|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 15, 2005 01:30 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
susa eren,non ho niente contro il tuo ragazzo.
Alexiel ha scritto: AHAHAHAH TRYSTAN CHE FIGURACCIA!!!!! 
e comunque so che eren ha il ragazzo.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 15, 2005 19:26 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
bella gente dato che cè una possibilità che venga anche io.....piccola ma cè...e dato che a capodanno sono occupato.........e capodanno per me parte il 29....... fare il raduno a cavallo tra capo danno e l'epifania? tra il 3 e il 6
SE mi va bene rimarro 1-2 ma nons o quando..e conoscendo mio padre..quelle date sono le migliori..e i bigletti costano de meno ^^
|
Milady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 02:16 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27 Messaggi: 870 Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
|
Zel ha scritto: bella gente dato che cè una possibilità che venga anche io.....piccola ma cè...e dato che a capodanno sono occupato.........e capodanno per me parte il 29....... fare il raduno a cavallo tra capo danno e l'epifania? tra il 3 e il 6 SE mi va bene rimarro 1-2 ma nons o quando..e conoscendo mio padre..quelle date sono le migliori..e i bigletti costano de meno ^^
 L'ho riletto tre volte prima di capirlo
La prima con normalita'.
La seconda con perplessita'.
La terza con (finalmente) illuminazione.
Ma non sei di Cagliari? Possiamo fare uno scambio di raduni, io da Roma vado a Cagliari e tu viceversa. 
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 16:46 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
trystan ha scritto: susa eren,non ho niente contro il tuo ragazzo.
Ci mancherebbe altro! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 16:53 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
Milady ha scritto: Zel ha scritto: bella gente dato che cè una possibilità che venga anche io.....piccola ma cè...e dato che a capodanno sono occupato.........e capodanno per me parte il 29....... fare il raduno a cavallo tra capo danno e l'epifania? tra il 3 e il 6 SE mi va bene rimarro 1-2 ma nons o quando..e conoscendo mio padre..quelle date sono le migliori..e i bigletti costano de meno ^^  L'ho riletto tre volte prima di capirlo  La prima con normalita'. La seconda con perplessita'. La terza con (finalmente) illuminazione. Ma non sei di Cagliari? Possiamo fare uno scambio di raduni, io da Roma vado a Cagliari e tu viceversa.  dai qualcheduno venga al raduno di cagliari
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 18, 2005 12:01 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
e come ci arrivo fino a cagliari? 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 18, 2005 12:08 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Alexiel ha scritto: e come ci arrivo fino a cagliari? 
Esistono navi e aerei... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 18, 2005 12:09 |
|
|
eheh....uhm....
TROPPA FATICA!!!!!
a parte scherzi, non cerdo che mi ci mandino.... 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 18, 2005 14:32 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
Alexiel ha scritto: eheh....uhm.... TROPPA FATICA!!!!! a parte scherzi, non cerdo che mi ci mandino.... 
a nuoto se parti adesso arrivi intorno a natale 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 18, 2005 14:46 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Allora, scherzi a parte, mi era venuta un'idea carina per il raduno riagganciandomi a quello romano passato:
Potremmo incontrarci direttamente per cena, andarcene per esempio a pastarito-pizzarito, magari a quello di piazza Barberini, e poi finire la serata in un buon pub  .
Annuncio a Kalannar che verrà a dormire da me quella sera  [E nn capite male, abita lontano è_é]
Vi piace l'idea? Io chiacchiero meglio con la pancia piena 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 18, 2005 15:33 |
|
|
accidenti a te e PASTARITO!!!!
LO SAI KE MI FA SCHIFO!!!!
comunque, l'idea non è malvagia, se accantoniamo PASTARITO.... 
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 18, 2005 16:39 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Ma a me proprio nn mi ci volete a sto cavolo di raduno????
Quanti miliardi di volte ve lo devo dire che io la sera nn vado da nessuna parteeeeeeeeeeeeeeeeee??????? 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 18, 2005 16:41 |
|
|
eren ha scritto: Ma a me proprio nn mi ci volete a sto cavolo di raduno???? Quanti miliardi di volte ve lo devo dire che io la sera nn vado da nessuna parteeeeeeeeeeeeeeeeee??????? 
Perchè? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 18, 2005 16:55 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Muzedon ha scritto: eren ha scritto: Ma a me proprio nn mi ci volete a sto cavolo di raduno???? Quanti miliardi di volte ve lo devo dire che io la sera nn vado da nessuna parteeeeeeeeeeeeeeeeee???????  Perchè? 
Perchè è piccola?  Perchè a Roma la sera ci sono i maniaci?  Perchè non le piace Pastarito come un'altra rompibiglie di mia conoscenza?
Allora propenete voi, femmene, per me basta che se beve  .
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 18, 2005 16:59 |
|
|
Ciccio, era a Lucca per 2 giorni con Nashber, per questo ero stupito. 
|
|
Top |
|