|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Kyasid VS Gangrel (Jyhad - round 3 - gruppo H) Inviato: ven feb 15, 2008 11:07 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
KYASID
Dicono: Sta molto attento! Quella che tieni tra le mani è una Bibbia di Gutenberg originale. Se la danneggi, sarò costretto a ripararla alla perfezione e dubito che potrai vivere a lungo senza la tua pelle. Davvero; faresti meglio a non sottovalutarmi...
Discipline: Necromanzia, Ottenebramento, Myterceria
Vs
GANGREL
Dicono: Hai dimostrato un notevole spirito. In ogni caso, ora, la caccia è finita.
Discipline: Animalismo,Robustezza,Proteiforme.
----------------------------------------------------------- Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il regolamento completoEnjoy the night -----------------------------------------------------------
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Kyasid VS Gangrel (Jyhad - round 3 - gruppo H) Inviato: ven feb 15, 2008 14:03 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Voto Kyasid perché mi strapiacciono. In più, la combinazione di discipline che hanno potrebbe dare dei problemi in "mischia", a distanza e per strade più ""laterali". E l'indovinello é perfetto per guadagnare tempo e prepararti a fare altri scherzi.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Kyasid VS Gangrel (Jyhad - round 3 - gruppo H) Inviato: ven feb 15, 2008 19:20 |
|
|
Gangrel, viva le bestie!
|
Griso
|
Oggetto del messaggio: Re: Kyasid VS Gangrel (Jyhad - round 3 - gruppo H) Inviato: sab feb 16, 2008 01:46 |
|
|
Gangrel....io AMO i gangrel!!!!
Griso
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Re: Kyasid VS Gangrel (Jyhad - round 3 - gruppo H) Inviato: sab feb 16, 2008 10:56 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Il mio voto è per i Kyasid, sono così "insoliti" e apprezzo le loro discipline. Mi permetto di suggerire questa immagine alternativa a quella proposta, un rappresentante di questa misteriosa famiglia di vampiri ben reso.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Kyasid VS Gangrel (Jyhad - round 3 - gruppo H) Inviato: lun feb 18, 2008 10:19 |
|
|
sì, l'immagine in effetti è molto azzeccata, anche se forse gli manca quel pizzico di "cattiveria vampirica"
nonostante l'inqietudine che trasmette credo sia molto ben resa
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Kyasid VS Gangrel (Jyhad - round 3 - gruppo H) Inviato: lun feb 18, 2008 14:22 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
E' un'immagine perfetta: i Kyasid hanno gli occhi completamente neri (non hanno il "bianco")!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Kyasid VS Gangrel (Jyhad - round 3 - gruppo H) Inviato: mar feb 19, 2008 02:29 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Sono stato combattuto, ma ho represso la bestia dentro di me e ho votato Kyasid! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Kyasid VS Gangrel (Jyhad - round 3 - gruppo H) Inviato: mar feb 19, 2008 20:04 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Affascinanti, colti, potenti. Temo che per le bestiacce ci sia poca lotta, l'acume e la conoscenza troppo spesso trionfano^_^ Kyasid!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Kyasid VS Gangrel (Jyhad - round 3 - gruppo H) Inviato: sab feb 23, 2008 19:41 |
|
|
Il mio voto va ai Gangrel clan spesso Bistrattato e giocato solo come power player, là dove ha un aspetto ed un'approfondimento psicologico e filosofico legato allo spirito e alla natura che è letteralmente clamoroso (a breve posterà alcuni studi sulle discipline Gangrel con evoluzioni druidiche MOLTO INTERESSANTI)
Credo che un essere di pura e ciclonica bestialità, passionale (non si legga come sinonimo riduttivo di gay = torador), ferale, fiero, onorevole, esplosivo, coerente, letale... si il Kyasid mi affascina parecchio, ma è troppo barocco a mio parere nonostante ottenebramento (un Lasombra sarebbe più cinico e diretto).
Credo che in uno scontro diretto, un Gangrel spiritualmente equilibrato, gli spappolerebbe altro che solo il Libro...
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Kyasid VS Gangrel (Jyhad - round 3 - gruppo H) Inviato: sab feb 23, 2008 19:49 |
|
|
Vincono la terza sfida
Kyasid
Punteggio: Kyasid 10 (4 voti giustificati x2 + 2 voti non commentati)
Gangrel 8 (3 voti giustificati x2 + 2 voti non commentati)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|