Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 01:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi prevarrebbe nell'ipotetica sfida
Sondaggio concluso il gio mar 06, 2008 16:19
Malkavian 80%  80%  [ 12 ]
Seguaci di Set 20%  20%  [ 3 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Malkavian VS Seguaci di Set (Jyhad - OTTAVI - sfida 6)
MessaggioInviato: mer feb 27, 2008 16:19 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
ImmagineMALKAVIAN

Dicono dell'avversario:
Non riesco a capirli, davvero! Non sono ancora impazziti dopo quel che hanno visto? Forse non hanno compreso il significato di quelche hanno visto? O c'è un altro motivo? Dannazione!!! Dannazione!! Allora sono ben più di ciò che i miei compagni di giochi della Caramella mi avevano detto sul loro conto. Devo fare attenzione!

Discipline:
Auspex, Demenza, Oscurazione

Immagine

Vs

ImmagineSEGUACI DI SET

Dicono dell'avversario:
Corrompere un Malkavian non è mai facile come potrebbe sembrare. Non fare l'errore di sottovalutare i Figli di Malkav; essi sono diversi dagli altri clan. Ricorda bene il ruolo che essi ebbero nella soggiogazione dell'Egitto da parte dei Romani e, se ti si presenterà l'occasione, prenditi la nostra vendetta. La loro debolezza e la loro pazia, è anche la loro forza. Le arti che impieghiamo nei confronti delle menti semplici, spesso si sono rilevate infruttuose con gli insani. L'unico modo per spiazzare un Malkavian è quello di dire loro la verità, sperando che egli creda sia una menzogna, o, se preferisci, sostenere le cose più assurde, affidandoti a Set nella speranza che egli ti creda. Anch'essi sono custodi della Verità, questo è il problema; e forse lo sono anche da prima di noi. Per fortuna, gli altri clan sono abbastanza folli da non tenere in considerazione come meriterebbero il loro pensiero, scambiandolo per follia e celia. Fossero saggi abbastanza da dar retta alle loro parole, il Tempo di Set potrebbe giungere ben prima di essere adeguatamente pronti. Fa attenzione!

Discipline:
Ascendente, Oscurazione, Serpentis

Immagine


-----------------------------------------------------------
Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro

Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il regolamento completo
Enjoy the night
-----------------------------------------------------------

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Malkavian VS Seguaci di Set (Jyhad - OTTAVI - sfida 6)
MessaggioInviato: mer feb 27, 2008 16:25 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Anche qui c'è una sfida all'insegna della tensione: i due avversari si osservano e si studiano con estrema attenzione, pronti a scagliarsi all'attacco (come avete visto dalle loro "dichiarazioni" entrambi si temono ben più di quanto poteva sembrare ad una prima vista)

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Malkavian VS Seguaci di Set (Jyhad - OTTAVI - sfida 6)
MessaggioInviato: mer feb 27, 2008 16:49 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar lug 19, 2005 20:23
Messaggi: 94
Voto l'imprevedibilità Malkavian!!!
Il figli di della follia sono troppo instabili, per poter permettere ai rettili di vincere...dove da una parte leggo la razionalità, dall'altra c'è l'impeto istintivo.
Inoltre la disciplina demenza può riservare sempre bellissime ( o bruttissime) sorprese.
Serpentis è una disciplina che onestamente non comprendo...la trovo una bella trovata scenica, ma di sostanza ne trovo troppi "se"(poi sia chiaro, essendo nuovo nel gioco ogni mio giudizio espresso è al 99% opinabile)

_________________
Nobis!
ImmagineImmagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Malkavian VS Seguaci di Set (Jyhad - OTTAVI - sfida 6)
MessaggioInviato: mer feb 27, 2008 17:06 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Voto la disperazione della follia, il dolore abissale che rende tanto bello un Clan e tanto imprevedibile...

Mi sto sentendo quasi Toreador :jollone:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Malkavian VS Seguaci di Set (Jyhad - OTTAVI - sfida 6)
MessaggioInviato: mer feb 27, 2008 23:52 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Entrambi hanno visto la verità, gli uni sono impazziti, gli altri sono deviati...

Ho riflettuto a lungo, voterò malkavian.

Eppure vorrei poter votare anche i seguaci, stavolta vorrei poter votare doppio.
Per cui lascerò segliere alla mia personale follia del momento.

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Malkavian VS Seguaci di Set (Jyhad - OTTAVI - sfida 6)
MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 00:12 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Shraen ha scritto:
Entrambi hanno visto la verità, gli uni sono impazziti, gli altri sono deviati...


