|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Nihal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 11:41 |
|
Iscritto il: lun apr 03, 2006 13:30 Messaggi: 33 Località: Terra del Vento
|
Io ci sono stataaaaaaaaaaaa!! C'erano anche delle mie amiche, hanno fatto i cosplay dei Dir en Grey 
_________________ † Scivolo sotto le coltri, e immagino il tuo profumo...
Appoggio il capo e ancora riecheggia la tua voce...
Chiudo gli occhi...
E riesco a sentire le tue mani sul mio corpo.. †
†..:Nihal:..†
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 12:20 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Nihal ha scritto: Io ci sono stataaaaaaaaaaaa!! C'erano anche delle mie amiche, hanno fatto i cosplay dei Dir en Grey 
A quello del 2006?

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nihal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 09:30 |
|
Iscritto il: lun apr 03, 2006 13:30 Messaggi: 33 Località: Terra del Vento
|
Si si!! proprio quello!E anke al comicon 
_________________ † Scivolo sotto le coltri, e immagino il tuo profumo...
Appoggio il capo e ancora riecheggia la tua voce...
Chiudo gli occhi...
E riesco a sentire le tue mani sul mio corpo.. †
†..:Nihal:..†
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 09:48 |
|
|
Nihal ha scritto: Si si!! proprio quello!E anke al comicon 
Dato che quello del 2006 deve ancora venire (Novembre-Dicembre, e ora siamo ad Aprile), immagino che tu sappia viaggiare nel tempo!
Figo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 12:34 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Muzedon ha scritto: Nihal ha scritto: Si si!! proprio quello!E anke al comicon  Dato che quello del 2006 deve ancora venire (Novembre-Dicembre, e ora siamo ad Aprile), immagino che tu sappia viaggiare nel tempo!  Figo! 
Sei uno spammer e uno sfottitore, Gattaccio cattivo
/ot
Nihal non lo ascoltare, a lui rode solo di non riuscire a fare le cose prima che accadano
/ot
Tornando in topic non ho la certezza di riuscire a fare il cosplay dro per lucca, ma seguo costantemente i risvolti della cosa, e se potrò mi adatterò alla situazione 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 12, 2006 21:33 |
|
|
wooooooooooooww!!!!
e vai! :mega: qust'anno vengo a Lucca anch'ioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Vyrdryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 21, 2006 09:55 |
|
Iscritto il: mer nov 02, 2005 00:26 Messaggi: 31 Località: Alessandria
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 21, 2006 13:43 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
Vyrdryn ha scritto: UDITE UDITE! GROSSE NOVITA' IN VISTA PER LUCCA C&G 2006! FOLLOW THE LINK - > http://www.luccacomicsandgames.com/06/
mmh... sono un po scettico...  sulla collocazione intendo.
...tanto ci sarò comunque  festeggio il 10° anno consecutivo hihihi
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..."
 -Fondatore della Comunità di San SPAMmignano
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 22, 2006 09:05 |
|
|
Si, la collocazione rischia di disperdere molto gli stand.
Speriamo bene...
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 22, 2006 21:49 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
Muzedon ha scritto: Si, la collocazione rischia di disperdere molto gli stand. Speriamo bene...
xrò l'idea non è male se ci pensi. Io Lucca l'ho vista tutta un sacco di volte.... ma negli ultimi anni sono riuscito ad andarci solo x la Fiera. Ergo: quest'anno prendo 2 piccioni con un fava.
e come me molti altri penso... 
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..."
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 22, 2006 22:16 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
o mi avvisate quando partite.....vorrei essercoi anchio
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 22, 2006 22:19 |
|
|
Male ha scritto: o mi avvisate quando partite.....vorrei essercoi anchio
sicuramente ci andrò di sabato. vado con il viaggio in pullman organizzato dalla fumetteria in cui sperpero il mio denaro XD
|
|
Top |
|
Archaon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 20, 2006 08:44 |
|
Iscritto il: mar giu 20, 2006 07:26 Messaggi: 36 Località: Larino (CB)
|
Bè ragazzi io ci vorrei di sicuro essere.
Pero' sono sprovvisto di costume.Faccio GDR dal vivo ma sono un assassino.Magari ho un mantello nero carino per drow ma parrucca bianca,lenti,pelle nera,parabracci,schinieri etc..niente niente.
_________________ SOLO IL TUO CUORE POTRA' VINCERE
|
|
Top |
|
Vyrdryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 14, 2006 00:20 |
|
Iscritto il: mer nov 02, 2005 00:26 Messaggi: 31 Località: Alessandria
|
Beh, vediamo di tirare le somme. Aggiornerò il reply di volta in volta, in modo da poterci organizzare (altrimenti sarebbe un delirio)
QUANTI SAREMO A FARE COSPLAY A LUCCA 2006?
Vyrdryn aka Federico R. (assassino)
Zal'Therra (sacerdotessa)
Patrizio T. (mago)
Totale: 3 drow bellicosi
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 14, 2006 14:07 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Ryld, se dio vuole Drow - ?
Mago o spia
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|