Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio giu 06, 2024 01:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi prevarrebbe nell'ipotetica sfida?
Sondaggio concluso il mer gen 23, 2008 15:19
Toreador 43%  43%  [ 6 ]
Giovanni 57%  57%  [ 8 ]
Voti totali : 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Toreador VS Giovanni (Jyhad - round 2 - gruppo D)
MessaggioInviato: mar gen 15, 2008 15:19 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
ImmagineTOREADOR

Dicono del loro avversario:
Vestono splendidamente ed hanno maniere très charmant. Eppure, mi inquietano non poco. Se non ti scandalizza la possibilità di fare affari con loro, essi appaiono indubbiamente ottimi partners.
Eppure, credi a me, ti sconsiglio di avere a che fare con loro: significano guai. Il loro scopo principale sembra essere quello di prendere quel poco di umanità che rimane e buttarla via, tuttavia non siamo ancora riusciti a capire bene quale sia il piano finale del clan, per quanto è evidente che in qualche modo abbia a che fare con la morte. Molti pensano che i Giovanni non siano poi una grossa minaccia visto che non ce ne sono molti, ma hanno tante piccole famiglie che sono davvero troppo pericolose. Se vuoi far fuori un Giovanni nessuno verrà a rimpoverarti, ma sta attento, se non fai le cose per bene, loro, prima o poi tornano....
Naturalmente, non sarà questo il caso mon amies

Discipline:
Auspex, Ascendente, Velocità

Immagine

Vs

ImmagineGIOVANNI

Dicono dell'avversario:
Nessun altro essere possiede una conoscenza della Morte tanto vasta quanto la nostra. Non esiste più grande mistero, non esiste consapevolezza più disarmante del fatto che l'esistenza prima o poi dovrà comunque giungere al termine. Comprendere appieno questo conduce all'onniscenza.
I Toreador? Non malaccio, ma se devo dirla tutta, effemminati ed indolenti, ecco quello che sono.
Quanto a te, ti consiglio vivamente di usare un altro tono quando parli con me. Dopo tutto, vali per noi Giovanni tanto da morto che da non-morto...

Discipline:
Dominalzione, Necromanzia, Potenza

Immagine


-----------------------------------------------------------
Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro

Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il regolamento completo
Enjoy the night
-----------------------------------------------------------

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Toreador VS Giovanni (Jyhad - round 2 - gruppo D)
MessaggioInviato: mar gen 15, 2008 15:41 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35
Messaggi: 269
Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
Con questo non voglio dare degli idioti ai Toreador... ma se vi assicuro che nè io nè nessun mio alleato, mercenario, conoscente vi torcerà un capello rinuncereste ad un invito per una festa di Carnevale in maschera, con tanto di orchestra che armoniosa suona musica barocca, i costumi più sontuosi e colorati, una villa del Palladio scelta magari come luogo di ritrovo? Credo di no...
Alle pareti opere d'arte dal valore inestimabile, gli stessi invitati saranno artisti, scrittori e ricchi mecenati amanti della cultura in ogni suo forma... E le stanze? Ricche d'avorio, oro, argenti e pervase dal profumo di preziosi incensi d'Oriente, sul soffitto ampie vetrate dei maestri di Murano che rappresentano gli affreschi più famosi della Roma dei Papi... Quei colori, quei riflessi, l'emozione che provate nel contemplarli, tanto da non riuscire a distogliere lo sguardo, il guizzo di piacere che pervade il vostro animo quando i raggi del sole vi filtrano attraverso donando al tutto nuove tonalità... ed in questo tripudio ed amplesso artistico il vostro corpo accarezzato dall'amorevole stella madre avvampa di un fuoco i cui contorni hanno un gusto ed una ricercatezza che può solo appartenere al vostro clan...

Ossequi

L'Amico

_________________
" In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "

Orson Welles


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Toreador VS Giovanni (Jyhad - round 2 - gruppo D)
MessaggioInviato: mar gen 15, 2008 15:58 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Il mio voto non può che andare ai poliedrici Giovanni, maestri nel campo sociale (ovviamente non mai quanto i Toreador) ma dotati di quel senso pratico e di quella sagacia che li rende avversari formidabili

Le obiezioni sollevabili sul fatto che i Toreador, la socialità bla bla bla (fondatissime nei confronti di altri clan più eminentemente fisici o irruenti) con una famiglia di Necromanti Italiani non regge

VOTO GIOVANNI

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Toreador VS Giovanni (Jyhad - round 2 - gruppo D)
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 15:17 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Giovanni, più interessanti sotto molti punti di vista: a livello di "archetipo" li trovo più soddisfacenti dei Toreador.
Certo, i Toreador hanno un combone di discipline adatto per tutte le stagioni (indagine, combattimento e socialità) ma i Veneziani sono molto più intriganti (il loro modo di fare mi ricorda molto i Tremere, solo a conduzione familiare :ahah: ) e li trovo più interessanti sul lato accademico e filosofico. In ultima analisi, i Toreador tendono a tirarsela un po' troppo :P

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Toreador VS Giovanni (Jyhad - round 2 - gruppo D)
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 17:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Questo voto mi causa un conflitto interiore.
Attendo ancora per votare.
Così intanto passa il tempo e la sfida verrà chiusa e io potrò dire a me stessa "Avevi quasi deciso, peccato che non hai fatto in tempo a dare il voto!"

