|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Imbolc 2009 - Alla Tana, come sempre ;) Inviato: mar feb 03, 2009 17:01 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Carissimo, lo dicevo anche a Cinzia... non facendo l'evento apriamo regolarmente alle 18,00. Se per voi non è troppo tardi come "pomeriggio" la risposta alla tua domanda è decisamente sì. Mi dispiace moltissimo... non sai che salti mortali ho fatto fino a oggi per questo evento....
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Imbolc 2009 - Alla Tana, come sempre ;) Inviato: mar feb 03, 2009 19:20 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
eh si me lo ha detto dopo... immagino che sia stata una sfacchinata e mi spiace un sacco che non si faccia perchè era anche motivo x ritrovarsi...spero si rifarà presto!  dovendo venire x le 18 a giocare si farebbe un po tardi visto che poi molti di noi hanno la levataccia presto al mattino seguente... ti faremo sapere se i organizziamo cmq x venire! intanto tieni duro e stai serena che ci saranno altre occasioni! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Imbolc 2009 - Alla Tana, come sempre ;) Inviato: mar feb 03, 2009 21:13 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Sob. Ri-sob.
Dal momento che aprite alle 18.00, salta anche la sessione di D&D che avevamo progettato. Ti farò avere news.

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Imbolc 2009 - Alla Tana, come sempre ;) Inviato: mer feb 04, 2009 12:20 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Tranquilla Stasera vedo i ragazzi, se facciamo comunque un salto domenica ci sistemiamo lì, altrimenti ti scrivo una mail. Ora attendiamo la prossima data 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|