|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: lun giu 02, 2008 10:25 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
grazie al a tutti di rendere viva questa comunità, forse la più bella che abbia mai visto, una comunità dove ogniuno di noi ha una storia da raccontare, e quei pochi che lo fanno, lasciano emozioni davvero importanti. Una comunità che nei 2 anni e mezzo in cui l'ho frequentata fino ad ora mi ha fatto crescere e divertire, una comunità senza pregiudizi, se vogliamo un paradosso, come fanno ad essere i Drow e i vampiri tolleranti? eppure è così.
Vorrei stringervi la mano a tutti ma so che non sarebbe abbastanza.
Grazie
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: lun giu 02, 2008 12:59 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: lun giu 02, 2008 13:05 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
yea....
bella muz complimenti
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: lun giu 02, 2008 14:10 |
|
|
 Non so se sia più indicato dire che siamo scesi o saliti a 4000, oppure magari se siamo abbastanza giù da poter salire ai 4000, in questo caso siamo prossimi a sfondare il tetto dritti dritti (drizzi drizzi  ) sotto il sedere di chi non ci credeva  Il tutto condito di futili doppisensi.  Siamo noi! Siamo noi! Gli sboroni della piazza siamo noi! Chi non salta nano raso è! E'! Un plauso a noi gente! (  ) E a chi ha sempre lavorato per dere il meglio di/per questa community 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: lun giu 02, 2008 14:29 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ho fatto un update del post principale, inserendo le anteprime della maglia.  Un ringraziamento speciale a Randolph Carter per aver disegnato in tempi da record i bozzetti stilosi, e a MasterMind, silenzioso collaboratore da cui vengono gran parte delle idee (come quella di premiare voi Valmini con una chicca magliettosa!). 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: lun giu 02, 2008 14:50 |
|
|
Sbavaz! Sbavaz! 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: lun giu 02, 2008 21:59 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Complimenti a Valm per questo successo e a tutti quanti per aver collaborato a ottenerlo! e in particolare al gattaccio che ci ha regalato questa community eccezionale che ormai è parte della nostra vita!  
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: mar giu 03, 2008 09:13 |
|
|
4000!!!! Accipicchia, ma vi rendete conto? Se ci riunissimo tutti assieme, ci vorrebbe più che un villaggio per ospitarci! Gli abitanti della superficie devono cominciare a stare attenti!  Grazie a tutti e un grazie speciale a Muz, MM e agli altri mod che hanno concesso 'cittadinanza' anche ad una drow mezzosangue!
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: mar giu 03, 2008 10:05 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Ho visto la maglia... ma lo sai, Muze, che sta bene anche così bianca? Per chi non lo sapesse, l'idea originale era di fare il negativo dei disegni in modo che si amalgamasse per bene con la maglia nera. Però... anche così è gustosa! 
|
Alya
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: mar giu 03, 2008 13:07 |
|
Iscritto il: ven mar 30, 2007 19:39 Messaggi: 3 Località: Baronia di Penfragon
|
Non posto molto, ma quando il grigiore quotidiano mi circonda, anche ora che il master non ha più tempo per noi, per me... torno qui e ricordo chi sono veramente (sicuramente non tanto giusta di testa! W )
_________________ Alya del tappeto
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: mar giu 03, 2008 13:11 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Che dire... congratulazioni a tutti noi, che facciamo grande questa community e ogni giorno impariamo qualcosa di nuovo, utile o futile che sia. VIVA NOI! 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ayrisch Dunkelaugen
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: mar giu 03, 2008 14:08 |
|
|
Bè, non posso non postarmi, soprattutto perchè Randolph Carter è un mio carissimo amico e non voglio deluderlo (non potrei mai farlo  )... dato che partecipare cmq è semplicissimo!!! Ovviamente mi complimento con tutti voi per la passione che avete messo in questo progetto. Purtroppo bazzico poco da queste parti, ma quando lo faccio, navigo con piacere... Grazie a Muzedon e a tutti i suoi collaboratori, soprattutto quelli che lavorano nell'ombra... il nostro posto preferito...
_________________ Ayrisch Dunkelaugen
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: mar giu 03, 2008 15:41 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Posto anche io i complimenti allo staff anziano della comunità (li porgerei anche a quello giovane ma chi si loda s'imbroda  ) e i complimenti anche a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di iscriversi e rimanere su Valm Neira (se e solo se hanno letto determinati discorsi di Muzedon e Principe_Nero e forse anche miei che solo a pensarci mi vengono i brividi... )!!! Per tutto il resto... Festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: mar giu 03, 2008 16:01 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
4000.. ottimo.. vuol dire che l'invasione della superficie arriva ad un livello più "agonistico"?
|
|
Top |
|