:roll:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Toreador VS Giovanni (Jyhad - round 2 - gruppo D)
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 17:26 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
I Giovanni mi intrigano di più ma i Toreador sono affascinanti... Ditemi chi votare così risolviamo la situazione! :jollone:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Toreador VS Giovanni (Jyhad - round 2 - gruppo D)
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 17:27 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Ysingrinus ha scritto:
I Giovanni mi intrigano di più ma i Toreador sono affascinanti... Ditemi chi votare così risolviamo la situazione! :jollone:


ahem quelli che ritieni vincerebbero in una sfida a tutto campo senza quartiere, non quelli più bellini, fighi o affascinanti

:) ecco un metro di scelta che mi sento di suggerirti, poi vota in piena libertà caro :)

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Toreador VS Giovanni (Jyhad - round 2 - gruppo D)
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 17:35 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Allora voto Giovanni senza dubbio, per quanto anche i Toreador pos... Naah! Giovanni :P

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Toreador VS Giovanni (Jyhad - round 2 - gruppo D)
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 17:37 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Ysingrinus ha scritto:
Allora voto Giovanni senza dubbio, per quanto anche i Toreador pos... Naah! Giovanni :P


:sisi: ecco prescindendo dalla scelta del voto, non dimenticare (e non dimenticate mai) che il voto va si sposato un pizzico al fascino che il clan esercita su di noi, ma sempre tenendo presente cmq che è una battalia e che il cane Poochie, per quanto tenerona, non vince contro Gigi D'alessio con un mitragliatore, in una battaglia per la conquista del mondo, per quanto costui dovrebbe...insomma ci capiamo, non fatemi essere volgare :)

Il concetto è questo

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Toreador VS Giovanni (Jyhad - round 2 - gruppo D)
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 22:00 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
accidenti un'altra sfida ardue per le mie molteplici personalità. La mia poetica contro il mio lato pratico e "marionettista"... un anno fa, quando la mia vena poetica scorreva imperiosa avrei votato Toreador, ma ora... Giovanni, infondo Venezia è la mia città preferita

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Toreador VS Giovanni (Jyhad - round 2 - gruppo D)
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 22:09 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
La sfida è difficile però, difficile decidere chi preferire :P

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Toreador VS Giovanni (Jyhad - round 2 - gruppo D)
MessaggioInviato: ven gen 18, 2008 00:35 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Ysingrinus ha scritto:
La sfida è difficile però, difficile decidere chi preferire :P



sono proprio le sfide più dure ad essere le più appassionanti e a tenerci col fiato sospeso, oltre ad essere (come nella vita) le uniche degne di essere combattute ed affrontate

E vedrete più andremo avanti quanti dissidi interiori tra due sfidanti entrambi potenti e affascinanti
Sono le dure ed implacabili leggi del Jyhad, d'altro canto

Parafrasando un vecchio ed abusato film cult, ne resterà soltanto uno! :D

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Toreador VS Giovanni (Jyhad - round 2 - gruppo D)
MessaggioInviato: ven gen 18, 2008 02:58 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Non fosse altro che l'immagine dei Toreador mi ha affascinato (ottima scelta MM :wink: ), avrei già votato Giovanni...














ecco... ora l'ho fatto.

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Toreador VS Giovanni (Jyhad - round 2 - gruppo D)
MessaggioInviato: ven gen 18, 2008 03:06 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Si senza dubbio i giovanni sono tatticamente migliori, anzi sono migliori in questa sfida senza ombra di dubbio, ma come posso tradire il mio primo clan?

così... voto giovanni

ahem no in fondo non posso, mi si rivoltano le dita contro, scusate, ma la ragione sul cuore non ha presa, voto toreador!

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Toreador VS Giovanni (Jyhad - round 2 - gruppo D)
MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 13:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Ho deciso, voto per i Giovanni, mi piacciono le dinamiche interne della famiglia, la Necromanzia e tutto quello che concerne "l'altro mondo", sono indipendenti, sono italianissimi, hanno diverse ramificazioni di sangue (vedi Pisanob, Ghiberti, Rossellini ecc.) queste caratteristiche aprono enormi possibilità di gioco e trame incentrate eventualmente quasi solo sul clan stesso.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010