|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: sab lug 26, 2008 10:24 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sheyraen ha scritto: No, davvero mi state dicendo che una persona fa prima a riunirsi alle altre che il contrario? Davvero mi state spiegando questa cosa? Sembravi un po' confusa...  Sheyraen ha scritto: Ragazzi, non esiste. Chiudere nel week end per me è impensabile. Sarebbe una gita "troppo costosa"
Beh, immagina per chi viene dall'Isola peggio collegata al resto del continente.  Comunque capisco, per me andrebbe bene anche se venissi a Lucca di lunedi  che è il tuo giorno libero, e anche se non ci fosse più un singolo stand fumettoso. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: sab lug 26, 2008 12:51 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: sab lug 26, 2008 14:10 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
questa potrebbe essere una buona idea!
inizio a farti la lista della spesa???
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: sab lug 26, 2008 14:45 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: sab lug 26, 2008 18:31 |
|
|
Neruwyn ha scritto: Fate cosi, vi riunite davanti al mio stand e vi fate la spesa! Da buon padrone di casa, per me... offri tu? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: sab lug 26, 2008 21:35 |
|
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mar ago 05, 2008 17:02 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
sicuramente sarò della partita!! Unico stand fisso in cui bazzicherò credo per un pò sarà quello dell'associazione la Luna nel Pozzo, con cui abbiamo prodotto in alcuni illustratori emergenti dell'italico stivale un artbook (ma come scrivo bene!!!!). Per il resto credo che elemosinerò lavoro in OGNI stand (dura la vita dell'illustratore-fumettaro... ebbene sì, ormai sono anche fumettaro... a breve avrete nuove, gente!)!  Ma per i dettagli, signori, credo sia ancora presto! 
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer ago 06, 2008 02:32 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Randolph, io le novità le PRETENDO in anteprima. Sono la tua Matrona e Signora, ricordatelo 
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer ago 06, 2008 10:37 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Dovresti ormai sapere che io sono OVUNQUE! BUAHAHHAHAHAHAHAHAHA!! Tremate, mortali! p.s.: a Bardica ti porto la mia unica copia dell'artbook, così mi dai un tuo parere! 
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mar set 09, 2008 23:43 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Chissa'....vediamo se riesco ad organizzarmi una volta per tutte...sarebbe proprio ora, in linea teorica quest'anno lucca non la posso mancare Sarebbe mia somma soddisfazione incontrare un po di valmneriani e personaggi vari ed eventuali che devono scendere dalla loro isoletta 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer set 10, 2008 08:07 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Vedrò che posso fare anche io  se dovessi farcela, sarebbe per domenica 2. Che è l'ultimo giorno se non sbaglio, giusto?

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer set 10, 2008 09:16 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Io sarò presente per cui, quando i giochi saranno oramai caldi, ci coordineremo con tutti i Valmosi che interverranno 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: sab set 20, 2008 11:48 |
|
|
Io ci sarò!  Sicuramente sarò presente i giorni 1-2 Novembre, il 3 è in forse (ma penso che non ci sarà nessuno).  Mi raccomando, voglio una lista delle persone che ci saranno, con relativo numero di telefono (via Messaggio Privato o MSN) in modo che ci si possa incontrare a Lucca!  Programma della due giorni: cazzeggioOoOoOoOoO! 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: sab set 20, 2008 12:15 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Muzedon ha scritto: il 3 è in forse (ma penso che non ci sarà nessuno).  !  anche perchè il 3 non c'è più nulla   salvo imprevisti (o anticipi di campionato) dovrei esserci l'1
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|