|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: lun set 22, 2008 19:15 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
forse riesco a riprendermi per l'occasione la "Camica hawaiana dell'individuazione veloce" 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: lun set 22, 2008 19:20 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
AlexWOLF ha scritto: Muzedon ha scritto: Murrey ha scritto: come ci riconosceremo? Io avrò la maglia di Valm Neira. E anche molti degli altri.  anche io la avrei se tu la portassi!  anche io la avrei se tu la mandassi 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: lun set 22, 2008 21:22 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
io ce l'ho e se volete la metto! ^^
Peccato si stia deturpando l'immagine...
|
Marek.Lancaster
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer set 24, 2008 17:11 |
|
Iscritto il: gio ago 28, 2008 20:26 Messaggi: 1 Località: Pholigno
|
Io ci sarò sabato e domenica. (Come gli ultimi 4 anni) A meno che non mi muoia la collega al bar...e quindi mi ritrattino le ferie! Dura la vitae del Malkavian Barman... 
_________________ La luce mette felicità...ma il buio è più magico ed affascinante!
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer set 24, 2008 17:27 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Salve a tutti! Sono una vecchia conoscenza del forum e ... ci sarò anch'io a Lucca! Dovrei esserci tutti i giorni quindi mi adatterò alla data prefissata da voi! MUZE CI DEVI ESSERE! Abbiamo un conto in sospeso io e te... 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer set 24, 2008 18:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
eren ha scritto: MUZE CI DEVI ESSERE! Abbiamo un conto in sospeso io e te...  Più di uno... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer set 24, 2008 18:01 |
|
|
Eren, quanto tempo! Come potrei dimenticarmi di una fanciulla con la passione per warhammer 40k!
Mamma mia, questa Lucca è piena di gente!
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer set 24, 2008 18:02 |
|
|
Randolph Carter ha scritto: Mamma mia, questa Lucca è piena di gente! Sarà il raduno del secolo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer set 24, 2008 18:04 |
|
|
Indi per cui torno a precisare che se non vi vedo passare al banchetto mi riterrò formalmente offeso! ^^
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer set 24, 2008 18:18 |
|
|
Randolph Carter ha scritto: Indi per cui torno a precisare che se non vi vedo passare al banchetto mi riterrò formalmente offeso! ^^ Fammi trovare il disegno di una pantera che io passerò a prendere e incornicerò a casa mia... e affare fatto! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer set 24, 2008 18:39 |
|
|
Ricapitombolando...  Ho ripercorso il topic, ed ecco una lista di partecipanti e date. Completate voi stessi la lista quotando (please eliminate i tag quote) e aggiornando i dati che vi riguardano (o aggiungendovi, se non ci siete). Bene bene! Lista partecipanti e dateNeruwyn 30-31 Ottobre, 1-2 Novembre AlexWOLF 1-2 Novembre Muzedon 1-2 Novembre MasterMind ? Randolph Carter 30-31 Ottobre, 1-2 Novembre Dmitrij 2 Novembre gio83 ? Murrey ? Niamath ? Marek.Lancaster ? eren 30-31 Ottobre, 1-2 Novembre
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer set 24, 2008 21:26 |
|
|
Lista partecipanti e date
Neruwyn 30-31 Ottobre, 1-2 Novembre AlexWOLF 1-2 Novembre Muzedon 1-2 Novembre MasterMind ? Randolph Carter 30-31 Ottobre, 1 Novembre (il 2 non ci sono!) Dmitrij 2 Novembre gio83 ? Murrey ? Niamath ? Marek.Lancaster ? eren 30-31 Ottobre, 1-2 Novembre
|
Pandora
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer set 24, 2008 21:58 |
|
Iscritto il: gio lug 24, 2008 20:21 Messaggi: 110 Località: Fabriano, meglio nota come: Lande Oscure di Merlonia.
|
Anche io, Manfr e AKA probabilmente saremo al lucca comics quest'anno.
In teoria, almeno per quanto mi riguarda, sarò presente per la giornata di sabato, non so se riesco ad esserci gli altri giorni.
_________________ Io non minaccio, semplicemente suggerisco di fare attenzione. Dream, in Favole e Riflessi
Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso? Dream, in Stagione delle Nebbie
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: mer set 24, 2008 22:37 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Lista partecipanti e date
Neruwyn 30-31 Ottobre, 1-2 Novembre AlexWOLF 1-2 Novembre Muzedon 1-2 Novembre MasterMind ? Randolph Carter 30-31 Ottobre, 1 Novembre (il 2 non ci sono!) Dmitrij 2 Novembre gio83 1 Novembre Murrey ? Niamath ? Marek.Lancaster ? eren 30-31 Ottobre, 1-2 Novembre
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: gio set 25, 2008 05:11 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Lista partecipanti e dateNeruwyn 30-31 Ottobre, 1-2 Novembre AlexWOLF 1-2 Novembre Muzedon 1-2 Novembre MasterMind ? Randolph Carter 30-31 Ottobre, 1 Novembre (il 2 non ci sono!) Dmitrij 2 Novembre gio83 1 Novembre Murrey ? Niamath ? Marek.Lancaster ? eren 30-31 Ottobre, 1-2 Novembre Niniel 30-31 Ottobre, 1-2 Novembre (essenzialmente non so di preciso quando, ma dovrei presenziare, poi quanti giorni si vedra', diciamo che mi accodo  )
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|