vuol dire essere un tremere! muhauahauhauhauahuahauhauhauah......  Spero presto! Faremo capire a quel Giovannone con accento Ventrue chi comanda! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Jack_Skeleton
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B) Inviato: lun apr 28, 2008 11:40 |
|
|
Ok Muz, ti prendo in parola e conterò i giorni in attesa della tua venuta e della definitiva distruzione del Giovannone con accento ventrue... Ora direi che faccio basta se no altro che OT! 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B) Inviato: lun apr 28, 2008 12:46 |
|
|
IL PRIMO MAGGIO RIFACCIO I CONTI e chiudio la seconda fase dello spareggio, sperando non debba essercene una terza
affrettatevi
Top |
|
Jack_Skeleton
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B) Inviato: lun apr 28, 2008 13:38 |
|
|
Visto che non sto capendo una cippa di come sta andando lo scontro, non è che MM saresti così gentile da scrivere gli attuali parziali della sfida? Almeno so quanti multiaccount devo fare per dare la vittoria ai Tremere... OPS... l'ho scritto??!?!?!? Ma por... Muzedon tanto mi perdona, vero? A parte gli scherzi obbligo qualcuno a votare se c'è ancora parità o se i tremere sono sotto... ma la seconda ipotesi è impossibile!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B) Inviato: mer apr 30, 2008 14:38 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Se si va al pareggio di nuovo vince la squadra di casa? Io farei vincere la squadra di casa  Voi non fareste vincere la squadra di casa? Mi sa che è bello far vincere la squadra di casa, non è bello far vincere la squadra di casa? squadra di casa! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B) Inviato: mer apr 30, 2008 14:40 |
|
|
Mo a questo lo sdereno (antica lingua tratta dalle pergamene di Nod che si ritiene essere il linguaggio parlato dagli abitanti di quella leggendaria terra primeva)
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B) Inviato: mer apr 30, 2008 17:25 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
MasterMind ha scritto: Mo a questo lo sdereno (antica lingua tratta dalle pergamene di Nod che si ritiene essere il linguaggio parlato dagli abitanti di quella leggendaria terra primeva) la stessa lingua che si parla al porto di ancona 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B) Inviato: mer apr 30, 2008 21:37 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B) Inviato: lun mag 05, 2008 20:41 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Sderenare si dice ovunque credo  Comunque qui ancora non si sa niente? Bolle qualcosa di oscuro da queste parti  
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B) Inviato: mar mag 06, 2008 11:43 |
|
|
Risultato al termine della fase ordinaria di confronto
Tremere Antitribue 7 voti espressi x un totale finale di 11 punti Tremere 7 voti espressi x un totale finale di 11 punti
Al ternmine della fase di spareggio
Tremere Antitribue 3 voti in più espressi (di cui 3 giustificati = 1 Dimitrj - 1 Seezael - 1 Morosr x2 = 6 punti) per un totale complessivo di 17 punti Tremere 4 voti in più espressi (di cui 2 giustificati = 1 Dada - 1 Zeno x2 = 4 punti + 2 non giustificati) per un totale complessivo di 17 punti
Posto il persistere del pareggio e la mancanza di ulteriore affluenza (cmq è stato il sondaggio in assoluto con il maggior numero di voti espressi e motivati), mi vedo costretto ad inserire nel computo anche le motivazioni a voti precedentemente espressi di ROSE (Tremere) e JACK (Tremere) in modo che, il risultato definitivo afferma che
Vincono la sfida e si qualificano alle SEMIFINALI prevalendo sull'avversario a seguito di una strenuante e bilanciatissima battaglia, all'ultimo colpo sferrato
Tremere
Punteggio: Tremere 19 (8 voti giustificati x2 + 3 voti non commentati)
Tremere Antitribue 17 (7 voti giustificati x2 + 3 voti non commentati)
Nota di Caino: possente sfida all'ultimo sangue
Top |
|