Bellissimo riassunto miss che mi ha fatto improvvisamente propendere prima del tempo per ciò che, lo sapevo, avrei cmq alla fine votato

Devianza VS Demenza?
Chi mi conosce sa che non ho esitazioni, voto SETITI

Il Vampiro E' corruzione, dal momento in cui nasce è la negazione della natura, la non vita, il non essere il non uomo, il non morto
E' una corruzione vivente; della vita, dell'etica, delle leggi di natura. Il Setita incarna tutto ciò

Come un Toreador ma "altro da lui", perchè perverso nel suo vizio e finalizzato ad un'obiettivo "lasombrianamente" perseguito
Come un Ventrue ma "altro da lui", perchè interpreta la realtà e la malvagità, la cavalca come un onda impazzita ma la piega ai suoi scopi, non la segue
Come un Brujah, ma "altro da lui", perchè una disciplina misteriosa e fortissima quale Serpentis è letale in corpo a corpo
Come un Tremere, ma "altro da lui" immerso nel misterioso esoterismo orientale ed egiziano
Come un Giovanni, ma "altro da lui" viscido, suadente, temuto, cela i suoi segreti per aumentare il timore che l'avversario nutre di lui

Il Setita è una combo vivente di perversione, violenza, raffinatezza, mistero, mito, esotismo, cultura, violenza... sanno quel che vogliono, conoscono intimamente la natura dell'uomo e la piegano ai loro scopi: senza compromessi, senza ostacoli, senza padroni, indipendenti!

Mi spiace per il Malkavian che è sì tutto questo, ma lo è involontariamente, come condotto da una "mano invisibile" che a prescindere da lui lo porta (raramente scientemente e volitivamente) a sapere e conoscere

Il Setita è il trionfo dell'homo faber trasfuso nel vampiro, privo di leggi morali e mortali
Il Malkavian è lo schiavo di un Deus ex Machina (non a caso nella trasfusione del GdR necessità spesso di un gioco accompagnato dal master per le sue visioni e talune sue discipline)

Tra destino e volonta... scelgo chi forgia il proprio futuro, non chi lo subisce

Lunga vita ai Setiti! :evillaugh:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Malkavian VS Seguaci di Set (Jyhad - OTTAVI - sfida 6)
MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 00:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 01, 2008 14:26
Messaggi: 165
Il mio voto è per i Malkavian, la loro follia ha tinto le mie notti di colori imprevedibili mentre la corruzione dei seguaci di Set mi ricorda troppo un film già visto...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Malkavian VS Seguaci di Set (Jyhad - OTTAVI - sfida 6)
MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 00:52 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Jack_Skeleton ha scritto:
Il mio voto è per i Malkavian, la loro follia ha tinto le mie notti di colori imprevedibili mentre la corruzione dei seguaci di Set mi ricorda troppo un film già visto...


maledetta partigianaaaaaaaa

Sono lieto che nelle mie mani sia finita la cara Michelle e...uooopsss rischio di rovinare trame pazientemente intessute per anni :D

Ma non temere, presto, molto presto....
tiè :evillaugh:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Malkavian VS Seguaci di Set (Jyhad - OTTAVI - sfida 6)
MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 01:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
malkavian. non c'è altro da dire.

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Malkavian VS Seguaci di Set (Jyhad - OTTAVI - sfida 6)
MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 02:55 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Devo fare ora una confessione.

Il riassunto era voluto, anche perchè sapevo perfettamente che il mio sire avrebbe votato setiti, in ogni caso, ma un velato suggerimento in più male non poteva fare, ho così pareggiato il voto che non potevo esprimere per entrambi^_^

MM ci contavo, sul tuo*_*

Ehhh la jyhad che magnifico giochino!

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Malkavian VS Seguaci di Set (Jyhad - OTTAVI - sfida 6)
MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 10:18 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Shraen ha scritto:
Devo fare ora una confessione.

Il riassunto era voluto, anche perchè sapevo perfettamente che il mio sire avrebbe votato setiti, in ogni caso, ma un velato suggerimento in più male non poteva fare, ho così pareggiato il voto che non potevo esprimere per entrambi^_^

MM ci contavo, sul tuo*_*

Ehhh la jyhad che magnifico giochino!


:clap: :clap: è proprio una degna Figlia di Necropolis :D

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Malkavian VS Seguaci di Set (Jyhad - OTTAVI - sfida 6)
MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 20:16 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
figli di malkav?...

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Malkavian VS Seguaci di Set (Jyhad - OTTAVI - sfida 6)
MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 20:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 01, 2008 14:26
Messaggi: 165
MasterMind ha scritto:
Jack_Skeleton ha scritto:
Il mio voto è per i Malkavian, la loro follia ha tinto le mie notti di colori imprevedibili mentre la corruzione dei seguaci di Set mi ricorda troppo un film già visto...


maledetta partigianaaaaaaaa

Sono lieto che nelle mie mani sia finita la cara Michelle e...uooopsss rischio di rovinare trame pazientemente intessute per anni :D

Ma non temere, presto, molto presto....
tiè :evillaugh:


Io sarò una maledetta partigiana, ma tu sei un perverso narratore... :crying:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Malkavian VS Seguaci di Set (Jyhad - OTTAVI - sfida 6)
MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 23:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24
Messaggi: 1515
Località: L'Abisso
la follia è l'espressione del genio.
non la perversione. in realtà i setiti non hanno avuto le palle per fare il passo in più necessario per la vera illuminazione.
Ovviamente il mio voto va a i piccoli Malkavi. *__*


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Malkavian VS Seguaci di Set (Jyhad - OTTAVI - sfida 6)
MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 16:26 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven giu 08, 2007 00:19
Messaggi: 27
Indubbiamente malkavian!!! :) la loro pazzia puo far sprofondare chiunque nell'oblio piu profondo.

Griso


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010