|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Seguaci Set VS Gemelli Sangue (Jyhad - round 3 - gruppo F) Inviato: lun feb 11, 2008 16:20 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
SEGUACI DI SET
Dicono: Ah, non aggiungere altro amico mio. Le parole non sono necessarie. Sei affamato; io posso saziarti. Sei assetato; posso placare quella sete. Non hai da far altro che seguirmi...
Discipline: Ascendente, Oscurazione, Serpentis
Vs
GEMELLI DI SANGUE
Dicono: Tu non dovresti essere qui. Ti condurremo all'uscita, un pezzo alla volta, se sarà necessario!
Discipline: Velocità, Potenza, Sanguinus
----------------------------------------------------------- Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il regolamento completoEnjoy the night -----------------------------------------------------------
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Seguaci Set VS Gemelli Sangue (Jyhad - round 3 - gruppo F) Inviato: lun feb 11, 2008 18:16 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Voto i seguaci di Set. I gemelli di sangue mi raccapricciano un poco...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Seguaci Set VS Gemelli Sangue (Jyhad - round 3 - gruppo F) Inviato: lun feb 11, 2008 18:22 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Voto i seguaci, mi piace l'Egitto ho deciso
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Seguaci Set VS Gemelli Sangue (Jyhad - round 3 - gruppo F) Inviato: mar feb 12, 2008 01:06 |
|
|
Ahahahahah Cmq i Setiti sono davvero temibili e potentissimi, perfetta fusione tra potenza fisica (serpentis) e potenza spirituale. Non mi stanco di ripetere, la filosofia del Seguace di Set volto all'esaltazione della corruzione (seguono una Sentiero affascinantissimo da giocare e rendere filosoficamente) lo rende uno tra gli Avversari più completi e temibili Voto i Ssssetiti Ci vediamo all'Eden
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Griso
|
Oggetto del messaggio: Re: Seguaci Set VS Gemelli Sangue (Jyhad - round 3 - gruppo F) Inviato: mar feb 12, 2008 02:34 |
|
|
I voto i gemelli di sangue per la semplice disciplina sanguinus. Mi piace troppo!!!
Griso
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Seguaci Set VS Gemelli Sangue (Jyhad - round 3 - gruppo F) Inviato: mar feb 12, 2008 10:27 |
|
|
Griso ha scritto: I voto i gemelli di sangue per la semplice disciplina sanguinus. Mi piace troppo!!!
Griso giustissimo ma ti sei dimenticato di votare nel sondaggio
|
|
Top |
|
Griso
|
Oggetto del messaggio: Re: Seguaci Set VS Gemelli Sangue (Jyhad - round 3 - gruppo F) Inviato: mar feb 12, 2008 15:39 |
|
|
MasterMind ha scritto: Griso ha scritto: I voto i gemelli di sangue per la semplice disciplina sanguinus. Mi piace troppo!!!
Griso giustissimo ma ti sei dimenticato di votare nel sondaggio Lol vero! Votato Griso
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Re: Seguaci Set VS Gemelli Sangue (Jyhad - round 3 - gruppo F) Inviato: mer feb 13, 2008 01:08 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
I seguaci di Set nel panorama allegorico/astrologico si definiscono il tredicesimo segno: Ofiuco, il Serpentario, colui che porta il serpente. Li trovo veramente affascinanti e misteriosi.
Una piccola curiosità: tra i Setiti vi sono anche veri e propri guerrieri, che combattono i nemici del clan. I Guerrieri Setiti spesso non seguono un Sentiero ma seguono l'Umanità, giustificando le uccisioni con la devozione religiosa. Alcuni, rari Guerrieri Setiti seguono il Sentiero dell'Onorevole Accordo, appreso da contatti col Sabbat. Inoltre gli aspiranti Guerrieri Setiti cercano di sviluppare Potenza al posto di Oscurazione.
Voto i Seguaci di Set.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Seguaci Set VS Gemelli Sangue (Jyhad - round 3 - gruppo F) Inviato: gio feb 14, 2008 14:39 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Setiti, senza neanche pensarci. Più efficienti e personalizzabili.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Seguaci Set VS Gemelli Sangue (Jyhad - round 3 - gruppo F) Inviato: mar feb 19, 2008 20:13 |
|
|
Vincono la terza sfida
Seguaci di Set
Punteggio: Seguaci di Set 14 (5 voti giustificati x2 + 4 voti non commentati)
Gemelli del Sangue 2 (1 voti gustificati x2)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|