Oggetto del messaggio: Re: Muzedon in missione a Milano
Inviato: lun mag 26, 2008 15:48
Admin di Valm Neira
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
Non ho fatto molte foto al Rosso Pomodoro, ero troppo impegnato a bere e mangiare! E figurati che quella che ho messo è la migliore...
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Oggetto del messaggio: Re: Muzedon in missione a Milano
Inviato: lun mag 26, 2008 16:46
Moderatrice
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
Muzedon ha scritto:
Il "vaffa" sarebbe per "a uno sputo", che tanto sputo non è! Potevi pure costruirtela sui Navigli la Taverna, eh!
E vabbé.... non dirmi che sputi come una femminuccia Ok... mi rendo conto che questa affermazione potrebbe trarre in un campo ambiguo e mi sa che cambio rotta immediatamente, prima di costringermi a bannarmi da sola
Per i Navigli... Milano città non mi piace. C'è un traffico indecente e un'aria irrespirabile... ma i Navigli sono effettivamente suggestivi. Peccato che un locale da quelle parti è irraggiungibile... i posti migliori sono inaccessibili a chi non è immischiato nell'amministrazione comunale... capisci ammme!
_________________ Se vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa