Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mag 10, 2024 04:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 05, 2007 16:25 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Dunque dunque...
Sperando che la cosa sia gradita, ho pensato di cominciare a mettere qui qualcuna delle foto dell'evento, in modo da poter condividere con voi l'atmosfera che abbiamo vissuto :d
Poiché però io sono il classico tipo che quando le si dice "Vuoi vedere le foto?" scappa perché trovo la cosa noiosa, ho pensato che un minimo di commento per ogni immagine possa essere simpatico e un po' più coinvolgente. Quindi ecco qui :)

Per cominciare la sfilata, ecco a voi il mercatino!

Non ho esagerato quando raccontavo che c'era una bancarella dai colori così accattivanti, che nessuna fanciulla che fosse in possesso di un po' di sensibilità "elfica", avrebbe potuto resitere.
Signori, a voi le esotiche coroncine di Silmie... e Silmie stessa, sorridente e radiosa come il suo prezioso artigianato!


Immagine

Vi invito a notare lo sguardo "stregato" di un certo avventore, conosciuto da alcuni con il curioso nome di "Pinguino Malefico", che certamente stava meditando di conquistare qualcuna delle numerose fanciulle presenti, facendole un prezioso dono. Chissà come gli è andata...
Alle sue spalle, l'infido individuo è pittosto conosciuto dai frequentatori della Tana... si tratta di un certo "Sama", appartenente a quei loschi avventurieri riuniti sotto la bandiera di "Federazione". La posa plastica in cui è stato colto è una sorta di "abitudine", nonché esercizio costante: spalancare la bocca per accogliere meglio la birra che presto arriverà.

Ma passiamo alla prossima immagine che, con non poco azzardo, titolerei "Armi e Armaioli".


Immagine

Non mi dilungherò qui in troppi, quanto ridondanti commenti. Poche parole possono descrivere al meglio questa immagine: si consiglia di tenere sia le armi che gli armaioli, fuori dalla portata dei bambini...

La posa che potete invece ammirare nella seguente rappresentazione, se vi fosse venuto il dubbio, non ha davvero nulla di spontaneo:


Immagine

In effetti, questa bancarella guarda in tutto e per tutto al futuro: presto avrete modo di spendere le vostre pesanti e fastidiose monete in utilissimi dadi, miniature, carte di gioco e quant'altro di assolutamente ludico a vostro piacimento. Qui, come vedete, il mercante si sta esercitando in una contrattazione che di autentico non ha nulla, ma in fondo si presenta come un'affascinante "Natura morta".

E per oggi, cari signori, la sfilata si ferma qui. Presto mi farò risentire per accompagnarvi nuovamente lungo i corridoi di questo "museo" :P

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010