|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
maya
|
Oggetto del messaggio: Foto? Inviato: gio set 29, 2005 18:59 |
|
Iscritto il: gio lug 21, 2005 14:20 Messaggi: 151 Località: Menzoberranzan
|
Ho notato tante belle fotine e immagini sui dro...ma perchè non mettere anche una bella raccolta sui vampiri?
(a meno che non ci sia già e mi è sfuggita? )
|
|
Top |
|
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 29, 2005 21:53 |
|
Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38 Messaggi: 996 Località: vallata dei rumori indispensabili
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 15:13 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
e se mettiamo qualche foto dei nostri live?
|
|
Top |
|
maya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 17:14 |
|
|
beh intendevo foto di vampiri che siano vampiri! Io vado matta per le foto artistiche gotiche e dark...però non centrano, a parere mio
Per esempio queste sono immagini presa dalla raccolta del sito di Luis Royo:

|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 18:20 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Hai ragione Maya e rettifico:
di foto "a tema" ne abbiamo già
Si postino qui SOLO quelle di VAMPIRI (altre saranno cancellate o spostate) ps: Royo for president :D:D
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 09, 2005 18:37 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
Queste sono parecchio evocative per me: due bei maschioni vampirizzati, per la gioia delle signore
Questo è una versione mostruosa..
Mentre questa è una originalissima versione egiziana. Rifatevi gli occhi

_________________ URCA URCA TIRULERO
|
|
Top |
|
maya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 11, 2005 16:13 |
|
|
 ma perchè hanno le orecchie da elfo e mezzelfo?
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 12, 2005 14:19 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Forse per caratterizzarli in un modo inumano che vada oltre i dentoni classici.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
maya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 28, 2005 01:46 |
|
|
Kagura ha scritto: Forse per caratterizzarli in un modo inumano che vada oltre i dentoni classici.
uhm...beh non mi piace quel particolare...per il fatto che è come se un elfo fosse stato vampirizzato... brutto!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 28, 2005 14:42 |
|
|
maya ha scritto: Kagura ha scritto: Forse per caratterizzarli in un modo inumano che vada oltre i dentoni classici. uhm...beh non mi piace quel particolare...per il fatto che è come se un elfo fosse stato vampirizzato... brutto!
Anche io, ammetto, di preferire tratti umani a tratti "elfici" su un Vampiro In tal modo infatti, viene troppo fantasycizzato (mi si passi il neologismo) e perde un po' i tratti prettamente oscuri che derivano dalla trasfigurazione UMANA del Vampiro che tanto affascina

Top |
|
Llannowar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 10:11 |
|
|
MasterMind ho scritto:
Cita: Anche io, ammetto, di preferire tratti umani a tratti "elfici" su un Vampiro In tal modo infatti, viene troppo fantasycizzato (mi si passi il neologismo) e perde un po' i tratti prettamente oscuri che derivano dalla trasfigurazione UMANA del Vampiro che tanto affascina
secondo me siete molto critici nello scegliere le immagini sui vampiri...
anch'io ritengo che i vampiri "umani" siano un po' più "reali"se capite cosa intendo, però il fatto che siano considerate da molti creature fantastiche al pari degli elfi porta a reppresentarli con caratteristiche fantasy...
_________________ ...si fa quel che si può...
...NON...
...quel che si vuole...
...MA...
...volere è potere...
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 12:18 |
|
|
Llannowar ha scritto: secondo me siete molto critici nello scegliere le immagini sui vampiri... anch'io ritengo che i vampiri "umani" siano un po' più "reali"se capite cosa intendo, però il fatto che siano considerate da molti creature fantastiche al pari degli elfi porta a reppresentarli con caratteristiche fantasy...
Bhè, ma in sostanza concordi con me allora  Non dico certo di non comprendere il PERCHE' di un accostamento a tratti sovrannaturali quali quelli simil-elfici, dico solo che PREFERISCO soggettivamente un vampiro in cui i connotati dell'umanità con la quale si dibatte nel dualismo mostro/uomo, rimangano ben definiti 
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 14:30 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Beh, noi siamo appassionati di gioco di ruolo e altro: se vedessi uno con vere orecchie a punta per strada, forse diresti:- Pheego, molto esotico  !
Mentre uno digiuno di certi divertimenti lo potrebbe trovare mostruoso!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 15:50 |
|
|
Mmm... tesi interessante Cmq non è tanto la mostruosita che suscita (cosa che, sono daccordo, può essere suscitata dall'uno come dall'altro caso) MA più una concezione di base sulla NATURA ed essenza del Vampiro Basti pensare che una raffigurazione demoniaca può tranquillamente possedere orecchie affusolate (stile Elfo per capirci) e trovarmi perfettamente soddisfatto: Il fatto è che le figure sopra riportate erano a ben vedere elfi - vampiri sic et simpliciter, a mio parere 
Top |
|