Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 23:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 16:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32
Messaggi: 997
Località: Dominio di Roma
L'atmosfera surreale che aveva incantato Serpico poc'anzi, viene bruscamente quanto inaspettatamente interrotta dall'arrivo delle due Vampire.

La prima, già constatato che non rappresentava un pericolo per lui quanto meno per la sua lingua tagliente, e successivamente quest'ultima, sbucata improvvisamente fuori dal boschetto con aria trasandata e spaesata.

"già, proprio quello che ci voleva" pensò tra se Serpico. Il suo sguardo indugiò sul corpo della vampira appena arrivata: decisamente non doveva aver passato un buon quarto d'ora, ma che altro poteva nascondere sotto quelle spoglie?

Riportò l'attenzione sulla donna che lo aveva interrogato in merito al suo cognac: d'aspetto senz'altro piacente, aveva un che di altezzoso che irritò subito serpico....poco male, avrebbe lasciato quanto prima quella compagnia se si fosse dimostrata sgradevole. Sfoderò il più compiacente dei suoi sorrisi e disse:"mi spiace deluderla mylady, semplicemente ero assorto nei miei pensieri: mai avuto problemi con l'altro sesso ne tantomeno mi avete sconvolto con la sola vostra presenza...sono altre le cose che mi possono scioccare " poi il suo sorriso mutò nel più cordiale che gli riuscisse in quella situazione "ma perdonatemi, non mi sono presentato: Serpico, piacere di fare la Vostra conoscenza...di entrambe" rivolgendosi tanto alla prima che alla seconda e accentuando la presentazione con un mezzo inchino.

_________________
"E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 16:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Dada dopo le parole di Cleopatra sfodera una risata gioviale e argentina e si affianca ai due.
<Molto felice di conoscervi, sono Dada...ma potete chiamarmi Zuccherino> strizza l'occhio a Cleopatra <Serpico? Non sarete un poliziotto? E quella è una pistola o siete solo felice di vedermi? >sorriso malizioso <E voi Cleopatra state cercando l'aspide in giardino? Anche il vostro vestito è molto bello! Ma scusate forse ho interrotto qualcosa...>


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 19:57 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

< A quanto mi è dato vedere, lady Niniel, avete compreso molto meglio di altri le insondate potenzialita di codesti luoghi di dolce tormento, di amaro piacere...

E non sia mai detto che una Dama Oscura rimanga senza cavaliere nei reami di Necropolis
- accoglie la di lei mano facendo strada verso il centro della sala - Che pertanto sia pari al vostro il Nostro piacere nell'accompagnarvi sulle note languidamente stizzite di tale melodia oscura.
Con piacere ci abbandoniamo in Vostra compagnia agli inebrianti inviti del Dio Pan >

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 21:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32
Messaggi: 997
Località: Dominio di Roma
Serpico alza un sopracciglio e fissa Dada :"bhe, su una cosa madonna Dada possiamo essere sicuri, cioè che lei è un membro del caln Malkavian vero?" fissando la donna con fare circospetto. Eppure aveva sentito che avevano diversi momenti di lucidità.....questa quì no?

_________________
"E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 03:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Dada sorride amabilmente a Serpico <Ahhh facciamo il gioco indovina qual è il clan e vinci una bambolina!> subito dopo il sorriso si trasforma in un ghigno e lo sguardo diviene crudele <La notte nasconde misteri e confonde con le sue lusinghe, un dolce abbraccio può trasformarsi in una morsa di dolore, lo schioccare di una frusta in un perverso piacere. Qui nulla è quel che sembra o forse tutto è proprio così come appare. Meglio non domandare...qualcuno potrebbe rispondere.>
Dada si toglie la maschera rossa, guarda gli occhi di Serpico intensamente <Andiamo a divertirci!>


