|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer ott 29, 2008 12:37 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. Neruwyn 30-31 Ottobre, 1-2 Novembre eren 30-31 Ottobre, 1-2 Novembre Niniel 30-31 Ottobre, 1-2 Novembre AKA 30-31 Ottobre, 1-2 Novembre Ravenard 31 Ottobre, 1-2 Novembre Randolph Carter 30-31 Ottobre, 1-2 Novembre Pharaun Mizzrym+Saphira 1-2 Novembre AlexWOLF 1-2 Novembre Muzedon 1-2 Novembre MasterMind 1-2 Novembre Kia 1-2 Novembre lie 1-2 Novembre Draugnim + Daga 1-2 Novembre Lokunos 1 Novembre Dmitrij e Logan 1 Novembre gio83 1 Novembre Benshee 1 Novembre Lady Bathory 1 Novembre lunaria 1 Novembre Torx 1 Novembre (degli imprevisti di Lunaria me ne occupo IO  ) Mr. Brownstone 1 Novembre Abraxas 1 Novembre Murrey 1 Novembre Darkwing 1 Novembre Niamath ? Marek.Lancaster ? Fra tre giorni a Lucca, fra tre giorni a Lucca.... (un Torx felice...  ) E se piove, contatto un paio di amici e facciamo un'invocazione a Rahs sul momento (questa la spiego poi dal vivo che è lunga  ) Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer ott 29, 2008 13:15 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
visto che ti occupi degli imrevisti di lunaria, vedete di rimanere anche a cena, altrimenti IO potrei diventare un tuo imprevisto 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer ott 29, 2008 14:44 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
SaluMi a tutta la banda. Gio, io ci starei anche, per cena, ma poi i miei genitori si mangiano ME, visto che mio padre non mi vede da agosto (e se ne lamenta pure.... poi qualcuno si chiede da CHI ho preso  ) E fra te, giovine virgulto di sicura pericolosità, e mio padre, anziano rovere di 77 anni oramai pensionato da quel dì, se devo scegliere da chi dei due farmi menare.... scelgo TE: mio padre A MARZO ha riempito di botte un ladruncolo che era entrato in casa loro!! E poi papà è sempre papà.... Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer ott 29, 2008 14:52 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
e che sarà mai, giorno più giorno meno e poi magari ti scambia per un ladruncolo e te le dà  restare a cena è un'obbligo 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: ven ott 31, 2008 17:16 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Domani ci sarò anche con la neve o con -40C° a Lucca, col cavolo che me la perdo! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|