Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mag 17, 2024 15:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I RaCcOnTi ReAl-FaNtAsY by SeTh ( brujah).
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 17:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
PREMESSA: Ho deciso di aprire questo nuovo topic, perchè mi è stato chiesto di continuare,a scrivere i miei racconti,da molti di voi, e Seth la Brujah,vi ringrazia

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: La villa ....
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 17:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Questo che vi racconto adesso ha come protagonista,Igor che abita a Firenze,anche lui come me alla ricerca di notizie e leggende di vampiri,fantasmi ecc.,ci siamo conosciuti in uno dei tanti forum qui sul web,mi raccontò che c.era una traccia, in una villa abbandonata..dalle linee liberty,praticamente isolata dal paesino dove eravamo diretti,e del quale non riveleró MAI il nome..

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: La villa...
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 19:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Quando arrivammo nel luogo,iniziai a percepire qualcosa di strano,Igor mi guardò e rise piano sussurrandomi :Phoebe in azione!io gli risposi :Si tra phoebe e piper di Streghe,comunque igor c'é qualcosa che non va! Ok stà tranquilla!dandomi una pacca sulle spalle rispose Igor.Erano le 10 del mattino,quindi avevamo tutto il tempo,di curiosare ,una panchina di ferro,all'ombra di una quercia..invitava al riposo..

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: La villa..
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 20:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Non volevo sapere che tipo di traccia,aveva Igor, volevo scoprirlo da sola,osservai la villa, aveva un parco immenso un'arcata di colonne liberty fiancheggiava la villa,che rimaneva in ombra da alberi secolari,le finestre erano rotte,ma i vetri colorati erano ancora li,era in degrado totale.Guardai Igor ,e gli dissi ok andiamo,sistemò lo zaino nelle spalle,e ci avviammo verso la villa ,mi sentìvo osservata,e strinsi la mano di Igor,il quale sapeva che erano deì segnali.Il portone era aperto,il salone d.ingresso aveva dei quadri,ancora appesi,pieni di polvere...e specchi ovunque,...

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: Il sotterraneo
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 21:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Igor si avvicinò al reparto che doveva essere una biblioteca, io ero una ventosa attaccata, al suo braccio muscoloso,'Igor è una .....che cammina sulla terra' e scoppiai a ridere,Igor mi rispose con il tipico accento sloveno: 'Che ti ridi...? Igor stava cercando qualcosa nel muro,io lo guardavo incuriosita..

_________________
¥SeTh¥


Ultima modifica di Seth il dom lug 29, 2007 07:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio: La porta segreta
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 22:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Ad un tratto un rumore metallico fece aprire una porta,avevo paura ,Igor mi prese per mano,e si entrò, rimasi di stucco nel vedere, che quel lungo corridoio era ben tenuto,Igor non parlava anzi proseguiva a passo sicuro,certo non doveva essere la prima volta ,che si recava in quel luogo!! Finalmente mi rivolse la parola,: 'Ora ciò che vedrai di sicuro,ti sconvolgerà un po,mà dopo nè avrai un certo piacere! '

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: L'ospite..
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 08:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Mentre diceva questo,si avvicinó a me ,è iniziò a tirarmi un pò i miei lunghi capelli castani!poi abbracciandomi mi tiró a sè e mi baciò,certo non mi tirai indietro ,forse quel luogo,lo aveva un pò tanto stuzzicato,infattì lasciai passare questo piccolo incontro..E ..aprìi quella porta che avevo davanti a me ,mi spinse dentro,e ciò che vidi non aveva paragoni,la camera era arredata con gusto tende rosse e nere ,coprivano i muri.,

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: L'ospite..
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 08:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Un bel divano bianco a 3 posti,dava un tocco di luce, la torcia illuminava a giorno, poi vidi un letto a baldacchino antico,guardai Igor e dissi: Bèh e allora cosa c'è di tanto sconvolgente?Igor indicò dietro di me,pensavo che fosse lui che mi teneva stretta da dietro,e che continuava a sollleticarmi ,il collo e ...proprìo in quel momento una voce calda e profonda,mi sussurrò:Benvenuta principessa!! Mentre mi diceva questo ,sentivo affondare i suoi denti alla base tra il collo e le spalle,stavo per gridare dal dolore ma Igor mi chiuse la bocca con un bacio...

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: L'ospite
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 08:44 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Igor fece un segnale,all'individuo che continuava a succhiarmi,di smettere,mi sentivo leccare la zona,e quando mi lasciò libera...finalmente lo vidi era alto quanto Igor 1.87 i capelli biondi ramati,e un viso dai lineamenti delicati mi avvicinai, per constatare.una cosa ,perchè quei lineamenti erano troppo femminili, infatti era una donna,l.unica al mondo con i canini retrattili,che facevano effetto solo a vederli.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: La vampira
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 09:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Ero talmente scossa e dolorante ,che andai vicìno a Igor,gli andai praticamente ranicchiata vicino,lui mi abbracciava stretta ,mentre lei che chiamerò Vedovanera,mi parlo di sè,della sua famiglia,e della sua villa,la sentivo triste,mentre mi accarezzava le mani,percepivo di piu di questo,mentre lei mi parlava di quando una sera,spaccò tutto e che il mondo la fuori sapeva di lei,ma era maledetta,io gli proposi..Aspettiamo che faccia sera ti va?

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: La luce
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 09:14 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Lei rispose che aveva paura,e mentre mi parlava,Igor inizió a sbottonarmi la camicetta nera,attillata che avevo ,mettendo in mostra una parte di me...lei si avventó sopra tra me e lui,sprofondando i suoi canini tra noi,Igor si ribelló a questo strano gioco ,e con una spinta la fece cadere.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: La fuga
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 10:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Si sentivano dei passi provenire dal corridoio ,allora io misi le mie gambe sopra di lei,avevo una gonna corta ,e con il peso del mio corpo non poteva muoversi,era svenuta,Igor chiuse da dentro la porta a chiave ,i passi erano lontani ma si sentivano veloci,correvano in pratica..Lei stava per riprendersi,quando mi vide sopra di lei..non capii il perchè,con un gesto gli dissi di tacere,indicando la porta ..da dove Igor stava in ascolto..

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: La polizia..
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 10:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Igor mi fece un cenno,che con un po d'imbarazzo esegui con calma !mà era l.unico modo per farla tacere,perchè stava iniziando a ribellarsi..mi alzai un pò per concedere a lei di respirare..poi feci un cenno che lei esegui .alla lettera..mi affondo i canini nell.inguine,era un dolore misto a piacere e sofferenza,mi lasciai andare.mentre si senti bussare alla porta la polizìa era li.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: Il segreto
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 10:59 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Regnava il silenzio ,anche perchè igor mi tappò la bocca con un altro bacio,quando se nè andarono senza poter far niente,potei finalmente respirare..mi alzai ...e lei si staccó da me ....quando ebbe finito era talmente piacevole...mi composi tutta..e io e igor andammo via di li...era un segreto e doveva rimanere tale .

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: La fine
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 11:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Purtroppo dopo questi...fatti anche se eccitanti e tenebrosi, la villa fu distrutta e lei sparii,forse e ancora viva ne io ne igor lo sappiamo. Ihih The end

_________________
¥SeTh¥


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010