|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 14, 2005 00:04 |
|
|
io ci sarò
_________________ Cos'è l'acciaio in paragone alla mano che lo brandisce
Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità
Quello che non uccide rende più forti
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 14, 2005 10:06 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Io ci sarò sabato
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 17, 2005 22:50 |
|
|
Ci vediamo là domenica 30, raga, fatevi riconoscere... (tipo fatevi il bagno nella pece, mettetevi un parruccone biondo platino stile "Moira il travone", e un accappatoio nero avvolto attorno stile piwafwi, le spadine di gommapiuma sono opzionali!)
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 17, 2005 23:00 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
Cita: Ci vediamo là domenica 30, raga, fatevi riconoscere... (tipo fatevi il bagno nella pece, mettetevi un parruccone biondo platino stile "Moira il travone", e un accappatoio nero avvolto attorno stile piwafwi, le spadine di gommapiuma sono opzionali!)
 Lo faremo senz'altro!
Mai pensato al numero di telefono?Sai, quelle cose dove parli e l'altro ti dice dov'è così vi vedete? 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 18, 2005 22:07 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
O magari vi comprate la maglietta di Valm così ci si riconosce a vista? 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 18, 2005 23:44 |
|
|
Alexiel ha scritto: Mai pensato al numero di telefono?Sai, quelle cose dove parli e l'altro ti dice dov'è così vi vedete?  No, mai pensato... e ora che ci penso è troppo facile per i miei gusti... ^__^ Shraen ha scritto: O magari vi comprate la maglietta di Valm così ci si riconosce a vista? 
Esistono magliette di Valm Neira?? O__O
Ah, oltretutto lo sapevo (e l'esistenza di una sezione intitolata "Gadget di Valm Neira dovrebbe stuzzicare la curiosità), ma sai com'è, uno non ci pensa... comunque sono certo che sapremo incontrarci anche senza simili mezzi ipertecnologici (leggisi telefono e maglietta), perchè noi siamo i Valm Neirani, e credo funzioni un po' come in Higlander, che se ci passiamo vicini ci percepiamo a vicenda...
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 19, 2005 00:16 |
|
|
beh sai se trovi due che discutono e la ragazza dice stupido gatto al tizio siamo io e il muze, sennò se senti come insulto zanzara gay è il muz che insulta il masterone per cui gli altri non son lontani!!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Milady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 19, 2005 02:23 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27 Messaggi: 870 Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
|
yrinthakis ha scritto: noi siamo i Valm Neirani, e credo funzioni un po' come in Higlander, che se ci passiamo vicini ci percepiamo a vicenda...
Po' esse, ma io sarei comunque per stabilire un punto di incontro da qualche parte, a una data ora di un dato giorno.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 19, 2005 12:12 |
|
|
ok sulla(proprio sul tettuccio) macchina del muz davanti alla fiera il 29 sera!!! 
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 15:02 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
shraen mi chiudi in valigia e mi porti: mangio molto, sporco molto, e son parecchio nervoso dai cosa vuoi di meglio sono un piccolo zombie simpaticoso....muze se non mi porta lei portami tu dormo in macchina anche sotto la macchina per me è uguale portatemi 
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 16:41 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
Jack ha scritto:
Cita: shraen mi chiudi in valigia e mi porti: mangio molto, sporco molto, e son parecchio nervoso dai cosa vuoi di meglio sono un piccolo zombie simpaticoso....muze se non mi porta lei portami tu dormo in macchina anche sotto la macchina per me è uguale portatemi
un ospite perfetto insomma 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 16:43 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ti porterò io in macchina a Lucca, proprio come Achille portò in giro Ettore intorno alle mura di Troia. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 16:46 |
|
|
l'importante è andare a Lucca ok dai ci sto...speriamo di non tover attraversare strade molto terremotate....comunque l'anno prossimo è sicuro che ci sarò sto iniziando a mettermi i soldi da parte gia da ora poi a costo di dormire alla ghiaccio io l'anno prossimo ci sarò  Lucca 2006 Jack arriva
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 16:48 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Jack ha scritto: a costo di dormire alla ghiaccio io l'anno prossimo ci sarò
E come si dorme "alla ghiaccio"?! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 16:52 |
|
|
|
Top |