|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] CAPODANNO 2009/2010 alla Tana Inviato: dom dic 20, 2009 02:29 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Se va avanti così mi sa che il capodanno me lo faccio a letto... Maledetta influenza! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] CAPODANNO 2009/2010 alla Tana Inviato: dom dic 20, 2009 02:58 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benshee ha scritto: Se va avanti così mi sa che il capodanno me lo faccio a letto... E l'invito a passare per Piombino è sempre valido?  Prrrrrrrr! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] CAPODANNO 2009/2010 alla Tana Inviato: mar dic 22, 2009 00:56 |
|
|
Hehe... Il gattaccio non si smentisce mai... Sempre a caccia di pulzelle! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] CAPODANNO 2009/2010 alla Tana Inviato: mar dic 22, 2009 00:58 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benshee ha scritto: Hehe... Il gattaccio non si smentisce mai... Sempre a caccia di pulzelle!  Non è colpa mia... sono loro che mi disegnano così! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] CAPODANNO 2009/2010 alla Tana Inviato: lun dic 28, 2009 16:24 |
|
|
ma alla fine di Valm chi ci va?
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: [Evento] CAPODANNO 2009/2010 alla Tana Inviato: lun dic 28, 2009 17:38 |
|
|
Io purtroppo no... Non mi sono ancora ripresa e tre/quattro ore di macchina non sono proprio lideale! 
|
|
Top |
|