|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
lie
|
Oggetto del messaggio: Raduno di Milano: fotoalbum Inviato: dom dic 07, 2008 12:40 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Milano: fotoalbum Inviato: dom dic 07, 2008 12:45 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ma guardate quel vecchio marpione di Randolfo! Allarmi, allarmi, rubano le nostre donne! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Milano: fotoalbum Inviato: dom dic 07, 2008 13:04 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
AHAHAHAHHA!! Il fascino del disegnatore colpisce ancora!! E non ero in piena forma!  Che ci posso fare...  : 
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Milano: fotoalbum Inviato: dom dic 07, 2008 13:04 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Milano: fotoalbum Inviato: dom dic 07, 2008 13:09 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
ma quel nido di merlo da dove salta fuori??? E dirmi che sono spettinato no?  Madonna che occhiaie!!! La devo smettere di tirare le 3 di notte! 
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Milano: fotoalbum Inviato: dom dic 07, 2008 13:12 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Il fascino del disegnatore é il suo aspetto poco ordinato, sì sì Se te lo avessimo detto non ci sarebbe stato più gusto E poi...é proprio per questo che il gatto si é spaventato della rapina Approfittane e fallo tremare anche un po'! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Milano: fotoalbum Inviato: dom dic 07, 2008 13:18 |
|
|
Ma chi le ha fatte le foto? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Milano: fotoalbum Inviato: dom dic 07, 2008 13:23 |
|
|
Quelle postate da lie, le ha fatte con la sua macchina fotografica il suo ragazzo ^^ Quelle che ho postato io - a parte le prime due, per cui guarda sopra  - le ho fatte io 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Milano: fotoalbum Inviato: dom dic 07, 2008 21:42 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
comincio a capire il motivo per cui Mitter non aveva mai postato foto 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Milano: fotoalbum Inviato: dom dic 07, 2008 22:36 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
belle foto davvero!  scusate se siamo stati solo x un saluto e poi siamo dovuti scappare a fare compere...che delirio di giornate!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Milano: fotoalbum Inviato: dom dic 07, 2008 22:41 |
|
|
gio83 ha scritto: comincio a capire il motivo per cui Mitter non aveva mai postato foto   Perfido come un drow, questo nano!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Milano: fotoalbum Inviato: mar dic 09, 2008 19:35 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Milano: fotoalbum Inviato: mar dic 09, 2008 19:40 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Mitternacht ha scritto: capelli? dove sono i capelli? quella si chiama "sstempiatura" 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Milano: fotoalbum Inviato: mar dic 09, 2008 19:43 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
oh ho l attaccatura dei capelli di vegeta ahahhaha cmq stempiato non e pelato
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Milano: fotoalbum Inviato: mar dic 09, 2008 23:15 |
|
|
gio83 ha scritto: comincio a capire il motivo per cui Mitter non aveva mai postato foto Questa è cattiveria allo stato puro!!! O_O Questi nani 
|
|
Top |
|