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 04:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer apr 27, 2005 18:16
Messaggi: 876
" Zuccher.....???? Pistola????"....trattiene a stento una ricca risata,poi ritorna istantaneamente a riprendere il tono che si addice ad una dama del suo calibro...."....emhhh si, ci stavo proprio pensando, Zuccherino e' proprio un termine appartenente al mio vocabolario qundo devo definire una persona (tono vistosamente sarcastico), per quanto riguarda gli aspidi, dubito che se ne possano trovare da queste parti e se un miracolo dovesse farne comparire al mio cospetto, sono sicura che timorosi cambierebbero subito direzione (sguardo glaciale negli occhi di Dada). Comunque per sola educazione rispondero' alla vostra domanda......non avete interrotto nulla di particolarmente importante o interessante (fugace sguardo dall'alto in basso a Serpico) stavo solo domandando a.........scusate come avete detto che vi chiamate?......se era consapevole del fatto che questo luogo non era particolarmente adatto a degustare il suo cognac."
Leva la maschera e passa una mano a sistemarsi la lunga chioma nera, gli occhi violacei sembrano riflettere laluce della luna.

"Concordo con voi lady (deglutisce a fatica per dover pronunciare quella parola verso la vampira), meglio non addentrarsi in noiosi giochi che potrebbero solo dar conferma di cio' che e'palesemente evidente......in certi casi e' meglio fingere di ignorare (sorrisetto malefico) sentiamo un po' come avreste intenzione di divertirvi?"

Si gira verso Serpico....."Quell'espressione......da quanto vi accompagna???....spero non sia la vostra espressione tipo, altrimenti sareste proprio nei guai piu' di quanto gia' siete (scherno)"

_________________
.......sali sulle cime delle cose vere e magicamente lasciati cadere......abbracciami e' questo ciò di cui ho bisogno.
Ed io rinascero', fra tutta questa polvere ti ritrovero', splendente diventero'..........acqua di sorgente fra tutta questa gente......un viaggio della mente..........vincerò!!!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 15:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32
Messaggi: 997
Località: Dominio di Roma
Serpico sorride amabilmente verso le due donne: possibile che riesce sempre a cacciarsi in casini gratuiti anche quando non lavora?
Guardando Dada prende coscenza delle sue parole, poi il suo sorriso volge in un espressione divertita:"la notte porta sempre misteri con se, a volte piacevoli, a volte meno, ma comunque abbastanza da rallegrare a sufficenza anche il più avido ricercatore" si volta verso Shiva "e il mio nome è Serpico. In quanto ai guai...bhe quali altri possono mai arrivarmi addosso a peggiorare questa situazione??? e inoltre...la mia espressione varia a seconda del momento, del luogo e della persona con cui dialogo...."il suo sorriso si fa sottile, affilato.

_________________
"E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 16:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer apr 27, 2005 18:16
Messaggi: 876
......pensando fra se e se.........(Ma questo oltre ad essere noioso e' anche stupido??? Su Shiva forza, porta pazienza, usa dei termini facilmente comprensibili,dialoga come se stessi parlando con un vampiro di 2 anni)....

" Emhhh piacere Sir Serpico, forse non sono stata abbastanza chiara, mi scuso se il mio linguaggio a volte non e' preciso come dovrebbe (tono sarcastico)....dicevo che i vostri guai dipendono dal fatto che siete al mondo (sorriso) e peggiorerebbero nel caso in cui i vostri muscoli facciali non vi permettessero di assumere altre espressioni oltre a quella che vi vedo stampata in volto da quando vi osservo (aria da bimba monella)...noto pero' un tentativo di accenno di sorriso intimorente.....brrrrr un brivido di terrore....(accompagna l'ultima affermazione sarcastica con un sorriso ironico)."

Shiva finito di parlare si avvicina a Serpico sinuosamente cercando si afferrare il bicchiere che il vampiro tiene in mano.

_________________
.......sali sulle cime delle cose vere e magicamente lasciati cadere......abbracciami e' questo ciò di cui ho bisogno.
Ed io rinascero', fra tutta questa polvere ti ritrovero', splendente diventero'..........acqua di sorgente fra tutta questa gente......un viaggio della mente..........vincerò!!!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 17:04 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32
Messaggi: 997
Località: Dominio di Roma
Accorgendosi del tono ironico della conversazione,Serpico sorride tra se "questa è più convinta di quanto sembra...molto bene, che pensi ciò che vuole....."pensa "quì il problema maggiore è la malkava"


"mylady, perdonatemi se non ho sorriso subito alla vostra presenza (sarcastico) ma riflettevo....tutto quì"

all'avvicinarsi di Shiva, serpico lascia che lei prenda il bicchiere, tanto più che ormai non aveva più voglia di bere

_________________
"E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 17:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer apr 27, 2005 18:16
Messaggi: 876
......con fare sensuale afferra il bicchiere, lo porta sotto il naso e ne annusa il contenuto, compie l'azione fissando serpico negli occhi accennando un sorriso ammaliatore......." Come trovate questo cognac Sir?".....comincia a far girare il contenuto del bicchiere compiendo leggerissimi movimenti circolari con il polso......

