|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Logan
|
Oggetto del messaggio: Raga against the machine a modena Inviato: lun giu 16, 2008 19:33 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
Allora, sabato appena passato i rage hanno fatto l'unica data italiana degli ultimi otto anni. Non ho pensato ad aprire questa discussione prima di sabato ma ve lo domando lo stesso...qualcuno di noi valmneriani c'era?
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Raga against the machine a modena Inviato: lun giu 16, 2008 20:43 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Beh sì, c'ero io. con te e tuo fratello tra l'altro  oltre a tutti gli altri Solo che ho scoperto che tu sei tu solo lungo il viaggio di ritorno, quando è scattato l'argomento D&D Tra l'altro avevo aperto un topic nella sezione di musica già tempo fa, ma vista la partecipazione nulla pensavo che nessuno dei valmneriani apprezzasse gli immensi RATM

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Re: Raga against the machine a modena Inviato: gio giu 19, 2008 19:34 |
|
|
lo sapevo che era il caso di aprire un topic PRIMA del concerto! comunque mio fratello mi ha detto che cerchi un party con cui giocare, contattati in PM che vediamo cosa si può fare!
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Raga against the machine a modena Inviato: gio giu 19, 2008 21:19 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Re: Raga against the machine a modena Inviato: gio giu 19, 2008 22:05 |
|
|
E' un vero peccato perchè questa era l'unica data italiana!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|