|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 31, 2005 21:02 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
940......cavolo quanto cresciamo infretta(+1)
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 03, 2005 09:24 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Udite udite, stasera, dopo le 18, ci sarò anche io!
Preparatevi! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kore
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 03, 2005 09:53 |
|
Iscritto il: mar mar 08, 2005 19:20 Messaggi: 34 Località: Torre degli ulivi
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 03, 2005 10:12 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 03, 2005 10:42 |
|
|
Per chi non mi conoscesse: sarò completamente nerovestito, bandana, mantello, spade nere e avrò uno stuolo di donne intorno a me...
Quali siano poi le loro intenzioni è irrilevante ai fini statistici... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Tesla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 03, 2005 10:46 |
|
Iscritto il: mer mar 16, 2005 15:44 Messaggi: 287 Località: non pervenuta
|
io sono allo stand GRVK..
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 03, 2005 10:56 |
|
|
Tesla ha scritto: io sono allo stand GRVK..
Che coincidenza, anche io! 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 03, 2005 12:49 |
|
|
bah meno male io invece sarò alla porta d'argento!!!Senza gattacci in giro!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
darklessius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 03, 2005 17:44 |
|
Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33 Messaggi: 271 Località: Karalis e La contea
|
elgalad e shraen mi han fatto paura avevan dei canini finti che sembravano alquanto veri............
cosa il muze si fa picchiare da una donna aahahahahah
(parla colui che ha preso colpi malamente da tsuzuki)
Comunque per tutti .........il giokaralis è alquanto figo e losco vi consiglio di andarci
ps:attenti ai dentini di elgalad 
_________________ hulk spacca!!!!!!!!!!!!
|
|
Top |
|
Dandelion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 03, 2005 18:40 |
|
|
Io c'ero il 2 e al 100% ci sarò pure sabato pomeriggio sino alle notte, domenica non ne sono certa comunque nel caso mi potete trovare in giro oppure allo stand Valledombra (lo stand pieno di spade vere, con l'arco vero, balestrina e pugnali) 
_________________ Signori spettatori lo spettacolo è finito,
vi saluto con l’inchino,
sempre in bilico sull’orlo del destino
e un sorriso avrò per tutti voi,
che vediate nel funambolo un buffone
o che vediate in lui un artista
e ringrazio chi ha disegnato questa vita mia perché
mi ha fatto battere nel petto il cuore di un equilibrista.
- I Ratti della Sabina ~ Il Funambolo-
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 04, 2005 02:09 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Son passato stasera in formato zombie col malditesta, penso che farò di nuovo una capatina domani (oggi ormai), sul tardi.
Ad occhio però mi pare di vedere sempre i soliti... ho idea che masalone sia pieno di volantini... a casa! 
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 04, 2005 03:40 |
|
|
Beh concordo, giokaralis è davvero divertente, c'è un'abbondanza di vittime senza eguali, spero in un sempre maggiore numero di visitatori, la mia frusta freme costantemente...e .....i canini.....son più pericolosi i miei non quelli di elgalad....avvicinatevi e potrebbe anche piacervi... 
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 04, 2005 11:31 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
bhe tutto sommato....si il giokaralis è bello.....hanno abbassato i prezzi..ma tutto sommato rimane sempre la stessa cosa...anzi...io ricordo che al ludikaralis mi ero divertito di più.......cmq sia...anche io llo stand della porta...forse..oppure in giro a picchiare xanter...se viene..o a farmi picchiare da shraen..vedremo..cmq sia...
W LA FOCA!!!
|
tsuzuki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 04, 2005 12:53 |
|
Iscritto il: lun mag 09, 2005 18:29 Messaggi: 104 Località: cagliari(Enma-cho)
|
A dire il vero mi aspettavo una cosa un pò più grande comunque è stato divertente andarci 
_________________ tsuzuchi asato
|
|
Top |
|
tsuzuki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 04, 2005 16:11 |
|
Iscritto il: lun mag 09, 2005 18:29 Messaggi: 104 Località: cagliari(Enma-cho)
|
comunque sia il vestito che i denti di Shraen erano solo belli.....scetti yea.....stessa cosa vale per Elgalard....
A e poi c'era darky che diceva di non votarlo perchè ha detto che è cattivo.... io proppongo una passata di colpi 
_________________ tsuzuchi asato
|
|
Top |
|