|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 14, 2006 14:42 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Per i ritardatari provo a fare un tentativo.
Appena so vi faccio sapere.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
ArdatLilith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 14, 2006 20:50 |
|
Iscritto il: mer giu 29, 2005 18:43 Messaggi: 24 Località: Pavia
|
Grazie Muzedon per avermi messa in lista riusciresti ad aggiungere Life-in-Death per favore?mi ero dimenticata e stavo per autoprodurne 2 con l'uniposca...mi ero dimenticata la taglia comunque 2 Small!Grazie mille ci vediamo a Lucca facci sapere...ciao!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 14, 2006 23:20 |
|
|
ArdatLilith ha scritto: Grazie Muzedon per avermi messa in lista riusciresti ad aggiungere Life-in-Death per favore?mi ero dimenticata e stavo per autoprodurne 2 con l'uniposca...mi ero dimenticata la taglia comunque 2 Small!Grazie mille ci vediamo a Lucca facci sapere...ciao!
Non so se riesco a fare anche quella per Life-in-Death. Ora provo a inviare richiesta.
Dato che non avevi specificato taglia ho ordinato una M (per le S c'era un modello appena diverso, quindi ho preferito restare sul classico per gli incerti). Essendo a maniche corte va bene se ci devi mettere qualcosa sotto... spero non sia troppo grande...
Per Life-in-Death ordino S se possibile.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 15, 2006 20:42 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
Muzedon ha scritto: Ottimo.  L'unico latitante è ArdatLilith dunque... speriamo bene.  Le magliette sono in stampa, appena le avrò vi farò sapere. Inizio al più presto a spiegarvi come fare per la spedizione. 
Grazie, attendo notizie.
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 15, 2006 20:49 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Mi stava venendo in mente che saremo a novembre... non è che con la maglietta ci prenderemo tutti una broncopolmonite? Vabbeh che io ragiono con il clima che c'è qui in terra lombarda...
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 15, 2006 22:24 |
|
|
Randolph Carter ha scritto: Mi stava venendo in mente che saremo a novembre... non è che con la maglietta ci prenderemo tutti una broncopolmonite? Vabbeh che io ragiono con il clima che c'è qui in terra lombarda...
Guarda le foto dell'anno scorso. 
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 15, 2006 22:35 |
|
Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32 Messaggi: 997 Località: Dominio di Roma
|
ragazzi quà a roma io dormo con le finestre aperte e vado in giro la sera con lo smanicato...per dire, ma non è ancora estate??? 
_________________ "E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 16, 2006 13:18 |
|
|
Confermati anche ordini ritardatari.
Però a questo punto - STOP alle telefonate - sul serio.
|
|
Top |
|
ArdatLilith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 16, 2006 17:20 |
|
Iscritto il: mer giu 29, 2005 18:43 Messaggi: 24 Località: Pavia
|
grazie mille Muzedon va benissimo così e chiedo umilmente scusa per il ritardo!
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 16, 2006 23:28 |
|
Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32 Messaggi: 997 Località: Dominio di Roma
|
grazie anche da mia sorella ^^
_________________ "E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 24, 2006 21:47 |
|
|
Le ho tutte quiiiii
Chi vuole che gliele spedisca mi avvisi in privato! 
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 25, 2006 12:48 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
no no, io oltre alla maglia voglio la foto con il patron di Valm che me la consegna di persona... 
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 29, 2006 14:37 |
|
|
ormai il gattone c'ha fatto il buisness dietro alle magliette 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 30, 2006 10:42 |
|
|
Edit: ho letto ora lo stop alle telefonate
Comunque utilizzerò le magliette come metodo per riconoscere un qualsiasi valmneirano e presentarmi nel modo più folle o inquietante possibile.
|
|
Top |
|
prova
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 03, 2006 09:28 |
|
|
Hola, sono Muzedon in incognito.
Vi lascio il mio cellulare -> 349 5306966
Segnatevelo e chiamatemi quando arrivate, sono in giro con il MasterMind e Nosferacchia, Shraen e tutti gli altri. 
|
|
Top |
|