Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer mag 07, 2025 06:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 08, 2007 12:25 
Non connesso
 WWW  Profilo

e dopo?? :wow: :boing2: ..........

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 12, 2007 12:46 
Non connesso
 Profilo

...la stanza col caminetto era un posto ideale dove chiaccherare di tutto e in pace, ma la nostra mente era piena di pensieri rivolti a quello che tutti noi speravamo di vedere. Kazakya e l'avvocato stavano bevendo un miscuglio che proprio mi impadiva di avvicinarmi. L'avvocato mi spiegò che era una specie di erba macerata, da loro molto consumata, ma per me faceva una puzza incredibile e aveva un nome impronunciabile. Stavamo parlando di alcune cose che mi interessavano, e Kazakya mi disse che avrebbe dovuto farmi vedere alcune foto. Il vecchio era una persona che da quando l'avevo conosciuto ancora nn riuscivo a decifrare. Melany, era seduta accanto al caminetto, in quanto come ogni donna che si rispetti sentiva sempre freddo, e devo dire che nonostante il caminetto divorava legna in quantità, effettivamente la stanza aveva un che di gelido che ti entrava nelle ossa, e facevi fatica a liberartene. Si fece l'una passata, e Melany disse che sarebbe andata a coricarsi, in quanto gli si stavano chiudendo gli occhi...ma proprio in quel momento saltò suil vecchio che disse: "eccola, è lei". Indossai il giubbotto pesante e immediatamente volai giù per le scale fino in giardino. E la vidi, cominciai a corrergli dietro come un pazzo, ma lei...lui...la cosa nn correva e mi fu facile raggiungerla. Gli arrivai a un metro, sbuffavo come un treno e il cuore mi batteva a mille. Si fermò...si girò...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 16:40 
Non connesso
 WWW  Profilo

ciao Follia di sangue! è da un sacco di tempo che non bazzichi più da queste parti.... come va tutto ok?.... avevi detto che avresti postato anche in altri topic... non mi sembra di aver visto tuoi post... cmq io sono in attesa del continuo della tua storia.... parlo per me perchè ovviamente non posso sapere cosa pensano gli altri ma sono certo che anche a qualcun'altro piacerebbe sapere come prosegue visto che hai interrotto proprio su un punto cruciale..... ciao e alla prossima!!! :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 19:03 
Non connesso
 Profilo

Concordo con te Ob anch'io vorresi sapere il seguito...mi stà prendendo per fevore continua... :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2007 18:51 
Non connesso
 Profilo

...e...fu brutto da vedere; si girò verso di me, aveva un viso spento, morto. Mi guardava ma sembrava che nn mi vedesse, osservandola meglio compresi che quella era...o era stata una bambina. Provai a parlargli, chiedendole chi era, e intanto da dietro mi raggiunse Melany, la quale mi prese per un braccio e tentò di portarmi via. Urlando gli dissi "lasciami stare, io devo sapere", ma lei tirando + forte verso di se disse "lasciala stare, quella è la morte". Guardai Melany di scatto, e la figura della bimba anche la guardò, e sembrava sorridesse con quell'aria da Zombie. La figura continuava a camminare barcollando lentamente, ma io nn riusci a seguirla in quanto Melany mi tratteneva. Guardai la figura che se ne andava e gli urlai dietro "ti ritroverò". La figura di una bimba esile, se ne andò nella notte abbassando la testa. Ritornammo in casa, ero disperato; sapevo che quella...figura poteva aiutarmi. Ero devastato da questo pensiero ed arrabbiato con Melany per nn avermi permesso di lasciarmi andare. Mi si avvicinò il vecchio che ero ancora scosso, nn sapevo cosa dire, cosa fare. Io sapevo bene che vampiri-zombie-licantropi o cose del genere mm esistevano, ma quella che cosa era? una strega? un fantasma? una entità nn identificabile? Era tutto assurdo, ma devo dire che Melany in parte aveva ragione, quella cosa puzzava di morte, e io ne conosco il profumo. Poi una domanda mi balenò per la testa; e chiesi a Melany perchè mi aveva detto che era la morte. Allora lei sapeva qualcosa che nn voleva dirmi, qualcosa che probabilmente il vecchio voleva tentare di seppellire. Cristo, era tutto cosi assurdo, incredibile. Andai a dormire scosso come nn lo ero mai stato, devastato nell'anima, ma convinto + che mai che l'avrei rivista, e allora gli avrei potuto chiedere ciò che volevo. La sua visione era stata brutta. Capelli lungho sotto le spalle, occhi vitrei, viso senza espressione,e siccome l'avevo toccata, era fredda come il gelo delle notti che si vivevano in quel periodo. Chiusi gli occhi pensando....alla prossima occasione...che nn tardò molto ad arrivare...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2007 22:19 
Non connesso
 WWW  Profilo

che piacere riaverti qui!!! era da un pezzo che non ti si sentiva da queste tetre parti!!!! :clap:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2007 22:23 
Non connesso
 WWW  Profilo

azz si fa sempre più intrigante la faccenda... speriamo posti tra poco il seguito della storia... ormai sei su un punto cruciale..... stai per scoprire chi è davvero la bimba!!!!! :boing2:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2007 22:47 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

ob, evita di fare doppio post, schiaccia il pulsantino edit ogni tanto ;)

follia, se ti piace scrivere storie, reali o non, fatti una capatina nel "mio" antro polveroso, Racconti e poesie, e ricordati che se ti serve un parere stilistico sono sempre a disposizione nella mia modestia letteraria naturalmente ;)

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 20:08 
Non connesso
 Profilo

Se volete spostare fate pure, io vi seguo tranquillamente.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 22:31 
Non connesso
Signore di Necropolis
 Profilo

no no stai benissimo dove stai e qui rimani ragazzaccio :wink:

What if I say I will never surrender

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 01:29 
Non connesso
 Profilo

Un ragazzaccio nn lo sono + da tempo.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 02:25 
Non connesso
Signore di Necropolis
 Profilo

bhè uomaccio non ci stava altrettanto bene... e poi conta quello che uno si sente dentro no? 8-)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 13:20 
Non connesso
Signore di Necropolis
 Profilo

visto che "sembra" tu frequenti solo questa stanza mio Nero Pazzo, il Signore di Necropolis si permette di segnalarti questo

http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=11515

concorso di racconti brevi gotici - horror - neri organizzato da valm Neira

Magari ti verrà la follia di partecipare :)
Stammi bene

Saluti di Sangue

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 13:26 
Non connesso
 Profilo

Grazie Mastermind, lo leggarò volentieri appena ho un attimo. Dovrei rientrare lunedi sera.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 13:58 
Non connesso
Signore di Necropolis
 Profilo

nessuna fretta, è un piacere per Noi se decidessi di unirti in questa piccola cosa; ma il piacere sarà altrettanto tale in caso contrario :wink:

Un saluto

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]