_________________
.......sali sulle cime delle cose vere e magicamente lasciati cadere......abbracciami e' questo ciò di cui ho bisogno.
Ed io rinascero', fra tutta questa polvere ti ritrovero', splendente diventero'..........acqua di sorgente fra tutta questa gente......un viaggio della mente..........vincerò!!!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 17:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32
Messaggi: 997
Località: Dominio di Roma
Fissa Shiva in maniera analoga. Al suo movimento di polso, guarda il cognac roteare nel bicchiere "ho assaggiato di meglio, lo ammetto....e poi il suo gusto non è più lo stesso da quando sono...bhe quel che sono"

_________________
"E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 17:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer apr 27, 2005 18:16
Messaggi: 876
" Finalmente le vostre labbra pronunciano qualcosa che condivido (sorriso altamente seduttivo)".....Shiva in maniera elegante ferma i movimenti del polso, porta il calice all'altezza del petto, fissa negli occhi il vampiro e lascia la presa sul bicchiere lasciandolo cadere.

"oooops che sbadata, la padrona di casa spero non me ne vorra' per averle rovinato il servizio per le occasioni importanti (risatina ironica) osservando meglio la maniera in cui e' andato in frantumi il bicchiere credo che non direi cosa sbagliata affermando che si tratti di una scarsa imitazione di cristallo di terza scelta. Beh comunque una cosa devo riconoscerla, tutta l'organizzazione e' in perfetto abbinamento allo stile del bicchiere, questo indica una certa coerenza (altra risata ironica).

Da quando siete quel che siete.......affermazione curiosa, cosa pensate di essere? Sapete sono una tipa molto curiosa io (aria seduttrice)".

_________________
.......sali sulle cime delle cose vere e magicamente lasciati cadere......abbracciami e' questo ciò di cui ho bisogno.
Ed io rinascero', fra tutta questa polvere ti ritrovero', splendente diventero'..........acqua di sorgente fra tutta questa gente......un viaggio della mente..........vincerò!!!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 17:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32
Messaggi: 997
Località: Dominio di Roma
Serpico fissa il cristallo che cade e si rompe ai suoi piedi, riversando il cognac sul prato. La vampira sorride maliziosa "lo sapevo che sarebbe successo" pensa, poi si allontana un passo da Shiva "mi spiace che il bicchiere sia accidentalmente caduto....non credo però che la padrona sentirà la sua mancanza..." fa due passi e si porta al lato di Lei, gettando sempre un occhio verso la Malkava che sembra non smettere di fissarlo "vede, io sono ciò che sono...come voi due dame del resto. Un vampiro, un succhiasangue....." il suo sorriso diviene un ghigno "in questa splendida città sono il solo Fratello del mio clan, che io sappia, e ciò mi gusta più di quanto posso sembrare. Sono venuto perchè "il Poeta" per obblighi sociali doveva presentarsi al signore della città. Cionostante non mi pento di essere venuto...non più"e ghigna in modo malvagio

_________________
"E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 05, 2006 00:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Dada si avvicina di più a Serpico, gli prende dolcemente la mano e guarda verso Shiva <Non volete accompagnare queste due signore in sala e raccontarci di questo poeta?>


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 05, 2006 00:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32
Messaggi: 997
Località: Dominio di Roma
Serpico fissa Dada sorridendo, poi ride di gusto..."scusatemi, madame, ma non volevo....in realtà Poeta è un appellativo che mi danno i miei fratelli, e non perchè scrivo versi in prosa..."sorride e bacia la mano di Dada con disinvoltura "ma non vi dirò il motivo: sta a voi scoprirlo..."sorridendo mesto

_________________
"E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010