|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sevoftarta
|
Oggetto del messaggio: Cronaca di Cagliari Inviato: gio gen 26, 2006 14:58 |
|
|
Con la speranza di non stare scrivendo nella sezione sbagliata, volevo chiedere per quale motivo la sezione della Cronaca di Vampiri di Cagliari è chiusa se non per utenti ad accesso speciale e in contemporanea quella di Ancona è invece liberamente visitabile.
Vi ringrazio in anticipo
Saluti
Sev
_________________ -"Ring around the roses, pocket full of poses, ashes ashes we're all falling down"-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 26, 2006 15:16 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
perchè se la tirano in un modo incredibile?  :D:D
Scherzo, non so davvero, forse un disguido 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 26, 2006 15:38 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
E' chiusa per una esplicita richiesta del Master, ossia Shraen.
Dato che nella sezione si farà role-playing, non vuole che le informazioni possano uscire all'esterno causando fughe di notizie.
Questo è quello che posso dirti da "esecutore" del blocco degli accessi. Di più, nin zo. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
verk
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 26, 2006 19:49 |
|
Iscritto il: sab lug 03, 2004 15:15 Messaggi: 113 Località: cagliari
|
potrebbe anche essere un modo per evitare che chi non fa parte della cronca si inserisca a sproposito nei topic.... aspettiamo delucidazioni dal narratore in questione....
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 15:10 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ebbravi i miei ragazzi, esattamente per le sopracitate motivazioni, poi mi si può, ricordo, contattare anche in privato, così se interessa...
Daltronde il mio amatissimo sire ha pienamente ragione noi ce la tiriamo, io soprattutto  , volete l'accesso?pagatemelo in natura!!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 17:13 |
|
|
Cita: volete l'accesso?pagatemelo in natura!!!!
stò cazzo  .Vampira si nelle ossa... 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 27, 2006 15:50 |
|
|
si cò sto cazzo può anche andarmi bene bravo hai capito il senso!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 27, 2006 17:02 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen ha scritto: si cò sto cazzo può anche andarmi bene bravo hai capito il senso!!! 
E questa sarebbe una mia amica...
Ma che amici mi trovo, mi chiedo?!? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 27, 2006 17:14 |
|
|
Ma se ne approfitti, bastardo!!! 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 00:21 |
|
|
Non rispondi perchè sai che dovresti negare e confermeresti ciò che asserisco da anni, cioè che le tue presunte conquiste sono tutte una fuffa vero "muzzino"?
hahhahahaha due a zero per me gattaccio!
Stavolta qualunque cosa rispondi ti frego!!!! 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|