|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno ufficiale Lucca Comics & games: fotoalbum Inviato: dom dic 07, 2008 14:19 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno ufficiale Lucca Comics & games: fotoalbum Inviato: gio dic 18, 2008 19:11 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Piccolo presente per voi presenti a Lucca... http://www.hictu.com/topic.php?mid=88991
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno ufficiale Lucca Comics & games: fotoalbum Inviato: gio dic 18, 2008 22:17 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
le mie foto peggiori le hai messe tutte 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno ufficiale Lucca Comics & games: fotoalbum Inviato: gio dic 18, 2008 23:05 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno ufficiale Lucca Comics & games: fotoalbum Inviato: gio dic 18, 2008 23:18 |
|
|
gio83 ha scritto: le mie foto peggiori le hai messe tutte  Macchè peggiori... sono simpatiche! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno ufficiale Lucca Comics & games: fotoalbum Inviato: ven dic 19, 2008 02:10 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ma verrà il giorno in cui anch'io comparirò al vostro fianco, o se verrà!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno ufficiale Lucca Comics & games: fotoalbum Inviato: ven dic 19, 2008 08:35 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
puzza di minaccia... 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno ufficiale Lucca Comics & games: fotoalbum Inviato: ven dic 19, 2008 13:42 |
|
|
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno ufficiale Lucca Comics & games: fotoalbum Inviato: ven dic 19, 2008 18:31 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
 nel primo ci sono anche io -che emozione-  la prossima volta voglio essere in una foto di gruppo....
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno ufficiale Lucca Comics & games: fotoalbum Inviato: sab dic 20, 2008 11:01 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Muzedon ha scritto: certo che la musichetta mette un po di malinconia...per la serie:"bei ricordi andati..." 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno ufficiale Lucca Comics & games: fotoalbum Inviato: sab dic 20, 2008 11:18 |
|
|
Gli Ashram rullano.  E non metto mai niente a caso! 
|
|
Top |
|