|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta per raduno a Milano Inviato: mar apr 21, 2009 22:24 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
inutile di mascherare l'immensa potenza dello spam che scorre anche in te In quanto invadere Terni...potrebbe essere un'idea Comunque se vuoi farti un giretto da queste parti, sei sempre il benvenuto Un posto lo si rimedia anche te qui al nord 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta per raduno a Milano Inviato: mer apr 22, 2009 22:07 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta per raduno a Milano Inviato: gio apr 23, 2009 01:57 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Ho paura che le adesioni saranno poche eh? 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta per raduno a Milano Inviato: gio apr 23, 2009 16:06 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Perché anche io ho questa netta sensazione?  Dai, gente, chi si aggrega? 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta per raduno a Milano Inviato: dom apr 26, 2009 13:59 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
io non venire... piuttosto.. venite voi alla spezia... 
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta per raduno a Milano Inviato: dom apr 26, 2009 14:36 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
eh certo Pordenone La spezia saran 6 ore 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta per raduno a Milano Inviato: dom apr 26, 2009 23:31 |
|
|
Con immensa contrizione e dispiacere, devo purtroppo annullare l'incontro Purtroppo mi è sorto un impegno imprevisto ed inderogabile Ci tenevo molto a fare questo incontro...spero di poterne riuscire ad organizzare un altro per riuscire a farmi perdonare  Anche se dubito a breve, visto che la maturità comincia ad incombere sempre più alle spalle di noi studenti Spero di potervi comunque (ri)vedere presto!
|
|
Top |
|